Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

5 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da iside66 Dom Mag 21, 2017 12:00 pm

Buongiorno, ieri la segreteria mi ha avvertita che sono perdente posto (primaria sostegno) nella mia scuola di titolarità (primo anno) che è in ambito diverso dal comune di residenza mio e di mio marito. Preciso che vorrei rimanere dove sono. Sottolineo anche che non avevo fatto domanda mobilità volontaria.
Devo consegnare la domanda di mobilità entro domani mattina quindi vi pongo delle domande inerenti chiedendo scusa se alcune potranno risultare già poste qui nel forum (ho sfogliato le pagine ma io non ho trovato le risposte).

1- pag. 3 ESIGENZE DI FAMIGLIA Punto 11: devo indicare il comune di ricongiungimento? Si consideri che come ho già detto l'ambito della mia scuola di titolarità differisce da quello del comune di residenza e dove so già che anche volendo andare non ci sono posti. La mia domanda è: se fra le cinque scuole che devo inserire non indico quelle del mio comune e sulla domanda indico il mio comune di ricongiungimento cosa succede se non vengo soddisfatta nelle mie richieste? Mi cercheranno comunque un posto nell'ambito di lavoro attuale o nel mio comune di residenza?

2- Pag. 4 DOCENTE SOPRANNUMRARIO punto 26. Se voglio rimanere nella mia scuola, qualora si liberasse un posto, devo barrare NO? Ciò significa condizionare la domanda, giusto?

3- Pag. 5 Punto 27 PRECEDENZE. "Scuola o centro territoriale dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni perchè soprannumerario". Devo inserire il codice della mia scuola? Si consideri che quasto è il primo anno che sono lì...
Subito sotto è scritto TIPO DI POSTO...cosa mettere?

4- Pag. 6 Punto 46 SCELTA TIPO DI POSTO. E' necessario inserire l'ordine di gradimento? Io voglio lavorare solo su sostegno psicofisico e non udito e vista. Posso mettere solo il numero uno su psicofisico?

5- Pag. 7 PREFERENZE. Devo inserire 5 scuole esclusa quella di attuale titolarità? O includerla?

6- Devo inserire gli allegati D e la dichiarazione personale cumulativa?

7- Anche la dichiarazione di servizio continuativo?

8- Nella dichiarazione personale cumulativa devo barrare esigenze di famiglia considerando che fra le cinque scuole inserite non ce ne sono del mio comune di residenza? Questa domanda si collega alla domanda 1.

9- Qualora non ci fossero posti nelle cinque scuole e non venissi soddisfatta mi assegnerebbero una scuola d'ufficio nell'ambito di titolarità. Ma perderei la titolarità su scuola?

Grazie davvero in anticipo a chi vorrà rispondermi dopo aver letto questo papiro...


iside66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 21, 2017 12:28 pm

Cara Iside,
purtroppo chiedi informazioni troppo specifiche, ma su qualcosa cerco di aiutarti.

- Se vuoi rimanere nella scuola attuale nel caso si riformi il posto, DEVI condizionare la domanda (in questo modo avrai diritto al rientro e non perderai il punteggio di continuità)

- Le esigenze di famiglia valgono solo se chiedi un posto nel comune di ricongiungimento (o nel comune viciniore, in caso nel primo non esistano scuole per la tua cdc)

- se non si riforma il posto nella tua scuola e non vieni trasferita in una delle altre scuole che hai indicato, l'USP ti cerca una sistemazione all'interno dell'ambito della tua scuola, oppure in quello più vicino (e continua a cercare fino a coprire tutta la provincia).

Più di così non posso, aspettiamo gli altri, ma vista l'urgenza ci ho provato lo stesso.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da iside66 Dom Mag 21, 2017 2:05 pm

Cara Stefania come hai detto sono domande specifiche e richiedono risposte specifiche...
Le tue risposte purtroppo non mi aiutano. Ti ringrazio tantissimo comunque per il disturbo che ti sei presa nel rispondermi. Attendo qualche altra risposta Grazie ancora

iside66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 21, 2017 2:32 pm

Be', almeno al punto 1 (esigenze di famiglia) ci sono riuscita, ovvero: se non sei soddisfatta non ti cercano un posto nel comune (comune viciniore) di ricongiungimento, bensì all'interno dell'ambito nel quale ricade la tua attuale scuola.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da Dec Dom Mag 21, 2017 4:43 pm

iside66 ha scritto:Buongiorno, ieri la segreteria mi ha avvertita che sono perdente posto (primaria sostegno) nella mia scuola di titolarità (primo anno) che è in ambito diverso dal comune di residenza mio e di mio marito. Preciso che vorrei rimanere dove sono. Sottolineo anche che non avevo fatto domanda mobilità volontaria.
Devo consegnare la domanda di mobilità entro domani mattina quindi vi pongo delle domande inerenti chiedendo scusa se alcune potranno risultare già poste qui nel forum (ho sfogliato le pagine ma io non ho trovato le risposte).

1- pag. 3 ESIGENZE DI FAMIGLIA Punto 11: devo indicare il comune di ricongiungimento? Si consideri che come ho già detto l'ambito della mia scuola di titolarità differisce da quello del comune di residenza e dove so già che anche volendo andare non ci sono posti. La mia domanda è: se fra le cinque scuole che devo inserire non indico quelle del mio comune e sulla domanda indico il mio comune di ricongiungimento cosa succede se non vengo soddisfatta nelle mie richieste? Mi cercheranno comunque un posto nell'ambito di lavoro attuale o nel mio comune di residenza?

2- Pag. 4 DOCENTE SOPRANNUMRARIO punto 26. Se voglio rimanere nella mia scuola, qualora si liberasse un posto, devo barrare NO? Ciò significa condizionare la domanda, giusto?

3- Pag. 5 Punto 27 PRECEDENZE. "Scuola o centro territoriale dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni perchè soprannumerario". Devo inserire il codice della mia scuola? Si consideri che quasto è il primo anno che sono lì...
Subito sotto è scritto TIPO DI POSTO...cosa mettere?

4- Pag. 6 Punto 46 SCELTA TIPO DI POSTO. E' necessario inserire l'ordine di gradimento? Io voglio lavorare solo su sostegno psicofisico e non udito e vista. Posso mettere solo il numero uno su psicofisico?

5- Pag. 7 PREFERENZE. Devo inserire 5 scuole esclusa quella di attuale titolarità? O includerla?

6- Devo inserire gli allegati D e la dichiarazione personale cumulativa?

7- Anche la dichiarazione di servizio continuativo?

8- Nella dichiarazione personale cumulativa devo barrare esigenze di famiglia considerando che fra le cinque scuole inserite non ce ne sono del mio comune di residenza? Questa domanda si collega alla domanda 1.

9- Qualora non ci fossero posti nelle cinque scuole e non venissi soddisfatta mi assegnerebbero una scuola d'ufficio nell'ambito di titolarità. Ma perderei la titolarità su scuola?

Grazie davvero in anticipo a chi vorrà rispondermi dopo aver letto questo papiro...


3. Mi sembra che questo non c'entri. Eventualmente usufruirai l'anno prossimo di questa precedenza.
5. Esclusa. Puoi indicare anche degli ambiti se credi (o delle province, ma mi sembra di capire che non sia il tuo caso).
6. Sì.
7. Se è il primo anno che sei in questa scuola, non hai punteggio di continuità.
8. Mi sembra inutile.
9. No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 21, 2017 6:15 pm

Mi inserisco per completare le risposte per i punti non indicati da Dec
1- Sei liberissima di inserire il comune di ricongiungimento e avrai la valutazione dei 6 punti per le scuole ubicate in tale comune o per l'intero ambito al quale il comune appartiene,. Chiaramente questo è valido nel caso tu esprima preferenze in tal senso, altrimenti avrai dato un'indicazione (comune ricongiungimento) che non inciderà sul punteggio

2- Sì, per condizionare la domnanda dovrai rispondere negativamente

4- Se chiedi solo sostegno metti 1 per "Posto di sostegno" e nessuna selezione per "Posto normale"
Stessa cosa per tipologia di sostegno, 1 per "psicofisico" e nessuna selezione per "udito" e "vista"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da Venturini Dom Giu 11, 2017 3:57 pm


Sabato notifica perdente posto, entro domani devo consegnare domanda condizionata cartacea.
1) quando alla prima pagina devo indicare i dati di titolarità, alla voce: provincia di assunzione ed ambito, devo indicare la provincia della prima assunzione in cui sono entrato in ruolo 7 anni fa e l'ambito relativo o dell'attuale scuola di titolarità?;
2) alla pag. 3 mi chiede di indicare il punteggio nella grad. di docente soprannumerario. Poi sarà maggiore nella mobilità considerato il mio preruolo che ora vale 6 pp. ad anno?
3) al punto 21 il docente intende partecipare a movimento a domanda non barrandolo vuol dire che io condiziono la mia domanda vero e quindi non appena si formerebbe la cattedra ritornerei nella scuola di attuale titolarità, vero?

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da Venturini Dom Giu 11, 2017 5:08 pm

???

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 11, 2017 8:00 pm

Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente! Empty Re: Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.