Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

MessaggioTitolo: Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado    Mar Mag 09, 2017 8:05 pm

Salve, colleghi!
Per la prima volta mi trovo nella situazione in cui il Consiglio di classe decide di non ammettere l'alunno che come docente di sostegno mi é stato affidato, all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado, pertanto, vorrei consigli su come è opportuno da parte mia impostare la relazione finale sull'alunno. Non so da che parte cominciare in quanto nella mia esperienza di insegnante di sostegno non mi sono mai trovata a dover non ammettere l'alunno/a che mi è stato affidato/a all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
serena

MessaggioTitolo: Re: Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado    Sab Mag 13, 2017 4:12 pm

Nessuno mi può o sa darmi utili consigli? Grazie.
Torna in alto Andare in basso

Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gli "obblighi" dell'insegnante di sostegno ...
» insegnante di sostegno e verifiche scritte
» prima supplenza sostegno
» Sostegno prima esperienza
» insegnante di sostegno e supplenza in presenza dell'alunno disabile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: