Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

+3
ZiaPatty
79dona
alepro411
7 partecipanti

Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da alepro411 Ven Mag 19, 2017 8:44 pm


Salve!
Ho ricevuto la lettera di notifica per il trasferimento. Alla fine del documento si legge:

NEL CASO DOVESSE RISCONTRARE UNA EVENTUALE DIFFERENZA CON I DATI A SUA CONOSCENZA, LA PREGHIAMO DI DARNE COMUNICAZIONE ENTRO DIECI GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA PRESENTE E COMUNQUE NON OLTRE IL TERMINE ULTIMO PREVISTO PER LA COMUNICAZIONE A SIDI DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ PER IL RISPETTIVO ORDINE DI SCUOLA E PER IL RISPETTIVO MOVIMENTO (COMMA 2 ART.5).


Dato che ho riscontrato un errore, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa devo fare esattamente?
Grazie mille in anticipo

alepro411

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da 79dona Ven Mag 19, 2017 8:55 pm

Io ho scritto un semplice reclamo con i miei dati, l'errore e la richiesta di correzione. Nel mio caso si trattava del mancato riconoscimento di un anno di preruolo in una scuola paritaria-parificata e quindi vi vi ho allegato anche copia del certificato di servizio. Poi ho spedito il tutto con raccomandata a/r.
Per completezza ho anche chiamato l'at e li ho avvertiti della mia lettera e l'impiegata mi ha invitato a rispedire lo stesso reclamo via mail al suo indirizzo per accelerare le cose. Così ho fatto e lei in un quarto d'ora mi ha mandato una nuova notifica con il punteggio corretto. Però mi ha detto che ho fatto bene a mandare la raccomandata.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da alepro411 Ven Mag 19, 2017 9:02 pm

Grazie mille e in bocca al lupo per tutto!!

alepro411

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da ZiaPatty Ven Mag 19, 2017 10:05 pm

79dona ha scritto:Io ho scritto un semplice reclamo con i miei dati, l'errore e la richiesta di correzione. Nel mio caso si trattava del mancato riconoscimento di un anno di preruolo in una scuola paritaria-parificata e quindi vi vi  ho allegato anche copia del certificato di servizio. Poi ho spedito il tutto con raccomandata a/r.
Per completezza ho anche chiamato l'at e li ho avvertiti della mia lettera e l'impiegata mi ha invitato a rispedire lo stesso reclamo via mail al suo indirizzo per accelerare le cose. Così ho fatto e lei in un quarto d'ora mi ha mandato una nuova notifica con il punteggio corretto. Però mi ha detto che ho fatto bene a mandare la raccomandata.

Ma non basta mandare una pec?

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da 79dona Sab Mag 20, 2017 9:22 am

Certo... io però non ho la pec!! !

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 20, 2017 9:23 am

79dona ha scritto:Certo... io però non ho la pec!! !
E allora manda una raccomandata a/r e cerca di contattare telefonicamente. Da valutare l'invio *anche* di una regolare mail, ma non dovrebbe avere un valore legale (come del resto la telefonata),
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da luxet Sab Mag 20, 2017 1:56 pm

Scusate.
Io non ho ancora ricevuto la convalida, ma mi sono accorto di un errore nell'allegato delle dichiarazioni personali. Posso inviare una rettifica via pec , senza aspettare la mail di convalida?
Grazie.

luxet

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 20, 2017 2:05 pm

Non mi risulta si possano modificare le cose ma potresti provare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da luxet Sab Mag 20, 2017 2:26 pm

Grazie.
Stasera invio pec.

luxet

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da Vinzoe Sab Mag 20, 2017 9:16 pm

Chiedo per conto di una collega.
La collega in questione si è accorta che nella domanda di trasferimento c'è un errore nella preferenza delle scuole, in quanto quelle presenti nella lista non sono quelle che aveva scelto nell'ultimo inoltro della domanda ma in uno precedente.
In questo caso è possibile fare reclamo per ottenere la modifica delle preferenze?

Io le ho detto che probabilmente non potrà fare nulla... anche perché dubito che all'USR credano al fatto che il sistema ha confermato un inoltro precedente e non vedano la cosa come una scusa per ottenere una modifica dell'elenco delle scuole scelte.

Vinzoe

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mag 20, 2017 9:55 pm

Avrà di certo la ricevuta di annullo della domanda precedente e quella di invio dell'ultima domanda.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da Vinzoe Dom Mag 21, 2017 12:06 pm


la ricevuta sì, ma nell'archivio di istanze on-line è presente solamente l'ultima domanda inviata e la lettera di notifica della convalida.

Vinzoe

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 21, 2017 12:31 pm

E quindi è su questa che dovranno operare.
Salvare tutto, stampare tutto, telefonare all'USP, mandare PEC o raccomandata A/R, mandare anche mail allegando l'ultima domanda e la ricevuta di notifica.
Non è possibile che possano lavorare su una domanda che non esiste più.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da luxet Gio Mag 25, 2017 1:49 pm

Convalida ricevuta, e nel punteggio è stata presa in considerazione la rettifica che ho inviato sabato scorso (20 maggio) via pec.

luxet

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare? Empty Re: Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.