Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Compilazione curriculum formativo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elieli

MessaggioTitolo: Compilazione curriculum formativo   Dom Mag 07, 2017 11:50 am

Nel curruculum formativo quante esperienze avete inserito?
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Dom Mag 07, 2017 12:27 pm

Io tre: la ssis, il mio lavoro da programmatore, un progetto culturale/musicale/storico/politico che seguo da 13 anni.
tellina

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Dom Mag 07, 2017 8:46 pm

Anche io tre. 
Se ricordo bene... 
1 esperienza lavorativa pre insegnamento 
2 un'esperienza che mi è capitata quest'anno con un ragazzino durante un'uscita al museo 
3 prima supplenza in scuola difficilissima
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Dom Mag 07, 2017 8:47 pm

tellina ha scritto:
Anche io tre. 
Se ricordo bene... 
1 esperienza lavorativa pre insegnamento 
2 un'esperienza che mi è capitata quest'anno con un ragazzino durante un'uscita al museo 
3 prima supplenza in scuola difficilissima
Ah quindi proprio singoli "eventi" o quasi.
Io ho interpretato più che altro come esperienze "globali" che hanno in qualche modo influito, o possono farlo, sul mio lavoro a scuola:)
tellina

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Dom Mag 07, 2017 8:51 pm

Ah no no. Io ho parlato proprio di singoli episodi. 
Veramente volevo parlare anche di quanto io sia diventata molto zen, anche in classe, mantenendo contemporaneamente attenzione massima e riflessi pronti... Da quando ho adottato un piccolo cane rognoso e attaccabrighe. Ero serissima quando, qui dentro,  ne ho parlato! Mi avete tarpato le alucce  e ho poi evitato.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Dom Mag 07, 2017 8:54 pm

tellina ha scritto:
Ah no no. Io ho parlato proprio di singoli episodi. 
Veramente volevo parlare anche di quanto io sia diventata molto zen, anche in classe, mantenendo contemporaneamente attenzione massima e riflessi pronti... Da quando ho adottato un piccolo cane rognoso e attaccabrighe. Ero serissima quando, qui dentro,  ne ho parlato! Mi avete tarpato le alucce  e ho poi evitato.
Sicuramente non sono stato io:)
elieli

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Mer Mag 10, 2017 10:33 am

Grazie!
Io non ho ancora compilato il curriculum formativo...
Mi sembra una di quelle cose "pseudo psicologiche"... sulle quali no comment :-(
A voi è sembrato utile :-)?
E' ovvio che poi al questionario sull'utilità del lavoto in piattaforma risponderò che è stato utilissimo e stupendissimo :-))!
elieli

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Sab Giu 03, 2017 10:21 am

Per chi ha inserito il TFA...
Durata del corso? 1 anno (come indicano le università, tenendo conto anche dei tempi del percorso di selezione) o la durata dall'inizio delle lezioni?
Grazie!
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Sab Giu 03, 2017 10:22 am

Io per la SSIS non ho messo le date precise ma gli anni accademici di riferimento.
Farei lo stesso per il TFA.
elieli

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Sab Giu 03, 2017 10:30 am

arrubiu ha scritto:
Io per la SSIS non ho messo le date precise ma gli anni accademici di riferimento.
Farei lo stesso per il TFA.

Ok grazie farò anche io così!
Allora la durata è 1 anno.
michetta

MessaggioTitolo: Re: Compilazione curriculum formativo   Sab Giu 03, 2017 11:07 am

elieli ha scritto:
Grazie!
Io non ho ancora compilato il curriculum formativo...
Mi sembra una di quelle cose "pseudo psicologiche"... sulle quali no comment :-(
A voi è sembrato utile :-)?
E' ovvio che poi al questionario sull'utilità del lavoto in piattaforma risponderò che è stato utilissimo e stupendissimo :-))!

a me, anno scorso, non sembrò utile; del resto tutto il portfolio mi parve dello stesso tenore, ma essendo un'incombenza obbligatoria...
anch'io dissi qualche bugia sull'utilità, ma, nei questionari espressi anche qualche critica, in particolare sulla ripetitività eccessiva delle domande che girate a destra e sinistra, erano sempre quelle

Anch'io indicai tre esperienze

Compilazione curriculum formativo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi difende l'intoccabile casta dei farmacisti?
» Curriculum e contatti
» la paura apre le porte e cosa trovo?
» Prof. Rizzo Roma
» SALERNO - GEA Medicina della Riproduzione del Dott. Mario Cirmeni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: