INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

+7
donadoni
Filosofo80
giosab
michetta
Stefania Biancani
Cozza
alleluia
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mer Mag 17, 2017 4:17 pm

Salve dopo un anno mi ritrovo a riscrivere lo stesso post!!!!!!!!!

Nella mia domanda di Mobilità ho omesso volontariamente i lunghi anni di servizio prestati dopo il 2008 nelle diverse scuole paritarie dove mi sono fatta le ossaaaaa.....perchè mi ritengo una persona rispettosa delle leggi e nella domanda compilata era scritto chiaramente che non valeva.

Ora da più Usp apprendo che lo stanno valutando anche se non hanno alcun ricorso in corso (anche perchè se non arriva la sentenza definitiva il ricorso si va a friggere!!!!)....con certezza so che l ha valutato USP di ROMA....USP di NAPOLI....

Allora a questo proposito vorrei invitare a voi di ORIZZONTE SCUOLA a denunciare l accaduto perchè non se ne può più di questo schifo.
Vi chiedo inoltre ....oltre a denunciare all'usp cosa potrei fare....a parte il fatto che quando uscirà la Mobilità farò nome e cognome di tutte queste miracolate che arriveranno nella mia provincia visto che molte le avrò conosciute nei miei 15 anni del privato.....GRAZIE

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Cozza Mer Mag 17, 2017 5:15 pm

al tuo via...scatena l'inferno!
mi pare una follia questo conteggiar ciò che non andrebbe nemmeno dichiarato.
ma ne sei certa? (immagino di si...dicci solo come lo hai saputo che son curiosa di scoprire se anche da noi potrebbe arrivare colleghe che dopo anni di private ora son nel pubblico)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mer Mag 17, 2017 9:05 pm

ciao tellina....

purtroppo in questa guerra fra poveri l'ho saputo dalle dirette interessate che si giustificano dicendo che già l anno scorso la maggior parte l ha messo e a parecchi era stato anche valutato...
Quest anno la stessa cosa.....ma mi chiedo io:" ma a che gioco stanno giocando gli impiegati dei vari Usp...?".... se il Miur non provvede a una sanzione per questi incompetenti le cose non funzioneranno mai !

Invito anche gli altri a denunciare questa ennesima ingiustizia del mondo scolastico.....e invito il MIUR a emanare agli USP un richiamo per una "corretta valutazione della domanda di mobilità"...buona serata

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 17, 2017 9:12 pm

Se sei a conoscenza di errori, puoi fare accesso agli atti. In quel caso l'USP sarà costretto a controllare che i titoli presentati come valutabili lo siano davvero.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer Mag 17, 2017 9:15 pm

Anche io sono preoccupata che succeda. Pensavo dichiedere accesso agli atti dopo la pubblicazione se questo docente mi dovesse superare con il punteggio. Si può accedere agli atti anche prima? Come si fa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 17, 2017 9:16 pm

Non ha senso farlo prima. Non puoi essere a conoscenza del punteggio che gli è stato assegnato. Lo vedrai al momento dell'uscita dei risultati.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer Mag 17, 2017 9:18 pm

Si certo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer Mag 17, 2017 9:31 pm

Nelle GAE veniva valutato il servizio nelle paritarie?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mer Mag 17, 2017 9:41 pm

Sì nelle gae il servizio prestato nella paritaria è valutato come quello alla statale ...quindi anche gli anni dopo il 2008.
Nella mobilità, nella ricostruzione e nelle graduatorie interne il servizio dopo il 2008 nella paritaria non è valutato...Se poi decidi di fare un bel ricorso, anche questo servizio,facendo arricchire un po sindacati e avvocati, dopo qualche anno ti sarà valutato.

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer Mag 17, 2017 9:48 pm

Io non ho servizi alla paritaria. Voglio capire se il mio collega li ha facendo un confronto tra gae in cui era e il punteggio del trasferimento dell'anno scorso. Impresa non impossibile conoscendo i suoi titoli e la situazione familiare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da michetta Mer Mag 17, 2017 9:53 pm

alleluia ha scritto:Sì nelle gae il servizio prestato nella paritaria è valutato come quello alla statale ...quindi anche gli anni dopo il 2008.
Nella mobilità, nella ricostruzione e nelle graduatorie interne il servizio dopo il 2008 nella paritaria non è valutato...Se poi decidi di fare un bel ricorso, anche questo servizio,facendo arricchire un po sindacati e avvocati, dopo qualche anno ti sarà valutato.

Eh?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mer Mag 17, 2017 10:03 pm

michetta....
A me è andata così.....Nella mobilità, nella ricostruzione e nella graduatoria interna non mi sono stati valutati (giustamente lo dice la legge)i sei anni dopo il 2008 .

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 17, 2017 10:05 pm

Il marito (II grado) mi dice che in gae il servizio alle paritarie aveva una forma di valutazione, cambiata però negli anni.
La mobilità segue regole diverse.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da michetta Mer Mag 17, 2017 10:14 pm

alleluia ha scritto:michetta....
A me è andata così.....Nella mobilità, nella ricostruzione e nella graduatoria interna non mi sono stati valutati (giustamente lo dice la legge)i sei anni dopo il 2008  .

così deve essere, infatti.
Controlla gli esiti dei movimenti almeno di quelli che conosci abbastanza bene per poter ricostruire il loro punteggio risultante e se ti accorgi di errori chiedi accesso agli atti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Si fa presto a dire.... io sto sempre nell'altra metà

