Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Comincia il ritornello. ...3 mesi di ferie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
luna7

MessaggioTitolo: Comincia il ritornello. ...3 mesi di ferie   Gio Mag 25, 2017 8:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Alcuni conoscenti e genitori hanno iniziato già con l arcinota filastrocca. ...contro la categoria. ..a parte che come tutti sappiamo non sono 3 mesi ....
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Comincia il ritornello. ...3 mesi di ferie   Mer Mag 31, 2017 7:12 pm

costante ha scritto:
non vedo cosa ci sia di male nel dire che questo lavoro durante l'anno ha più ferie rispetto ad altre professioni.
D'estate non c'è lezione, quindi è tutto abbastanza ovvio.
Ogni lavoro ha lati positivi e lati negativi, questo è uno dei (pochi) lati positivi.
Chi lavora in altri settori ed invidia questo aspetto può sempre cambiare lavoro.
Anche questo è ovvio e non ci sarebbe nulla di male

Potrebbero precettarci per fare gli animatori nelle colonie estive o le guide dei musei oppure, piu' realisticamente, potrebbero farci tenere corsi di recupero /potenziamento.De resto non tutte le famiglie vanno in villeggiatura, soprettutto con 'sta crisi.Pensiamo anche ai ragazzi appena arrivati in Italia e persino ai profughi che turbano le notti del camerata aeromodellista.
mac67

MessaggioTitolo: Re: Comincia il ritornello. ...3 mesi di ferie   Mer Mag 31, 2017 7:45 pm

costante ha scritto:
non vedo cosa ci sia di male nel dire che questo lavoro durante l'anno ha più ferie rispetto ad altre professioni.
D'estate non c'è lezione, quindi è tutto abbastanza ovvio.
Ogni lavoro ha lati positivi e lati negativi, questo è uno dei (pochi) lati positivi.
Chi lavora in altri settori ed invidia questo aspetto può sempre cambiare lavoro.
Anche questo è ovvio e non ci sarebbe nulla di male

Non avere lezione non significa non lavorare. Io, per esempio, un anno su due ho gli esami di stato fino al 15 luglio (e solo perché come commissario esterno non mi hanno chiamato finora, altrimenti ogni anno).

Non parliamo di quando facevo i corsi estivi di recupero (ben pagati, lo ammetto, altrimenti non li avrei fatti), finivo il 31 luglio.

Comincia il ritornello. ...3 mesi di ferie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» maternità e ferie
» Pasti a 7 mesi
» Faccio outing: in questi primi 4 mesi io ho preso oltre 6 kg
» sos malattia o ferie???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: