Annullamento convalida domanda trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullamento convalida domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annullamento convalida domanda trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Annullamento convalida domanda trasferimento Empty Annullamento convalida domanda trasferimento

Messaggio Da flauta Dom Mag 28, 2017 10:08 pm

#mobilità
ho bisogno d'aiuto...ho fatto domanda di mobilità, mi è arrivata la mail e la notifica del punteggio da parte dell'usp di competenza, dal momento che era esatto non ho fatto nulla......MA questa mattina (domenica...) mi è arrivata mail in cui c'è scritto:
"con la presente Le comunichiamo che l'Ufficio Scolastico Provinciale di competenza ha annullato la Convalida della sua domanda di Trasferimento per la scuola Secondaria di I grado relativa all'Anno scolastico 2017/18.
Pertanto, la domanda da Lei presentata tramite il portale "Presentazione istanze on-line" del sito ufficiale del Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca, non parteciperà al Movimento."


Il sistema è impazzito? cioè oltre ad annullarmi la convalida del punteggio mi dice che la mia domanda NON PARTECIPERà AL MOVIMENTO? prima di farmi venire una sincope chiedo gentilmente: Cosa devo fare?Reclamo?


AIUTOOO

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Annullamento convalida domanda trasferimento Empty Re: Annullamento convalida domanda trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 28, 2017 10:38 pm

A volte si sbagliano nelle comunicazioni...
Tu comunque domattina chiami immediatamente l'USP e scrivi PEC o raccomandata per chiedere che la comanda venga convalidata.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Annullamento convalida domanda trasferimento Empty Re: Annullamento convalida domanda trasferimento

Messaggio Da flauta Dom Mag 28, 2017 11:14 pm

Grazie Stefania proverò a fare così...dopo aver ricevuto la mail sono andata su istanze on line e in effetti non c'è più la convalida del punteggio nella sezione archivio...sarà un problema del sistema penso...anche perchè com'è possibile che lavorino anche di domenica? mhà...che scoraggiamento...

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Annullamento convalida domanda trasferimento Empty Re: Annullamento convalida domanda trasferimento

Messaggio Da Violet Mer Mag 31, 2017 2:55 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t139618p25-domanda-annullata#1602077

Pare stia capitando a molti, no comment. Ho appena mandato mail e spero risolvano.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Annullamento convalida domanda trasferimento Empty Re: Annullamento convalida domanda trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.