cedolino maggio - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino maggio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino maggio

+19
sardigna
chicca70
Pitt
rai65
simone.zedda
Boom1
-nina-
manuela75
Dec
Danitristesse
L'ALTRO POLO
griet
donadoni
grefilk
gugu
malatempora
VITAK
lamannafranca
clace
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty cedolino maggio

Messaggio Da clace Mer Mag 17, 2017 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

docenti di ruolo vedete il cedolino di maggio su noipa? è uscito?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 2:30 pm

Noi eravamo perfettamente consapevoli che il cedolino non si sarebbe visto prima del 20.

Ed abbiamo 'scherzato' con le verdure ecc. per smorzare la tensione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da chicca70 Lun Mag 22, 2017 4:02 pm

rita 76 ha scritto:Noi eravamo perfettamente consapevoli che il cedolino  non si sarebbe visto prima del 20.

Ed abbiamo 'scherzato' con le verdure ecc. per smorzare la tensione

Dopo quanti mesi ti è arrivato l'aumento? Io ho avuto l'esito della ricostruzione ad inizio novembre ma il mio cedolino non è cambiato di una virgola.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 4:05 pm

Ma certo rita, figurati.
Solo che a volte ho letto anche frasi che potevano essere sgradevoli per alcuni utenti (non tutti sono in servizio da anni, ad esempio).
Ora leggere le stesse persone che manifestano la loro attesa spasmodica... fa sorridere, tutto qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da sardigna Lun Mag 22, 2017 4:49 pm

Il sito è out, era in manutenzione da giorni. che pena!

sardigna

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 30.11.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Novecento Lun Mag 22, 2017 5:57 pm

...a furia di scherzare sulla visualizzazione su NOIPA del benedetto cedolino...oggi, ben 22 maggio, ore 17,55, il cedolino NON SI VEDE!!
E lo sappiamo che lo stipendio lo troveremo accreditato domani, ma un minimo di diritto di sapere l'esatto importo, non ce l'abbiamo noi poveri bistrattati ultimi tra i dipendenti statali??

Novecento

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da rai65 Lun Mag 22, 2017 6:02 pm

Temo non fosse un diritto ma una sana consuetudine, andata in disuso come molte delle buone consuetudini nell'Italia moderna.
Off topic. Buon onomastico a Rita!

rai65

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 6:49 pm

rai65 ha scritto:Buon onomastico a Rita!

Grazieeeeeee!!!

E, nonostante l' ansia di questi giorni per sapere l' aumento preciso, sono cmq contenta di aver visto oggi l' aumento anche se nella pratica lo riceverò domani.

E' stato un bel regalo dell' onomastico e apprezzo moltissimo il tuo augurio per il mio onomastico.

Grazie di cuore, rai65 :-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da gugu Lun Mag 22, 2017 6:50 pm

Chissà quando anche io potrò vedere un cedolino da 10.000 euro...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 6:52 pm

chicca70 ha scritto:
rita 76 ha scritto:Noi eravamo perfettamente consapevoli che il cedolino  non si sarebbe visto prima del 20.

Ed abbiamo 'scherzato' con le verdure ecc. per smorzare la tensione

Dopo quanti mesi ti è arrivato l'aumento? Io ho avuto l'esito della ricostruzione ad inizio novembre ma il mio cedolino non è cambiato di una virgola.

Il tuo cedolino non è cambiato perché ci vogliono degli anni di servizio per farlo modificare.

La mia segreteria è stata veramente efficiente e così sono riuscita, grazie anche alla sua competenza, ad non attendere tanto tempo ma i giusti mesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 6:54 pm

gugu ha scritto:Chissà quando anche io potrò vedere un cedolino da 10.000 euro...

Magari lo vedrai molto prima di quanto immagini... :-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Disillusa Lun Mag 22, 2017 6:54 pm

ora il cedolino si apre

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 7:23 pm

Disillusa ha scritto:ora il cedolino si apre

Bene... grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da damirk Lun Mag 22, 2017 9:29 pm

Lo vedrò domani, oggi il portale noiPa è stato inaccessibile a tutte le ore. Capisco che in certe ore della giornata possa esserci un sovraccarico dei server per numero elevato di accessi ma che questo si protragga per tutto il giorno no...

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da chicca70 Lun Mag 22, 2017 10:06 pm

rita 76 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
rita 76 ha scritto:Noi eravamo perfettamente consapevoli che il cedolino  non si sarebbe visto prima del 20.

Ed abbiamo 'scherzato' con le verdure ecc. per smorzare la tensione

Dopo quanti mesi ti è arrivato l'aumento? Io ho avuto l'esito della ricostruzione ad inizio novembre ma il mio cedolino non è cambiato di una virgola.

Il tuo cedolino non è cambiato perché ci vogliono degli anni di servizio per farlo modificare.

La mia segreteria è stata veramente efficiente e così sono riuscita, grazie anche alla sua competenza, ad non attendere tanto tempo ma i giusti mesi

Io ho in totale 16 anni di servizio ma il mio stipendio è ancora quello base. Mi spettano anche sette anni di arretrati...

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 10:19 pm

chicca70 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
rita 76 ha scritto:Noi eravamo perfettamente consapevoli che il cedolino  non si sarebbe visto prima del 20.

Ed abbiamo 'scherzato' con le verdure ecc. per smorzare la tensione

Dopo quanti mesi ti è arrivato l'aumento? Io ho avuto l'esito della ricostruzione ad inizio novembre ma il mio cedolino non è cambiato di una virgola.

Il tuo cedolino non è cambiato perché ci vogliono degli anni di servizio per farlo modificare.

La mia segreteria è stata veramente efficiente e così sono riuscita, grazie anche alla sua competenza, ad non attendere tanto tempo ma i giusti mesi

Io ho in totale 16 anni di servizio ma il mio stipendio è ancora quello base. Mi spettano anche sette anni di arretrati...

non hai ancora ricevuto lo scatto? da quanti anni (se te lo posso chiedere) sei di ruolo? perchè io, al tuo posto, mi informerei sulla motivazione del ritardo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 10:19 pm

damirk ha scritto:Lo vedrò domani, oggi il portale noiPa è stato inaccessibile a tutte le ore. Capisco che in certe ore della giornata possa esserci un sovraccarico dei server per numero elevato di accessi ma che questo si protragga per tutto il giorno no...

ora si accede anche se lentamente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da chicca70 Lun Mag 22, 2017 10:24 pm

Sono entrata di ruolo nel settembre 2013. La segreteria mi ha dato il decreto di ricostruzione, con il timbro della ragioneria dello stato, a novembre. Il mio cedolino è sempre uguale e lo stesso sta accadendo ad un collega.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 10:28 pm

chicca70 ha scritto:Sono entrata di ruolo nel settembre 2013. La segreteria mi ha dato il decreto di ricostruzione, con il timbro della ragioneria dello stato, a novembre. Il mio cedolino è sempre uguale e lo stesso sta accadendo ad un collega.

strano (ma ci credo)... dovresti avere già avuto gli arretrati...  è passato tanto tempo...  che 'generalmente' passano un tot di anni si sa, ma nel tuo caso sono veramente tanti...

io, al posto tuo e della tua collega, mi muoverei per capire cosa sia realmente stato a causare tutto questo ritardo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da chicca70 Lun Mag 22, 2017 10:32 pm

rita 76 ha scritto:
chicca70 ha scritto:Sono entrata di ruolo nel settembre 2013. La segreteria mi ha dato il decreto di ricostruzione, con il timbro della ragioneria dello stato, a novembre. Il mio cedolino è sempre uguale e lo stesso sta accadendo ad un collega.

strano (ma ci credo)... dovresti avere già avuto gli arretrati...  è passato tanto tempo...  che 'generalmente' passano un tot di anni si sa, ma nel tuo caso sono veramente tanti...

io, al posto tuo e della tua collega, mi muoverei per capire cosa sia realmente stato a causare tutto questo ritardo

Io mi sarei aspettata il cambiamento, non dico a dicembre, ma almeno a gennaio o febbraio. Invece...

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mag 22, 2017 10:45 pm

chicca70 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
chicca70 ha scritto:Sono entrata di ruolo nel settembre 2013. La segreteria mi ha dato il decreto di ricostruzione, con il timbro della ragioneria dello stato, a novembre. Il mio cedolino è sempre uguale e lo stesso sta accadendo ad un collega.

strano (ma ci credo)... dovresti avere già avuto gli arretrati...  è passato tanto tempo...  che 'generalmente' passano un tot di anni si sa, ma nel tuo caso sono veramente tanti...

io, al posto tuo e della tua collega, mi muoverei per capire cosa sia realmente stato a causare tutto questo ritardo

Io mi sarei aspettata il cambiamento, non dico a dicembre, ma almeno a gennaio o febbraio. Invece...

E certo che te lo saresti aspettata...

Io ti ho detto cosa farei io al tuo posto; cmq vedi tu..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da piuccia Dom Mag 28, 2017 9:52 am

Colleghi buongiorno,in maggio ho svolto la mia prima supplenza,durata di fatto due settimane,con un paio di rinnovi. Dando la mia email in segreteria,mi sono ritrovata a ricevere dal noipa le credenziali per l'accesso al sito. Vorrei capire da voi quale funzionalità ha questo sito. Mi sembra di capire si possano vedere gli stipendi...? Cosa altro?
Vorrei capire anche quanto tempo all'incirca bisogna aspettare per ricevere l'accredito,ho letto che per i precari a volte si tratta anche di più mesi!?!
Un'ultima cosa, ma poi per la dichiarazione dei redditi da dove/chi ho la documentazione?Dalla scuola?Dal sito?
Scusate le domande sicuramente banali per molti ma,ripeto,trattasi della primissima esperienza in scuola pubblica.

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Dec Dom Mag 28, 2017 11:30 am

Sul sito noipa trovi i cedolini degli stipendi e le CU per la dichiarazione dei redditi (per questa supplenza e le altre che farai eventualmente nel 2017 la troverai a marzo 2018). Ci sono anche altre funzioni, ma al momento penso che non ti interessino.
Per il pagamento della supplenza, se tutto va bene lo riceverai a fine giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da piuccia Dom Mag 28, 2017 3:20 pm

Dec ha scritto:Sul sito noipa trovi i cedolini degli stipendi e le CU per la dichiarazione dei redditi (per questa supplenza e le altre che farai eventualmente nel 2017 la troverai a marzo 2018). Ci sono anche altre funzioni, ma al momento penso che non ti interessino.
Per il pagamento della supplenza, se tutto va bene lo riceverai a fine giugno.
Grazie Dec,chiarissimo! Ma il cedolino di questa supplenza lo troverò subito,quando và in atto il pagamento o quando? Entrando nel sito Noipa lo si trova poi facilmente?
Approfitto per chiederti,pur avendola fatta altrove la domanda,se per avere il punteggio minimo i sedici giorni di supplenza devono essere necessariamente continuativi (cosi avevo letto) o,come mi hanno risposto, avendone fatti ora quattordici conteggiando i sabati e domenica,se dovessi entro fine anno fare altri due giorni si cumulerebbero comunque arrivando ai sedici necessari per due punti?

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Dec Dom Mag 28, 2017 3:22 pm

Quando ti pagheranno (o pochi giorni prima).
Una volta era più facile trovarlo, ma basta seguire le indicazioni (documenti disponibili o visualizzazione cedolini) e non è difficile.
Ti ho già risposto all'ultima domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino maggio - Pagina 4 Empty Re: cedolino maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.