Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

+2
arrubiu
Lunachiara
6 partecipanti

Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da Lunachiara Mer Mag 17, 2017 10:22 pm

Ciao a tutti

volevo sapere se il punteggio notificato nella domanda di trasferimento deve essere uguale a quello della domanda di passaggio di ruolo. Vi prego aiutatemi perché mi sono arrivati diversi e non so perché, visto che le due domande sono state compilate uguali (stesse caselle).

Grazie

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 17, 2017 10:41 pm

No, in quello di passaggio mancano le esigenze di famiglia sicuramente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da Lunachiara Mer Mag 17, 2017 11:12 pm

Grazie per l'aiuto, ma ho un altro dubbio: in entrambe non ho compilato le esigenze di famiglia, perché non ne ho. Dato che il punteggio del passaggio di ruolo è più alto di due punti, cosa può essere?
Non ho continuità né triennale né decennale su stessa scuola, sono in ruolo dal 2015 ma non stessa sede, ora sono su ambito.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 17, 2017 11:23 pm

Ti eri fatta i conti quando hai compilato la domanda?
Che passaggio di ruolp è?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da denise.romano52 Gio Mag 18, 2017 11:13 am

Nei passaggi non c'è il limite dei 10 punti per i titoli. Ed inoltre il dottorato vale 6 punti anziché 5.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da Lunachiara Gio Mag 18, 2017 2:31 pm

Avevo fatto i conti per il trasferimento e pensavo che per il passaggio il punteggio sarebbe stato lo stesso, perché la mia situazione è facile da calcolare in quanto ho due lauree aggiuntive (5punti cadauna?), 4 preruolo e 1 ruolo su sostegno con titolo di specializzazione. Per cui nel trasferimento il punteggio è corretto, nel passaggio mi ritrovo 2 punti in più che potrebbero essere corretti, ma non so a cosa li hanno attribuiti.
Il passaggio di ruolo è da infanzia a primaria, è il mio secondo anno di ruolo, ma l'anno scorso ero in prova con differimento coperto da servizio.
Il tempo passa ma non so se c'è errore o no! Sigh! Aiuto.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da lain Gio Mag 18, 2017 2:37 pm

denise.romano52 ha scritto:Nei passaggi non c'è il limite dei 10 punti per i titoli. Ed inoltre il dottorato vale 6 punti anziché 5.

Questa cosa che non c'è limite ai 10 punti per titoli nella domanda di passaggio di ruolo è confermata??? C'è un riferimento normativo?? Grazie.
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 18, 2017 2:51 pm

Controlla il contratto, c'è la tabella dei titoli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da Lunachiara Gio Mag 18, 2017 2:53 pm

Grazie per l'input, ho scoperto il motivo. I titoli di laurea valgono 6 punti cadauno e non 5! Risolto.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da denise.romano52 Gio Mag 18, 2017 5:57 pm

lain ha scritto:
denise.romano52 ha scritto:Nei passaggi non c'è il limite dei 10 punti per i titoli. Ed inoltre il dottorato vale 6 punti anziché 5.

Questa cosa che non c'è limite ai 10 punti per titoli nella domanda di passaggio di ruolo è confermata??? C'è un riferimento normativo?? Grazie.

Nelle tabelle titoli generali allegate al contratto, in calce a quella relativa alla mobilità territoriale c'è un N.B.che limita il punteggio a 10 punti max, in quella riguardante la mobilità professionale tale limite non è riportato e non sono previsti punteggi per esigenze di famiglia.
Anche io ho avuto 12 punti per i titoli nel passaggio di cattedra e 10 per la mobilità territoriale.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da lain Ven Mag 19, 2017 8:03 pm

Grazie denise.romano.
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da robertariguzzi67 Dom Mag 21, 2017 10:14 pm

Scusate, qualcuno mi può spiegare in pratica cosa significa che ai passaggi è riservato il 10% dei posti?Inoltre non mi è chiaro come vengono assegnati i passaggi di ruolo nella fase provinciale. Grazie

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da Dec Lun Mag 22, 2017 1:28 am

Che su dieci posti vacanti uno va ai passaggi prima di cattedra e, se non ce ne sono, di ruolo. Ci sono anche degli arrotondamenti, perciò se non ricordo male per avere un passaggio bastano sette posti vacanti. Il passaggio viene concesso a chi ha il punteggio più alto tra chi ha scelto una delle scuole rimaste libere dopo i trasferimenti all'interno della classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto Empty Re: Punteggio trasferimento e di passaggio di ruolo: Aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.