Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonio12345678

MessaggioOggetto: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Ven Mag 19, 2017 5:34 pm

ciao,
h scoperto su IOL che mi hanno cancellato la domanda di passaggio di ruolo, senza nessuna notifica e senza nessun motivo.

cosa devo fare adesso???

ricorso??

Grazie a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
alex.65

MessaggioOggetto: Re: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Ven Mag 19, 2017 5:45 pm

antonio12345678 ha scritto:
ciao,
h scoperto su IOL che mi hanno cancellato la domanda di passaggio di ruolo, senza nessuna notifica e senza nessun motivo.

cosa devo fare adesso???

ricorso??

Grazie a tutti.

Solidarietà , intanto. Comunque il quesito mi pare di facilissima risposta : chi ha cancellato la domanda ? L'usp competente , no ? E allora va lì e digliene quattro , per cominciare !
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Ven Mag 19, 2017 5:49 pm

Ovviamente stampa le email, il pdf dell'allegato, etc
antonio12345678

MessaggioOggetto: Re: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Ven Mag 19, 2017 7:27 pm

Possibile che ogni anno sbagliano qualcosa? Non se ne può più. Sono stanco. Lunedí mi tocca andare all'usp. Sperando che almeno mi ricevano visto ce i giorni di ricevimento sono martedi e giovedi....
antonio12345678

MessaggioOggetto: Re: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Sab Mag 20, 2017 9:44 am

Qualcuno è riuscito a far rettificare su IoL?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Sab Mag 20, 2017 9:46 am

antonio12345678 ha scritto:
Qualcuno è riuscito a far rettificare su IoL?
Qualche messaggio qui sopra un/una collega ha detto di avere mandato raccomandata. È poi riuscita a parlare con qualcuno dell'usp e dopo avere inviato anche email con le informazioni si è vista notificare il punteggio corretto.
antonio12345678

MessaggioOggetto: Re: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Sab Mag 20, 2017 4:33 pm

Qui non si tratta di punteggio sbagliato, questi c....... hanno cancellato la domanda senza alcuna motivazione e sicuramente per errore. o hanno premuto un tasto sbagliato o nn hanno letto la documentazione allegata.
boh, io non ho parole.

e se sei capace di contattarli.... ormai non risponde nemmeno il centralino all'USP di Napoli.

Pitt

MessaggioOggetto: Re: domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE   Sab Mag 20, 2017 6:41 pm

Dovrebbero vergognarsi!Cedessero il posto di lavoro a chi è in grado!
Non rispondono al telefono, né alle mail. Ma a cosa servono? Per chi lavorano? Chi aiutano?

domanda cancellata AIUTOOOOO URGENTE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» domanda urgente
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: