Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato domanda Mobilità

+14
elieli
lamannafranca
momi
Danessia
Dec
nanetta
alex.65
luisa68
Maestra79
Pitt
arrubiu
HBK
Stefania Biancani
Eldorado80
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Eldorado80 Gio Mag 25, 2017 8:32 am

Promemoria primo messaggio :

Controllando l'iter della domanda di mobilità, il suo stato è al penultimo step "Elaborazione Movimento" ed accanto c'è scritto "Dal 25/05/2017 al 01/02/2018".

Capisco che dal 25/05/2017 la domanda possa essere passata appunto nello stato "Elaborazione Movimento", ma quel "al 01/02/2018"?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso


Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da alex.65 Ven Mag 26, 2017 3:07 pm

Stefania Biancani ha scritto:Tutto è possibile. Certo un po' di tempo se lo devono prendere: tra mobilità provinciale, interprovinciale, passaggi e riapertura del tutto per sistemare i perdenti posto è meglio non avere fretta. Tanto pubblicheranno tutto insieme.

Il guaio , Stefania , è che in passato pur sforando di qualche giorno di casini ne hanno combinati , eccome se ne hanno combinati... Quindi un giorno in più effettivamente è gradito , se serve. Di gatte frettolose non se ne sente proprio il bisogno...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Mag 26, 2017 3:09 pm

alex.65 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:E quindi sarà un refuso. Non mi preoccuperei, l'importante è che non vi dicano che la domanda non è stata convalidata.

Al limite, ma proprio al limite, potrebbero slittare i risultati  di pochi giorni (anche se continua a sembrarmi un refuso).
Buongiorno,era certamente un refuso...di quei "fusi" dell'AT! Infatti hanno via via corretto..ora compare solo la data di inizio elaborazione movimento,che a me,per esempio(primaria) è il 24/05/2017.

Confermo , lo stesso per mia moglie ( infanzia ). Ma... non è che il movimento è già stato elaborato ? D'accordo che gli organici non sono stati ancora pubblicati , ma ciò non vuol dire che siano ignoti a IOL...

Ti riferisci ai posti disponibili per i movimenti? Delle mie amiche mi hanno detto che da loro  sono già usciti infanzia e primaria (ed è vero)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mag 26, 2017 3:19 pm

alex.65 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Tutto è possibile. Certo un po' di tempo se lo devono prendere: tra mobilità provinciale, interprovinciale, passaggi e riapertura del tutto per sistemare i perdenti posto è meglio non avere fretta. Tanto pubblicheranno tutto insieme.

Il guaio , Stefania , è che in passato pur sforando di qualche giorno di casini ne hanno combinati , eccome se ne hanno combinati... Quindi un giorno in più effettivamente è gradito , se serve. Di gatte frettolose non se ne sente proprio il bisogno...

Noi andiamo al 20 luglio, ma in effetti siete voi quelli maggiormente esposti alla confusione. E per forza: elaborare movimenti italiani sulle stesse tipologie di posto (avete ben poche suddivisioni: posto normale o sostegno, no?) significa lavorare su numeri enormi.
Per i gradi successivi, e soprattutto per le superiori, dove ci sono molte cdc, i trasferimenti riguardano numeri più piccoli, le graduatorie si formano più in fretta.
E poi si suppone che abbiano già corretto gli errori algoritmici delle prime fasi :-P

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da alex.65 Ven Mag 26, 2017 3:26 pm

Lunedì vado all'usr e comincio a spintonare a destra e manca , in perfetto Trump-style. E poi vediamo se non mi dicono il risultato dei movimenti...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 26, 2017 3:27 pm

Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Mag 26, 2017 3:33 pm

alex.65 ha scritto:Lunedì vado all'usr e comincio a spintonare a destra e manca  , in perfetto Trump-style. E poi vediamo se non mi dicono il risultato dei movimenti...

Beato te che hai il coraggio di insistere per sapere i risultati.

Se telefoniamo o andiamo di persona noi (poveri miseri peccatori) a chiedere prima del previsto ci mandano come minimo a quel paese  (e hanno RAGIONE)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mag 26, 2017 3:38 pm

arrubiu ha scritto:Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?

Alex scherza, è un po' briccone (nel senso più benevolo del termine, come lo usiamo noi mamme bolognesi):
il 9 giugno primaria / il 19 giugno infanzia

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da alex.65 Sab Mag 27, 2017 4:44 pm

Stefania Biancani ha scritto:
arrubiu ha scritto:Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?

