E anche quest'anno gli avente diritto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E anche quest'anno gli avente diritto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E anche quest'anno gli avente diritto...

+4
seasparrow
Disillusa
L'ALTRO POLO
circo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Dom Mag 14, 2017 6:52 am

Per il 4 anno consecutivo, visto il ritardo nell'aggiornamento delle Gi, ci sarà il valzer degli aventi diritto. Che dire, non ho parole... :-D

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Ospite Dom Mag 14, 2017 7:15 am

circo ha scritto:Per il 4 anno consecutivo, visto il ritardo nell'aggiornamento delle Gi, ci sarà il valzer degli aventi diritto. Che dire, non ho parole... :-D

Spero che entro agosto escano le tue GM e che a settembre avrai il tuo ruolo senza porti il problema degl8 aventi diritto :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 14, 2017 10:53 am

Ma, certamente, le chiamate per le gi saranno all'avente diritto..le nuove gi definitive non saranno mai pronte a settembre.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 14, 2017 2:22 pm

intanto la ministra va in giro a dire che a settembre tutte le classi avranno tutti i docenti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Ospite Dom Mag 14, 2017 2:45 pm

Disillusa ha scritto:intanto la ministra va in giro a dire che a settembre tutte le classi avranno tutti i docenti

Può essere... magari potranno cambiare durante l' anno ma non è da escludere che ci saranno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 14, 2017 8:35 pm

Per chi è veterano di gi...credo sarà impossibile da credere. Già sarebbe dovuto partire il tutto...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Dom Mag 14, 2017 8:48 pm

rita 76 ha scritto:
circo ha scritto:Per il 4 anno consecutivo, visto il ritardo nell'aggiornamento delle Gi, ci sarà il valzer degli aventi diritto. Che dire, non ho parole... :-D

Spero che entro agosto escano le tue GM e che a settembre avrai il tuo ruolo senza porti il problema degl8 aventi diritto :-)

Ti ringrazio... il mio sguardo è più sistemico...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Dom Mag 14, 2017 8:51 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Per chi è veterano di gi...credo sarà impossibile da credere. Già sarebbe dovuto partire il tutto...

Infatti, per cui ho aperto il tipico. Poi venerdì sera una mamma mi chiese: perché cambiano i docenti a Novembre? Succederà ancora? Dovevo mentire? No, anche il prossimo anno succederà... :-D

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Ospite Lun Mag 15, 2017 7:15 am

seasparrow ha scritto:guardiamo il lato positivo ad => se si e' arrivati su una brutta scuola si cerca di cambiare

Voi precari almeno potete farlo; noi di ruolo no, specialmente quelli con l' incarico triennale salvo deroghe come quella di quest' anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Ospite Lun Mag 15, 2017 7:18 am

circo ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Per chi è veterano di gi...credo sarà impossibile da credere. Già sarebbe dovuto partire il tutto...

Infatti, per cui ho aperto il tipico. Poi venerdì sera una mamma mi chiese: perché cambiano i docenti a Novembre? Succederà ancora? Dovevo mentire? No, anche il prossimo anno succederà... :-D

Tu, docente di matematica in seconda fascia d' istituto, hai OTTIME possibilità di restare fino alla fine dell'anno nella stessa scuola. Se poi vuoi cambiare tu, è un altro discorso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 15, 2017 9:30 am

Io, di Filosofia ma altissimo in 2GI, teoricamente anche (quest'anno è stato così) ma resa l'incognita della classe di concorso.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Ven Mag 26, 2017 5:36 am

rita 76 ha scritto:
circo ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Per chi è veterano di gi...credo sarà impossibile da credere. Già sarebbe dovuto partire il tutto...

Infatti, per cui ho aperto il tipico. Poi venerdì sera una mamma mi chiese: perché cambiano i docenti a Novembre? Succederà ancora? Dovevo mentire? No, anche il prossimo anno succederà... :-D

Tu, docente di matematica in seconda fascia d' istituto, hai OTTIME possibilità di restare fino alla fine dell'anno nella stessa scuola.  Se poi vuoi cambiare tu, è un altro discorso....

Io docente di matematica probabile vincitore di concorso ho ottime probabilità di essere assunto se esce la graduatoria. In GI seconda fascia andrò quasi ultimo superato da tutti i PASsino con molto servizio più di me TFino quasi neofita...


Ultima modifica di circo il Ven Mag 26, 2017 5:39 am - modificato 1 volta.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Ven Mag 26, 2017 5:38 am

Comunque Maggio è finito. Uscirà forse per la metà di Giugno. Graduatorie pronte a Ottobre-Novembre minimo.... :-D

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Ospite Ven Mag 26, 2017 6:59 am

circo ha scritto:Comunque Maggio è finito. Uscirà forse per la metà di Giugno. Graduatorie pronte a Ottobre-Novembre minimo.... :-D

Me lo chiedo anch'io quando usciranno anche perché sono uscite anche quelle di lettere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Mag 26, 2017 9:16 am

rita 76 ha scritto:
circo ha scritto:Comunque Maggio è finito. Uscirà forse per la metà di Giugno. Graduatorie pronte a Ottobre-Novembre minimo.... :-D

Me lo chiedo anch'io quando usciranno anche perché sono uscite anche quelle di lettere.

Non l'ho capita: le GI non escono tutte in contemporanea?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da VITAK Ven Mag 26, 2017 9:22 am

Forse Rita alludeva alla gm del concorso

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da RafTV Ven Mag 26, 2017 11:17 am

Io docente di matematica probabile vincitore di concorso ho ottime probabilità di essere assunto se esce la graduatoria. In GI seconda fascia andrò quasi ultimo superato da tutti i PASsino con molto servizio più di me TFino quasi neofita...[/quote]

Scusami...perche "probabile vincitore"? O lo sei o o non lo sei, secondo me.

RafTV

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Dec Ven Mag 26, 2017 11:19 am

Perché se la graduatoria non è ancora uscita probabilmente non sa se rientra nei posti messi a bando.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Ospite Ven Mag 26, 2017 1:34 pm

VITAK ha scritto:Forse Rita alludeva alla gm del concorso

Esatto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Ospite Ven Mag 26, 2017 1:37 pm

Cmq (mi riferisco alle gm del concorso ) bisogna dare il tempo necessario per i ricorsi  per avere  poi le graduatorie definitive. E di tempo ce ne passa...

E se queste graduatorie del concorso uscissero in tempo utile per le immisisoni in ruolo, ci sarebbero meno 'problemi ' con gli aventi diritto e questo agevolerebbe sia le scuole che i docenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Ven Mag 26, 2017 2:00 pm

Dec ha scritto:Perché se la graduatoria non è ancora uscita probabilmente non sa se rientra nei posti messi a bando.

No no rientro è che finché non esce la graduatoria non sono ufficialmente vincitore è se non esce entro luglio-agosto non so se sarò assunto in tempo. Al momento ho superato tutte le prove e attendo da novembre la graduatoria, ohibò...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Ven Mag 26, 2017 2:02 pm

RafTV ha scritto:Io docente di matematica probabile vincitore di concorso ho ottime probabilità di essere assunto se esce la graduatoria. In GI seconda fascia andrò quasi ultimo superato da tutti i PASsino con molto servizio più di me TFino quasi neofita...

Scusami...perche "probabile vincitore"? O lo sei o o non lo sei, secondo me.[/quote]

Semplicemente perché deve ancora uscire la graduatoria ufficiale, anzi le graduatorie....

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Dec Ven Mag 26, 2017 2:42 pm

Usciranno in tempo utile. Inoltre le graduatorie vengono già pubblicate in forma definitiva, quindi per quanto questo sia discutibile non è vero che bisogna dare il tempo necessario per i ricorsi, ma possono essere subito utilizzate per le immissioni. Ciò non toglie che le supplenze fino all'avente diritto, soprattutto per certe classi di concorso, saranno molte lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da circo Ven Mag 26, 2017 3:59 pm

Dec ha scritto:Usciranno in tempo utile. Inoltre le graduatorie vengono già pubblicate in forma definitiva, quindi per quanto questo sia discutibile non è vero che bisogna dare il tempo necessario per i ricorsi, ma possono essere subito utilizzate per le immissioni. Ciò non toglie che le supplenze fino all'avente diritto, soprattutto per certe classi di concorso, saranno molte lo stesso.

Le supplenze fino ad al nord saranno moltissime e a novembre ci sarà il solito giro di valzer o gioco della scopa o ciapa no...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

E anche quest'anno gli avente diritto... Empty Re: E anche quest'anno gli avente diritto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.