Messaggio Da giosab Gio Mag 18, 2017 5:38 pm

Bhe mi spiace smentire quanto da Voi asserito, almeno per quel che mi riguarda. Lo voglio dire anche per smentire facili deduzioni. Io ho lavorato due anni in una scuola che ha lo status di paificata-paritaria negli anni 2001 e 2002. Ebbene quei punteggi non mi sono stati valutati ne a Roma e nemmeno a NApoli. A roma solo dopo aver presentato ricorso con la certificazione della scuola me li hanno riconosciuti. A napoli ho appena depositato il ricorso. Quindi si sbaglia quando si creano questi allarmismi ...

giosab

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Filosofo80 Gio Mag 18, 2017 5:58 pm

Da quello che ricordo, un anno di servizio nelle paritarie dava lo stesso punteggio (12 punti) di un anno nelle statali (per il punteggio nelle GAE). Non so se adesso è cambiato...
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da donadoni Gio Mag 18, 2017 6:29 pm

la paritaria nella secondaria di secondo grado vale solo per le gae, io 6 anni alle ex magistrali INPDAP unica in Italia non mi sono stati valutati x ricostruzione quindi neanche per trasferimenti, solo le scuole materne elementari e medie paritarie parificate vengono valutate

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Gio Mag 18, 2017 9:07 pm

Bhe mi spiace smentire quanto da Voi asserito, almeno per quel che mi riguarda. Lo voglio dire anche per smentire facili deduzioni. Io ho lavorato due anni in una scuola che ha lo status di paificata-paritaria negli anni 2001 e 2002. Ebbene quei punteggi non mi sono stati valutati ne a Roma e nemmeno a NApoli. A roma solo dopo aver presentato ricorso con la certificazione della scuola me li hanno riconosciuti. A napoli ho appena depositato il ricorso. Quindi si sbaglia quando si creano questi allarmismi ...

Salve giosab....qui non si creano allarmismi ma rabbia e indignazione verso le ennesime ingiustizie del mondo scolastico.
Io sto parlando di certezze di servizio paritario post 2008 scuola primaria che è stato valutato sia per una docente dall'usp ROMA e sia ad un'altra dall'usp Napoli....ora pazientemente attenderò i trasferimenti e poi farò richiesta accesso agli atti delle due docenti.Ma intanto avrei preferito che tutti gli USP operassero nel RISPETTO DELLE LEGGI...E' così difficile!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da ZiaPatty Gio Mag 18, 2017 9:25 pm

Questa è bella..a me proprio ieri l'usp di Roma ha notificato il punteggio e mi ha tolto il punteggio relativo al servizio prestato nelle scuole PARIFICATE nel lontano 94, però stanno calcolando quello dopo il 2008 nelle paritarie...quasi quasi mi viene da ridere

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da s.enza Ven Mag 19, 2017 2:13 pm

Sapevo di diversi errori lo scorso anno, proprio dell'Usp di Roma.
Ho pensato che, visto che quest'anno i numeri erano molto meno corposi, avrebbero fatto maggiore attenzione e sarebbero stati più precisi.
...e invece no.
Tra l'altro, diverse colleghe ancora non hanno ricevuto la convalida e, dato che a brevissimo dovranno ultimare le operazioni, ho la sensazione che da questo momento in poi saranno ancora meno precisi.
Ma che voi sappiate, procedono in ordine alfabetico o per punteggio?

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da giomes Lun Mag 22, 2017 2:01 pm

Badate bene che in molti hanno fatto ricorso ed hanno ricevuto sentenze favorevoli da parte dei giudici.
Allegando la sentenza alla domanda hanno di fatti obbligato gli uffici a valutare il relativo servizio.

giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Lun Mag 22, 2017 4:28 pm

Caro giomes.....

le miracolate da questa diversa valutazione ti posso assicurare che non avevano alcun ricorso vinto lo so per certo....Inoltre qualcuno per giustificarsi sta mettendo fuori questa enorme bugia per mettere a tacere chi ha avuto diversa valutazione.

Proprio in questi giorni ho letto a proposito di un ricorso al giudice del lavoro vinto a napoli su riconoscimento paritaria post 2008.....un'ennesima fesseria visto che quel ricorso è stato vinto da un docente di sos alle superiori dove gli è stato riconosciuto il servizio fino al 2008

Allora se poi queste miracolate ci vogliono pure calmare con queste false sentenze vinte VORRA' DIRE CHE IL RICORSO LO FAR0' A LORO QUANDO OCCUPERANNO POSTI CHE A LORO NON SPETTAVANO...
Intanto l'USP di Napoli e l'USP di Roma continuano a sbagliare...punteggio post 2008 a chi si e a chi no.......
SE CI SONO SENTENZE VINTE SU RICONOSCIMENTO SERVIZIO PARITARIE PRIMARIE POST 2008 per favore pubblicatele così ci chiariamo un po' le idee GRAZIE

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da giomes Lun Mag 22, 2017 5:12 pm

Sicuramente c'è molta disinformazione e ci sono molte false notizie ma, ti posso assicurare, che le sentenze ci sono. Io sono uno di quei miracolati!
Il giudice ha stabilito che il riconoscimento deve essere della stessa misura di quello statale motivando per bene tutte le ragioni.

giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Lun Mag 22, 2017 5:57 pm

giomes parliamo di servizio paritario post 2008 alla primaria?

Se per te non è un problema ti dispiace pubblicare il n. della tua sentenza in modo che puoi aiutare chi come me l'anno prox provvederà con un ricorso a NON ESSERE PIù FREGATA dai miracoli ....GRAZIEEE

P.S.....almeno dimmi di quale tar si tratta o quale giudice del lavoro.....buona serata!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da giomes Lun Mag 22, 2017 10:19 pm

Si parliamo di quel servizio.
Giudice del lavoro. Ti posso consigliare l'avvocato in privato se vuoi e se sei di salerno o provincia.

giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.