Alex scherza, è un po' briccone (nel senso più benevolo del termine, come lo usiamo noi mamme bolognesi):
il 9 giugno primaria / il 19 giugno infanzia

Briccone io ?!? Questa poi ! Ti dirò : durante il tormentone-Bisonte ho provato , senza successo , a creare un nuovo profilo con il nickname "Lella" : volevo rispondere a Bisonte in vece di Lalla , con una frase del tipo " ciao Bisonte sono Lella , la sorella gemella di Lalla ! E' troppo occupata , rispondo io per lei , tanto da buone gemelle la pensiamo allo stesso modo". E niente , chissà perchè la procedura di registrazione non è andata a buon fine :-(((

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 27, 2017 4:46 pm

alex.65 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
arrubiu ha scritto:Scusa ma non ho capito: quando è previsto che escano i tuoi movimenti?

Alex scherza, è un po' briccone (nel senso più benevolo del termine, come lo usiamo noi mamme bolognesi):
il 9 giugno primaria / il 19 giugno infanzia

Briccone io ?!? Questa poi ! Ti dirò : durante il tormentone-Bisonte ho provato , senza successo , a creare un nuovo profilo con il nickname "Lella" : volevo rispondere a Bisonte in vece di Lalla , con una frase del tipo " ciao Bisonte sono Lella , la sorella gemella di Lalla ! E' troppo occupata , rispondo io per lei , tanto da buone gemelle la pensiamo allo stesso modo". E niente , chissà perchè la procedura di registrazione non è andata a buon fine :-(((
Avresti avuto tutta la mia stima:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mag 27, 2017 5:15 pm

Noooooo!!!! Cosa abbiamo perso!!!!! :-(((((

Alex, fatti sentire più spesso, son qui che rido... Lo dicevo io che quello era un topic antidepressivo!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da elieli Dom Mag 28, 2017 11:20 am

Stato della domanda per trasferimento 2 grado... tutto fermo, la domanda è allo stesso step del momento dell'invio... è normale vero? Non devo iniziare a preoccuparmi :-)? Chiedo rassicurazioni :-)

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 28, 2017 11:28 am

Ma scusa: i risultati escono il 20 luglio, cioè tra quasi DUE MESI. Vuoi iniziare a preoccuparti ADESSO???
:-O

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da nanetta Dom Mag 28, 2017 9:05 pm

Scusate colleghi a voi risulta il punteggio su istanze? A me no.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da alex.65 Lun Mag 29, 2017 8:26 am

nanetta ha scritto:Scusate colleghi a voi risulta il punteggio su istanze? A me no.

Da altro topic , non risulta : vien fuori "undefinied" nella funzione controllo punteggio . Ma nella visualizzazione domanda da archivio risulta regolarmente , e questo conta.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Mag 29, 2017 10:54 am

nanetta ha scritto:Scusate colleghi a voi risulta il punteggio su istanze? A me no.

prima non si vedeva; ora si vede

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da nanetta Lun Mag 29, 2017 8:19 pm

Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da elieli Sab Giu 03, 2017 10:28 am

Stefania Biancani ha scritto:Ma scusa: i risultati escono il 20 luglio, cioè tra quasi DUE MESI. Vuoi iniziare a preoccuparti ADESSO???
:-O

Sì hai ragione! Le vere preoccupazioni inizieranno in base all'esito della mobilità :-)

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da plenis Lun Giu 05, 2017 3:52 pm


Quando ho visto la mail mi ha preso un colpo, ero entrata con la vana speranza di avere qualche info sugli esami di stato... ! Invece... secondaria II grado, Milano. Convalida arrivata, punteggio corretto.

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Paolino22 Mar Giu 06, 2017 10:15 pm

Mi è arrivata la mail con la notifica di convalida della domanda di trasferimento, scuola superiore di secondo grado. Provincia di Udine

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da gcdok Mar Giu 13, 2017 11:16 am

A me per le medie è arrivata subito la convalida. Per le superiori ancora niente. Provincia di Foggia.

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da precarioinc Mar Giu 13, 2017 2:59 pm

nessuna convalida, Viterbo superiori. controllo tutti i giorni ma ancora nulla

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda Mobilità - Pagina 4 Empty Re: Stato domanda Mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.