convalida domanda mobilità - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convalida domanda mobilità - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convalida domanda mobilità

+36
dubitoergosum
sara maria folloni
caprisci
kida
marij
mordekayn
griet
Mary T
dolcetto
michetta
Davide
Stefania Biancani
sparviero.
ZiaPatty
luisa68
lamannafranca
79dona
paola760
alex.65
Basilisca
cris80
zorzi
Maestra79
Anna1970
lisaa
lost-in-gae
Pitt
Laura
grefilk
momi
andem
arrubiu
lain
Paolino22
antonella54
fedros
40 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

convalida domanda mobilità - Pagina 8 Empty convalida domanda mobilità

Messaggio Da fedros Mer Mag 10, 2017 1:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, quanto tempo per visualizzare la convalida? grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso


convalida domanda mobilità - Pagina 8 Empty Re: convalida domanda mobilità

Messaggio Da michetta Mer Mag 24, 2017 1:44 pm

Stefi, non discuto perché più competente di te su modulistica mobilità ce ne son pochi...
Però nell'allegato D c'è scritto, in testa, "dichiara sotto la propria responsabilità"; è poi vero che il falso, o l'ingannevole o il eventualmente corretto (dipende da come la si vuole vedere) di fatto viene indicato in altro punto, ma è anche vero che nell'ordinanza è scritto, al punto 15:
i titoli di servizio valutabili ai sensi della relativa tabella devono essere attestati dall'interessato sotto la propria responsabilità con dichiarazione personale (allegato D, dico io) e riportati nell'apposita casella del modulo domanda

Dubito che coloro che hanno indicato servizio non valutabile nella sezione dell'allegato D, poi non lo abbiano indicato e conteggiato anche nell'apposita casella del modulo di domanda.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità - Pagina 8 Empty Re: convalida domanda mobilità

Messaggio Da ZiaPatty Mer Mag 24, 2017 1:45 pm

cris80 ha scritto:io non ho ricevuto convalida.. e quindi sono andata oggi (unico giorno di ricevimento a Roma), visto che oggi era il termini di comunicazione al sidi.. beh.. alle 15.30 ho lasciato la classe dividendo i bimbi.. dopo un'ora e mezza di attesa la risposta è stata la seguente "beh aspetti, arriva".. io ho risposto "ma scade oggi l'invio al sidi" e lui.. "appunto, c'è tempo, oggi fino a mezzanotte, massimo domani (ma non scadeva oggi?) e vedrai che le arriva.."
e io "ok ma se non dovesse arrivare, che devo fare?" , risposta "non è un problema suo, è un problema nostro" e io "No, è un problema mio se non partecipo ai trasferimenti!".. lui mi rassicurava che tra oggi e domani arrivava.. e io "ok, se non arriva in questi 2-3 giorni devo tornare lunedi prossimo?" risposta "si" per darmi il contentino...
da ciò ho comunque dedotto che le convalida non le fa una persona (che dubito lavorino fino a mezzanotte e di domenica), ma in automatico il computer.. altrimenti non capisco perchè dirmi..può arrivare entro mezzanotte..
nel frattempo sono le 19.30 e non è arrivata..

Io ho mandato mio figlio a consegnare il reclamo e non gli hanno dato nemmeno il numero di protocollo. Quando ho insistito con mio figlio, mi ha passato l'addetto che un pò contrariato mi ha detto di aspettare e che avrebbe deciso il valutatore ...io non ho ricevuto e saputo più nulla...e tu?

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità - Pagina 8 Empty Re: convalida domanda mobilità

Messaggio Da ZiaPatty Mer Mag 24, 2017 1:48 pm

michetta ha scritto:
arrubiu ha scritto:Russele, negli allegati c'e scritto che si devono dichiarare titoli valutabili secondo la tabella xyz. E se la tabella dice che quei servizi non valgono, per me tu (è un tu generico) dichiari il falso.

Esatto. Nell'allegato D, riguardo al preruolo  è scritto: Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4)
Il 4 tra parentesi rimanda ad una specifica nota, che dice, molto chiaramente e senza possibilità di equivoci e/o interpretazioni: Il servizio pre-ruolo nelle scuole secondarie e' valutato se prestato in scuole statali o pareggiate o in scuole annesse ad educandati femminili statali. Il servizio pre-ruolo nelle scuole primarie e' valutabile se prestato nelle scuole statali o parificate sino al 2008 o in scuole annesse ad educandati femminili statali.

Stiamo attenti a leggere solo quello che ci conviene leggere, evidentemente.

Quanto alla definizione di mendace: Treccani, ad esempio. Mendace agg. [dal lat. mendax -acis, der. di mendum «difetto, errore»; propr. «che ha difetti», e, per restrizione di sign., «bugiardo»], letter. – Che non dice la verità, quindi bugiardo, menzognero: testimone m.; parole, affermazioni mendaci. Per estens., fondato sulla menzogna

Appare evidente che chi indica un titolo che sa perfettamente non essere valutabile, gioca sul filo sottile "non è un falso", "lo metto, mica dichiaro il falso, al limite non me lo valutano..."
ed è proprio quella locuzione "al limite..." che può danneggiare altre persone, favorendo chi compie (volontariamente, secondo me) una leggerezza (per come la intende qualcuno) o un'azione ingannevole (sempre secondo me).
Poi ognuno faccia come crede sia giusto fare. Io non l'ho fatto (indicare il mio servizio alla paritaria) e non lo farò mai. Non sono interessata a questa mobilità, ma è una questione che mi disturba parecchio.
 

A me, per non sbagliare, non hanno valutato nemmeno il servizio nella scuola parificata....e dopo mille reclami, tutto tace

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità - Pagina 8 Empty Re: convalida domanda mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 24, 2017 2:17 pm

michetta ha scritto:Stefi, non discuto perché più competente di te su modulistica mobilità ce ne son pochi...
Però nell'allegato D c'è scritto, in testa, "dichiara sotto la propria responsabilità"; è poi vero che il falso, o l'ingannevole o il eventualmente corretto (dipende da come la si vuole vedere) di fatto viene indicato in altro punto, ma è anche vero che nell'ordinanza è scritto, al punto 15:
i titoli di servizio valutabili ai sensi della relativa tabella devono essere attestati dall'interessato sotto la propria responsabilità con dichiarazione personale (allegato D, dico io) e riportati nell'apposita casella del modulo domanda  

Dubito che coloro che hanno indicato servizio non valutabile nella sezione dell'allegato D, poi non lo abbiano indicato e conteggiato anche nell'apposita casella del modulo di domanda.

Mio marito non l'ha fatto... ha inserito tutte le supplenze, per avere lo schema sotto, e poi ha conteggiato solo gli anni di preruolo valutabili.
A parte il fatto che la sua scuola pare (dipende da chi è in segreteria) voglia indicati tutti i servizi sul modulo per la graduatoria interna (per poi conteggiare solo gli anni validi, questo è ovvio), secondo me non è negativo scrivere tutto, anzi, è pure trasparente: ho insegnato qui quo e qua, ma vedi che alla fine conto solo qua?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità - Pagina 8 Empty Re: convalida domanda mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 24, 2017 2:19 pm

michetta ha scritto:Stefi, non discuto perché più competente di te su modulistica mobilità ce ne son pochi...

Siam messi bene!!!!! :-O
Io cerco di compilare tutto per benino, ma tanto non serve a niente... :-(

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

convalida domanda mobilità - Pagina 8 Empty Re: convalida domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.