GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Gio Mag 25, 2017 8:17 pm

Sabato mattina mi hanno comunicato che sono perdente posto, mi hanno detto di consegnare la domanda di trasferimento entro le 14 dello stesso giorno. Non faccio in tempo e loro comunicano all'usp solo il mio punteggio da perdente posto, comunicando che avrebbero integrato lunedì mattina con la mia domanda di trasferimento contenente tutte le scelte di sede.
Mi è arrivata la notifica dell'usp mercoledì, non c'è il mio punteggio, non ci sono le mie scelte di sede, ma mi hanno assegnato d'ufficio un ambito (io avevo scelto 5 scuole!) perchè LA MIA DOMANDA È PERVENUTA OLTRE I TERMINI.
Non avevo 5 giorni di tempo???

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Dec Ven Mag 26, 2017 1:46 am

Avevi cinque giorni, ma soprattutto i trasferimenti non sono ancora stati pubblicati, quindi è escluso che tu possa già sapere dove sei stata trasferita. Oltre tutto il trasferimento d'ufficio è su scuola e non su ambito. Insomma penso che tu abbia frainteso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Ospite Ven Mag 26, 2017 12:04 pm

afrainteso sicuramente ;-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Ven Mag 26, 2017 9:25 pm

Non ho frainteso, mi sono solo espressa male.
Mi riferivo alla notifica di convalida della domanda di trasferimento che mi è arrivata per mail.
All'usp dicono che la mia domanda con le mie preferenze non è stata presa in considerazione perchè arrivata lunedì (a detta loro fuori dai tempi utili). La comunicazione di essere perdente posto mi è stata data sabato (mia giornata libera!).
Mi hanno attribuito un ambito come "preferenza", non come assegnazione di sede, ma, ripeto, io avevo scelto 5 scuole.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Ven Mag 26, 2017 9:37 pm

Domanda:
mi hanno messo nelle "preferenze" un ambito diverso da quello in cui è inserita la mia attuale scuola di titolarità.
Mi chiedo: nonostante ciò, nella ricerca di una sede per me, valuteranno prima le scuole più vicine alla mia attuale scuola? O andranno a cercare una sede nell'ambito da loro inserito?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Dec Sab Mag 27, 2017 12:49 am

Io continuo a non capire il senso di questa convalida con una preferenza non scelta da te, perciò lascio la risposta ad altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 28, 2017 6:19 pm

Infatti non ha senso
Chi ha inserito l'ambito tra le preferenze?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Dom Mag 28, 2017 11:23 pm

Me l'hanno inserito all'usp!
Sono davvero sgomenta.
Mi confermate che è illecito non concedere i 5 giorni per produrre domanda?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 28, 2017 11:32 pm

Afra, potresti copiare quanto è scritto, ovviamente omettendo i tuoi dati personali?
Stiamo cercando di capire...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Dom Mag 28, 2017 11:55 pm

Cara Stefania, nell'ultima pagina, quella nella quale bisognava esprimere le preferenze di sede, mi compare la scritta AMBITO X.
Io avevo scelto 5 scuole. Comunicazione data sabato, domanda consegnata lunedì, mi hanno detto che d'ufficio mi hanno inserito come preferenza l'ambito, perchè la domanda non è giunta nei termini.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Dec Lun Mag 29, 2017 1:59 am

Giusto per (provare a) capire, l'ambito X è quello in cui si trova la scuola in cui sei risultata perdente posto o un ambito diverso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Mar Mag 30, 2017 4:54 pm

È un ambito diverso!

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 30, 2017 6:41 pm

Cioè :
1. sei titolare su scuola o su ambito
2. La scuola in cui sei titolare o con la quale hai contratto triennale ti comunica che per l'anno prossimo non avrai più il posto
3. tu non presenti la domanda cartacea in tempo (secondo loro)
4. l'USP ti compila di sua spontanea volontà una domanda di trasferimento volontario verso un ambito che non avresti richiesto.

Tutto questo non ha senso!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Mar Mag 30, 2017 7:55 pm

È andata proprio così! La domanda non è volontaria, a obbligata, perchè sono perdente posto.
Ho fatto reclamo scritto, i sindacati dicono di aspettare e se la sede non mi soddisfa di fare tentativo di conciliazione o ricorso.
Io sono davvero disperata, perchè sono una persona molto scrupolosa e ho sempre fatto le cose con precisione.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 30, 2017 7:59 pm

Se sei perdente posto non mi risulta che tu sia obbligata a fare domanda di trasferimento.
Sei titolare su scuola o su ambito? (tanto per capire un po' meglio)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Mar Mag 30, 2017 8:04 pm

Titolare su scuola.
Mi hanno detto che obbligatoriamente dovevo fare domanda di trasferimento.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 30, 2017 8:21 pm

Mi lasci attonita. E su un ambito che non è neppure quello in cui ricade la tua scuola di titolarità.

Non so proprio cosa dirti...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Mar Mag 30, 2017 8:28 pm

Sono allibita! Non so dove sbattere la testa. È un'ingiustizia gravissima!

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 30, 2017 8:31 pm

Vediamo se Paolo riesce a risponderti...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Ospite Mar Mag 30, 2017 8:34 pm

afra ha scritto:io sono davvero disperata, perchè sono una persona molto scrupolosa e ho sempre fatto le cose con precisione.

Purtroppo a volte ci troviamo a gestire situazioni non volute/create da noi ma da altri ed in questi casi i problemi da risolvere sono maggiori.

Ti capisco benissimo e ti auguro di risolvere al più presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Mar Mag 30, 2017 8:35 pm

Grazie, siete davvero un valido sostegno.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 31, 2017 6:42 pm

Hai chiesto chiarimenti all'USP?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Gio Giu 01, 2017 11:04 pm

Mi hanno detto che per loro è arrivata tardi. Amen.
Ho fatto reclamo scritto, ma ora?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da afra Sab Giu 10, 2017 12:29 am

Esiti usciti: mi hanno dato l'ambito DA LORO inserito come MIA preferenza! A punteggio zero!
Ditemi cosa devo fare, vi prego. Non posso accettare quest'ingiustizia.
Poi io sono titolare su scuola, cosa vuol dire ambito??? In quale scuola dell'ambito dovrei andare??

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Ospite Sab Giu 10, 2017 12:30 am

afra ha scritto:Esiti usciti: mi hanno dato l'ambito DA LORO inserito come MIA preferenza! A punteggio zero!
Ditemi cosa devo fare, vi prego. Non posso accettare quest'ingiustizia.
Poi io sono titolare su scuola, cosa vuol dire ambito??? In quale scuola dell'ambito dovrei andare??

Devi aspettare la chiamata diretta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà Empty Re: GRAVE ERRORE domanda soprannumerarietà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.