Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Strana insistenza del ds a prorogare la malattia...

2 partecipanti

Andare in basso

Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Empty Strana insistenza del ds a prorogare la malattia...

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Mar Mag 30, 2017 12:58 am

Adducendo come ragione la continuità didattica del supplente.
Il sottoscritto intende continuare le assenze con i permessi 104 e i congedi,che non interrompono il contratto del supplente,come da normativa mandata via e.mail ,ma più telefonate pressanti dalla direzione,che dice di essersi consultata con il use, mi dicono che non va bene.
A questo punto temo che lo scopo sia procurarmi un ingiusto danno a me, o un ingiusto vantaggio al supplente ( abuso di ufficio).
Quindi chiedo se sapete che la proroga della malattia di un mese per stato ansioso possa crearmi qualche danno.
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Empty Re: Strana insistenza del ds a prorogare la malattia...

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Mar Mag 30, 2017 7:58 am

Dimenticavo di dire che ho dato il link http://www.orizzontescuola.it/supplenze-proroga-dei-contratti-esempi-concreti-insegnanti-e-segreterie-scolastiche/ che dice chiaramente che anche i congedi e i permessi 104 fanno prorogare,purché non ci sia il ritorno del titolare.
Mi risponde che detto sito non fa testo...
Se il medico non mi proroga la malattia?
Mando subito le richieste 104 e attendo comunicazioni scritte,giusto?
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Empty Re: Strana insistenza del ds a prorogare la malattia...

Messaggio Da verdeacqua Mar Mag 30, 2017 7:43 pm

Io ti consiglio di restare nella verità. Non stai bene: prosegui la malattia. Hai bisogno di assistere il tuo parente: prendi 104. Hai bisogno di congedo di altro tipo: prendilo.
Non credo che, comunque, la proroga della malattia possa recarti qualche danno. (trattenuta Brunetta? Ma te l'avranno già fatta).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strana insistenza del ds a prorogare la malattia... Empty Re: Strana insistenza del ds a prorogare la malattia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.