docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 29, 2017 10:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
posto che il MIUR dovrebbe autorizzare i docenti in 1 GI con riserva ad aggiornare la 2 gi a pieno titolo e, posto che le prime chiamate all'alba del nuovo anno scolastico saranno all'avente diritto perchè le gi non saranno mai pronte, da dove saremmo convocati? Da 1 GI con riserva? O anche da 2 GI a pieno titolo? E, nel primo caso, se si decidesse di non accettare nulla dalla 1 GI con riserva, non si sarebbe più convocati fino a GI definitive???

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 29, 2017 11:35 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Vorrei capirlo...dai troppo per scontato che l'inserimento in 1 gi, in quanto CON RISERVA, non esiste. Il problema è che (come tu stessa hai riconosciuto) hnno conferito incarichi a supplenza e ruoli...

Non è che non esiste; è che non ha valore.

Scusa ma qualcosa non quadra: se hanno conferito i ruoli, poi questi ruoli li hanno mantenuti o no?

Perché se li hanno mantenuti sicuramente avranno vinto il ricorso.

Anche i ruoli si possono annullate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 29, 2017 11:37 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ci sta. Noi abbiamo un inserimento cautelare con riserva che ha fatto più danno che beneficio...e in tutta Italia hanno conferito supplenze e ruoli da GaE/1GI sia pur con riserva. E chi ha perso la causa è stato licenziato e ha perso (nel casl delle supplenze) anche l'anno di punteggio (essendo il contratto dichiarato nullo). Ecco perchè non vorrei accettare nulla dalla 1 GI...

Esatto: è successo proprio questo.

C' è chi ha confermato il posto nella stesa scuola che aveva scelto dalle gae, chi ha cambiato scuola dopo l' annullamento delle gae e chi addirittura ha dovuto fare le valigie e rientrare a casa.

APPUNTO! Di certo a casa non rimango perchè le nuove GI prima o poi saranno pronte e potrò rientrare in 2 GI a pieno titolo. Ma se ciò avvenisse "solo" a dicembre???

Ma tu non sei già in seconda fascia d' istituto e ora devi 'solo' aggiornare il punteggio?

Se così fosse, ti chiamerebbero fino all' avente diritto dalle vecchie graduatorie e con il vecchio punteggio e poi dalle nuove graduatorie e con il nuovo punteggio
Sì ma... a novembre sono stato inserito in 1 GI con riserva e non ho capito se mi hanno cancellato dalla 2 oppure mi ci hanno lasciato...

Dalla 2 fascia non ti possono cancellare perché tu l' abilitazione ce l' hai.

Quello che non ho capito è se dopo il ricorso  (prima o dopo) e cioè ora sei ancora in 1 fascia con riserva

Ci sono in quanto sono ancora in cautelare e l'udienza è continuamente rimandata...

Ok
Altra domanda: quante ore hai nella scuola statale dove sei? Ne hai da 7 in su?

Gli spezzoni da 7 ore in su si possono dare dalle gae e fino al 31/12 se non erro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 29, 2017 11:39 pm

due contratti: 13 h da un Liceo scientifico (da 2 GI), 4 da un IC (da 3 GI)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 29, 2017 11:40 pm

rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Vorrei capirlo...dai troppo per scontato che l'inserimento in 1 gi, in quanto CON RISERVA, non esiste. Il problema è che (come tu stessa hai riconosciuto) hnno conferito incarichi a supplenza e ruoli...

Non è che non esiste; è che non ha valore.

Scusa ma qualcosa non quadra: se hanno conferito i ruoli, poi questi ruoli li hanno mantenuti o no?

Perché se li hanno mantenuti sicuramente avranno vinto il ricorso.

Anche i ruoli si possono annullate
Se hanno perso la causa nel merito, no

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 29, 2017 11:41 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:due contratti: 13 h da un Liceo scientifico (da 2 GI), 4 da un IC (da 3 GI)

Ok, allora quello da 13 te lo 'doveva' dare l' usp se eri già nelle gae a novembre perché superiore a 6 ore ma non te l' ha dato perché eri con la riserva.

Tutto torna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 29, 2017 11:43 pm

In effetti è una situazione particolare che ai miei tempi non c' era

Fai una cosa: chiedi alla scuola capofila e ti togli ogni dubbio :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 29, 2017 11:44 pm

Eh, sperando che mi sappia dare una risposta. Altrimenti richiamo l'UST...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 29, 2017 11:45 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Eh, sperando che mi sappia dare una risposta. Altrimenti richiamo l'UST...

E forse è la soluzione migliore in assoluto ;-)

Tienici aggiornati che siamo curiosi a questo punto è in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 29, 2017 11:57 pm

Cmq, tranquillo, che finché non ti sciolgono la riserva della prima fascia, non ti cancellano dalla 2 (fascia). Questo è sicuro... ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 30, 2017 12:08 am

Almeno questo. Perché in prima gi con riserva per la mia provincia e CDC siamo in tre, ci conosciamo e nessuno accetterà nulla da questo canale.Per cui, si dovrebbe poi attingere dalla 2Gi..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da gugu Mar Mag 30, 2017 8:23 am

Ma come mai non vi hanno ancora depennato dalla GE?
Su molti UST lombardi vengono pubblicati da giorni i dispositivi di depennamento della GE che vi libererebbero da ogni problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 30, 2017 8:42 am

Ma MAGARI!!! Perché la mia causa, ufficialmente, è ancora sospesa e non è stata discussa nel merito. Comunque ho beccato la segretaria della mia scuola capofila e le ho accennato la cosa. Mi ha detto di ripassare tra una mezz'oretta (ho servizio solo alla 5'). L'UST prima delle 12 non mi riceve nemmeno telefonicamente...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Actarus21 Mar Mag 30, 2017 9:25 am

rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:due contratti: 13 h da un Liceo scientifico (da 2 GI), 4 da un IC (da 3 GI)

Ok, allora quello da 13 te lo 'doveva' dare l' usp se eri già nelle gae a novembre perché superiore a 6 ore ma non te l' ha dato perché eri con la riserva.  

Tutto torna
Anche se sei in gae con riserva ottieni supplenze annuali dall'uffico scolastico territoriale. Sta a te decidere se è conveniente lavorare da seconda fascia o gae con riserva
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Mar Mag 30, 2017 10:06 am

precario21 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:due contratti: 13 h da un Liceo scientifico (da 2 GI), 4 da un IC (da 3 GI)

Ok, allora quello da 13 te lo 'doveva' dare l' usp se eri già nelle gae a novembre perché superiore a 6 ore ma non te l' ha dato perché eri con la riserva.  

Tutto torna
Anche se sei in gae con riserva ottieni supplenze annuali dall'uffico scolastico territoriale. Sta a te decidere se è conveniente lavorare da seconda fascia o gae con riserva

Sei sicuro??? A noi quando avevamo la riserva non ci hanno proprio chiamati.

Ad una collega in un' altra provincia, l' avevano chiamata per errore e poi le hanno annullato la nomina

Se poi, qualche usp sbaglia, può essere ma cmq la riserva che senso ha?

Infatti il collega che ha aperto il topic  non è stato proprio chismato e avrebbe dovuto esserlo perché il suo spezzone è superiore alle 6 ore

capita che ogni usp gestisce la stessa situazione in maniera differente

Resta il fatto che la riserva c' è è se c'è esiste anche un perché

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 30, 2017 10:20 am

rita 76 ha scritto:
precario21 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:due contratti: 13 h da un Liceo scientifico (da 2 GI), 4 da un IC (da 3 GI)

Ok, allora quello da 13 te lo 'doveva' dare l' usp se eri già nelle gae a novembre perché superiore a 6 ore ma non te l' ha dato perché eri con la riserva.  

Tutto torna
Anche se sei in gae con riserva ottieni supplenze annuali dall'uffico scolastico territoriale. Sta a te decidere se è conveniente lavorare da seconda fascia o gae con riserva

Sei sicuro??? A noi quando avevamo la riserva non ci hanno proprio chiamati.

Ad una collega in un' altra provincia, l' avevano chiamata per errore e poi le hanno annullato la nomina

Se poi, qualche usp sbaglia, può essere ma cmq la riserva che senso ha?

Infatti il collega che ha aperto il topic  non è stato proprio chismato e avrebbe dovuto esserlo perché il suo spezzone è superiore alle 6 ore

capita che ogni usp gestisce la stessa situazione in maniera differente

Resta il fatto che la riserva c' è è se c'è  esiste anche un perché

Il mio spezzone mi é stato asseegnato PRIMA del mio inserimento in GaE...poi, se hanno convocato di quello spezzone da GaE non lo so. Sono in GaE con riserva di una provincia diversa...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 30, 2017 10:26 am

precario21 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:due contratti: 13 h da un Liceo scientifico (da 2 GI), 4 da un IC (da 3 GI)

Ok, allora quello da 13 te lo 'doveva' dare l' usp se eri già nelle gae a novembre perché superiore a 6 ore ma non te l' ha dato perché eri con la riserva.  

Tutto torna
Anche se sei in gae con riserva ottieni supplenze annuali dall'uffico scolastico territoriale. Sta a te decidere se è conveniente lavorare da seconda fascia o gae con riserva

Fosse solo quello il problema,non esisterebbe problema...
Lavorerei da 2Gi,ma, finché non saranno pronte le nuove Gi potrò farlo? La mia scuola capofila, inizialmente sosteneva la stessa cosa di Rita. Ma, a fronte del fatto che sul decreto c'é l'esplicita postilla che i contratti stipulati dovranno essere sotto condizione (per cui di dà per scontato che ci saranno convocazioni sub judice anche da 1Gi [le GaE in provincia cmq diversa NON mi interessano, non andrò alle convocazioni] vorrebbe comunque esserne sicura...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 30, 2017 10:30 am

Il nodo é (quello che la mia scuola mi domanda...) posso comparire in 1Gi con riserva e in 2 a pieno titolo? Se l'UST, q suo tempo, mi ha detto "certamente potrai aggiornare" tacitamente mi sta autorizzando ad una presenza contemporanea (visto che al TAR dormono e non si decidono a pronunciarsi). Ma finché le nuove GI non saranno pronte???

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Actarus21 Mar Mag 30, 2017 10:34 am

Sono sicurissimo. All'inizio gli uffici scolastici non davano l'incarico ma poi hanno cambiato orientamento
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Mar Mag 30, 2017 10:39 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
rita 76 ha scritto:
precario21 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:due contratti: 13 h da un Liceo scientifico (da 2 GI), 4 da un IC (da 3 GI)

Ok, allora quello da 13 te lo 'doveva' dare l' usp se eri già nelle gae a novembre perché superiore a 6 ore ma non te l' ha dato perché eri con la riserva.  

Tutto torna
Anche se sei in gae con riserva ottieni supplenze annuali dall'uffico scolastico territoriale. Sta a te decidere se è conveniente lavorare da seconda fascia o gae con riserva

Sei sicuro??? A noi quando avevamo la riserva non ci hanno proprio chiamati.

Ad una collega in un' altra provincia, l' avevano chiamata per errore e poi le hanno annullato la nomina

Se poi, qualche usp sbaglia, può essere ma cmq la riserva che senso ha?

Infatti il collega che ha aperto il topic  non è stato proprio chismato e avrebbe dovuto esserlo perché il suo spezzone è superiore alle 6 ore

capita che ogni usp gestisce la stessa situazione in maniera differente

Resta il fatto che la riserva c' è è se c'è  esiste anche un perché

Il mio spezzone mi é stato asseegnato PRIMA del mio inserimento in GaE...poi, se hanno convocato di quello spezzone da GaE non lo so. Sono in GaE con riserva di una provincia diversa...

Ah ecco.. perchè un mio amico, nella stessa provincia, quando all' inizio aveva vinto il ricorso, è stato convocato dalle gae per la stessa cdc e ha confermato la stessa scuola.

Poi gli hanno revocato la nomina dell' usp ma è cmq rimasto nella stessa scuola con la convocazione dalla 2 fascia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Mar Mag 30, 2017 10:42 am

precario21 ha scritto:Sono sicurissimo. All'inizio gli uffici scolastici non davano l'incarico ma poi hanno cambiato orientamento

Allora alcuno si sono regolati in questo modo ma poi come da me e in altre province hanno annullato tutto tanto che alcuni sono stati licenziati.

Anche se l' hanno fatto senza ricorso vinto (e ti ctedo), ci sarà stato qualche errore (che può capitare)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 30, 2017 10:42 am

A meno che io non rinuncio spontaneamente al ricorso mandando lettera al mio sindacato. In quel caso credo.il depennamento sarà immediato e potrò tornarmene tranquillamente in 2 gi fin da subito

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 30, 2017 10:43 am

Credo si possa fare anche cosí...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Mar Mag 30, 2017 10:43 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Il nodo é (quello che la mia scuola mi domanda...) posso comparire in 1Gi con riserva e in 2 a pieno titolo? Se l'UST, q suo tempo, mi ha detto "certamente potrai aggiornare" tacitamente mi sta autorizzando ad una presenza contemporanea (visto che al TAR dormono e non si decidono a pronunciarsi). Ma finché le nuove GI non saranno pronte???

Sì, puoi essere in entrambe ma in prima fascia devi avere la riserva.

Senza riserva sei in pieno titolo in prima fascia e, ovviamente, non sei in seconda

Di questo ne sono certa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Ospite Mar Mag 30, 2017 10:47 am

Ora mi viene il dubbio che il mio amico sia stato chiamato anche senza aver vinto il ricorso ma una  cosa è certa: siccome non era corretto gli hanno revocato la nomina perché non si potrebbe fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Actarus21 Mar Mag 30, 2017 10:55 am

rita 76 ha scritto:
precario21 ha scritto:Sono sicurissimo. All'inizio gli uffici scolastici non davano l'incarico ma poi hanno cambiato orientamento

Allora alcuno si sono regolati in questo modo ma poi come da me e in altre province hanno annullato tutto tanto che alcuni sono stati licenziati.

Anche se l' hanno fatto senza ricorso vinto (e ti ctedo), ci sarà stato qualche errore (che può capitare)
quando hanno fanno la nomina non si sapeva ancora come sarebbe andato il ricorso. Hanno dato la supplenza e perfino l'immissione in ruolo con riserva. Teoricamente quando si sono pronunciati i vari Tar avrebbero dovuto revocare l'incarico, ma in molte regioni è stata firmata una circolare per lasciarli in carica lo stesso fino alla fine dell'anno scolastico per evitare cambiamenti di cattedra
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto - Pagina 2 Empty Re: docenti in 1 GI con riserva e chiamate all'avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.