Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Valutazione titoli informatici graduatorie di istituto terza fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Valutazione titoli informatici graduatorie di istituto terza fascia   Gio Giu 01, 2017 5:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei un chiarimento su in punto del seguente articolo in home page http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-date-ufficiose-presentazione-domande-scadenza-24-giugno-novita-punti-titoli-informatici/ "I sindacati hanno richiesto di non introdurre la valutazione di nuovi titoli informatici, ma come contraltare l’Amministrazione vuole rivalutare quelli già esistenti in tabella, dimezzandone il punteggio. In questo modo il totale dei punti acquisibile con i titoli informativi diventerebbe 2 e non più 4." Come si ci comporterà per chi ha già inserito 4 pp per titoli informatici : Saranno dimezzati o nell'articolo si ci siriferisce solo alle nuove valutazioni?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Valutazione titoli informatici graduatorie di istituto terza fascia   Gio Giu 08, 2017 2:08 pm

Io ho ancora dubbi sulla questione;dal D.M. non sie evince quanto detto nell'articolo
FabrizioG

MessaggioTitolo: Re: Valutazione titoli informatici graduatorie di istituto terza fascia   Ven Giu 16, 2017 8:31 am

Scusate ma le certificazioni informatiche e il dottorato valgono per tutte le CDC?

Valutazione titoli informatici graduatorie di istituto terza fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La valutazione della riserva ovarica
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» martedì terza IUI
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo
» Sto facendo la terza fivet

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: