Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Burka all italiana...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Burka all italiana...   Gio Giu 01, 2017 9:57 pm

http://m.orizzontescuola.it/bermuda-gonne-corte-scuola-alunni-puniti-nota-sul-registro/
Trovo ASSURDO, quando in aula ci sono 30 gradi, obbligare i ragazzi ad indossare pantaloni lunghi. In nome di cosa?
Ricordo che in luglio gli ingegneri e tecnici della opel in Germania erano smanicati e in pantaloncini. Se muori di caldo studi meglio?se sudi come un cavallo sei "migliore"? Se tutti sono vestiti da impiegati di banca (dove C È L ARIA CONDIZIONATA ) la scuola è più prestigiosa?
Personalmente vado a scuola in pantaloncini da una settimana.
Pantaloncino non è quello corto da palestra,ovviamente ma un Pantaloncino in lino che arriva sopra il ginocchio.
Finita la moda delle mutande di fuori per i ragazzi, e dei vita bassa per le ragazze (ora insaccatè in ORRENDI jeans e gonne fantozziane ascellari) direi che le note non ci stanno proprio.
Fossi un genitore protesterei. .
Tornare in alto Andare in basso
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Burka all italiana...   Gio Giu 01, 2017 10:15 pm

Basta scegliere i tessuti giusti e si sopravvive anche con i pantaloni lunghi e una t-shirt.
Magari se evitassero le scarpe da skate che producono 200°C all'ombra non dovrebbero sconfiggere il caldo andando a scuola in mutande e canottiera...
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Burka all italiana...   Gio Giu 01, 2017 10:56 pm

Ogni anno, in questa stagione, si leggono le solite scemenze.
udl

MessaggioTitolo: Re: Burka all italiana...   Ven Giu 02, 2017 12:15 am