Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

+107
pilota
ANGY56
Vidoc
Cosima68
je_calì
Ilene
milves
MARIGIULIA78
lele79
gifa
Marios80
Carmela1965
Dani83
audrey
Vitto_t
nat84
MissP.
elisab77
lilliput
Daniela.8729
michetta
noemi.alivernini
cati91
Viviana84
Francescoinseg
alberto19
Elias.
socrate2017
Manuela Mamiela
alessandrasia
alepanu
Mari17
Fiammetta76
qwerty2
reynold
francesca.trevisiol1
Trentaelode
francesca.dipi
stella13
cecishaula82
dante alighieri
stella75
paolac78
acrobat33
Marianna.p77
Melaniia
hopes27
antibodi
Nashef
durbans2
umberto86
kate1970
luisa89
Gilead
sydbarrett
adeleros
cl3591
polifemo34
Luciella71
ELYSTAR1982
Rycia
laidia
tizianabio
Teach86
L
A Mos
soniab
Pamadolo
circo
ainp
franco71
vallop
Paolo Alberti
fortuna_ita
gigi64
Andrea84
mamaria
claudia88
Silvia P
Babi87
colasandra
Giovanna72
gioggio83
Ale90
junfy
cliomisia
alfredo.russo.1420
rob82
gio'
cicciobello2
Francesca.Serafini
terryt
Nicola81
roberta.frati
claudiagiddio
VITAK
piuccia
leonid
GeoRosanna
sese93
Carloz75
paolo88
Rosalba Spagna
gogentle
Dec
francesca-iris
lallaorizzonte
111 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 02, 2017 7:35 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-decreto-ii-iii-fascia-modelli-domanda-scadenza-24-giugno-le-istruzioni/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Lug 14, 2017 10:48 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da junfy Mer Giu 07, 2017 2:01 pm

Dec ha scritto:
junfy ha scritto:
Rosalba Spagna ha scritto:Salve, ho letto che in base a una sentenza vinta dall' ANIEF il servizio civile dovrebbe valere 12 punti.Nel caso dove lo devo inserire nel mod.A2? Grazie

Qualcuno ha per caso risposto a questa domanda...?

Le sentenze valgono solo per i ricorrenti, quindi non si può dichiararlo a meno che non si intenda poi fare ricorso.

Appunto quindi previo il fatto che si sia seguiti da un ente o sindacato che si occupi della faccenda in sede legale, da questo punto di vista io credo proprio che lascerò perdere questa opportunità, sono troppe la variabili che mi fanno pensare che è spesa e fatica sprecata soprattutto per quanto riguarda la mia classe di concorso, forse sarebbe più interessante ricorrere all'inserimento in seconda fascia senza abilitazione all'insegnamento in quanto si milanta che gli ITP siano abilitati col proprio titolo di studi ma anche li secondo me vanno via soldi e fatica senza alcuna certezza che il tutto vada a buon fine...

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Ale90 Mer Giu 07, 2017 2:45 pm

Salve, è la prima volta che mi iscrivo nelle gradutorie della III fascia l'insegnamento per la A-19 Filosofia e storia. Ho una laurea magistrale LM - 78 scienze filosofiche e ho alcuni dubbi sui titoli da dichiarare che vorrei sottoporvi:
1) Ho una vecchia certificazione ecdl con 7 esami che corrisponde al livello Core. Posso dichiararla o è necessario fare l'aggiornamento della certificazione dato che su di essa è scritto semplicemente "Certificato edcl"?
2) In che sezione devo dichiarare i master, in quanto si tratta di titoli superiori alla laurea? Sezione C4 o C5 punto 3?
3) Ho un master in "evoluzione e sviluppo delle scienze pedagogiche" che vorrei dichiarare. La tabella B dice che è possibile dichiarare solo master inerenti alla classe di concorso o che riguardano il sostegno. Visto che mi candido per filosofia e storia posso dichiarare questo master che includeva anche esami di storia, filosofia e pedagogia sperimentale (quindi relativa ai BES)?
4) Per quanto riguarda la LM - 78 scienze filosofiche, essa prevede dei crediti da acquisire per accedere alla A-19. Io ho tutti i crediti richiesti, sostenuti all'interno del corso di laurea, devo dichiararli nella sezione C1? O vanno dichiarati solo quelli degli esami singoli?
Spero che qualcuno possa rispondermi, grazie in anticipo.

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 2:47 pm

2) C5, punto 3.
3) Decide la segreteria. Prova.
4) Non lo so, ma io li dichiarerei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Ale90 Mer Giu 07, 2017 3:01 pm

Grazie mille per la risposta tempestiva!

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da gioggio83 Mer Giu 07, 2017 4:59 pm

Salve per favore aiutatemi. volevo sapere delle cose:

1 - devo fare domanda di insegnamento terza fascia nella nuova classe B-21 prima era la classe 51/C tecnica ed esercitazione di sala bar, siccome sono uscita con 75 al diploma, il mio punteggio è di 7,5 giusto? ho anche fatto un anno di servizio civile nel 2005/2006, quanti punti vale 12 mesi di servizio civile? da una parte ho sentito dire 12 punti ma mi sembrano troppi, da un altra parte invece avevo letto 0,60. Quindi non so di preciso quanti punti vale il servizio civile. Inoltre il 12 giugno conseguirò la patente informatica eipass+pekit e penso che otterrò due punti in tutto giusto?  l'attestato professionale osa della durata di 900 ore vale punti?

2 - ho visto che in una provincia come Milano per la mia classe di concorso ci sono molto persone in graduatoria terza fascia, circa mille o anche di più, mentre invece in una piccola provincia come per esempio Verbania per la mia classe di concorso ci sono pochissime persone in graduatoria, circa dieci, la mia domanda è: conviene scegliere una provincia grande con mille persone in graduatoria o una provincia piccola con solo dieci persone in graduatoria? dove ho più possibilità di essere chiamata?

Per favore rispondete, grazie mille.


Ultima modifica di gioggio83 il Gio Giu 08, 2017 12:12 pm - modificato 1 volta.

gioggio83

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Anch'io ho la tua stessa ECDL che corrisponde al livello CORE. Io la dichiaro, mica scade la certificazione ECDL e allego copia certificato.

Messaggio Da Giovanna72 Mer Giu 07, 2017 5:17 pm

[quote="Ale90"]Salve, è la prima volta che mi iscrivo nelle gradutorie della III fascia l'insegnamento per la A-19 Filosofia e storia. Ho una laurea magistrale LM - 78 scienze filosofiche e ho alcuni dubbi sui titoli da dichiarare che vorrei sottoporvi:
1) Ho una vecchia certificazione ecdl con 7 esami che corrisponde al livello Core. Posso dichiararla o è necessario fare l'aggiornamento della certificazione dato che su di essa è scritto semplicemente "Certificato edcl"?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da colasandra Mer Giu 07, 2017 9:13 pm

Buonasera, ho conseguito nell'anno scolastico 1991/1992 il diploma presso un istituto magistrale statale, ma è una maturità ad indirizzo linguistico rilasciato ai sensi del D.M 1-9-1987  – di cui, però, non trovo nessuna traccia in internet, il che mi preoccupa un po’ – corrispondente al diploma di licenza linguistica (art. 4 del D.P.R. 31-5-1974, n. 419, tra l’altro questo articolo non spiega nulla sugli indirizzi sperimentali, ma dice solo che sono pienamente validi ecc.).
Gentilmente vorrei sapere se il mio titolo è valido ai fini dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto 2017/2020. Grazie

colasandra

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 3:13 am

gioggio83 ha scritto:Salve per favore aiutatemi. volevo sapere delle cose:

1 - devo fare domanda di insegnamento terza fascia nella nuova classe B-21 prima era la classe 51/C tecnica ed esercitazione di sala bar, siccome sono uscita con 75 al diploma, il mio punteggio è di 7,5 giusto? ho anche fatto un anno di servizio civile nel 2005/2006, quanti punti vale 12 mesi di servizio civile? da una parte ho sentito dire 12 punti ma mi sembrano troppi, da un altra parte invece avevo letto 0,60. Quindi non so di preciso quanti punti vale il servizio civile. Inoltre il 12 giugno conseguirò la patente informatica eipass+pekit e penso che otterrò due punti in tutto giusto?  l'attestato professionale osa della durata di 900 ore vale punti?

2 - ho visto che in una provincia come Milano per la mia classe di concorso ci sono molto persone in graduatoria terza fascia, circa mille o anche di più, mentre invece in una piccola provincia come per esempio Verbania per la mia classe di concorso ci sono pochissime persone in graduatoria, circa dieci, la mia domanda è: conviene scegliere una provincia grande con mille persone in graduatoria o una provincia piccola con solo dieci persone in graduatoria? dove ho più possibilità di essere chiamata?

Per favore rispondete, grazie mille.

1. No. 75/100 corrisponde a 82,5/110. Se fosse 82, avresti 15 punti; se fosse 83, a 15,5. Ora non mi ricordo come funzioni l'arrotondamento, ma uno dei due.
Il servizio civile vale 0.
Per gli altri titoli cerca direttamente nella tabella:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/tabellaB.pdf
2. Credo che sia impossibile darti una risposta. E' evidente che dove ci sono più persone è anche dove ci sono più posti e che tutti fanno i tuoi stessi calcoli. Personalmente io sceglierei una via di mezzo, cioè una provincia dove ci siano almeno 20 scuole da indicare, ma che non sia "attrattiva" come Milano. Poi è questione di fortuna, perciò scegli in base alle tue preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 3:17 am

colasandra ha scritto:Buonasera, ho conseguito nell'anno scolastico 1991/1992 il diploma presso un istituto magistrale statale, ma è una maturità ad indirizzo linguistico rilasciato ai sensi del D.M 1-9-1987  – di cui, però, non trovo nessuna traccia in internet, il che mi preoccupa un po’ – corrispondente al diploma di licenza linguistica (art. 4 del D.P.R. 31-5-1974, n. 419, tra l’altro questo articolo non spiega nulla sugli indirizzi sperimentali, ma dice solo che sono pienamente validi ecc.).
Gentilmente vorrei sapere se il mio titolo è valido ai fini dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto 2017/2020. Grazie

Ci sono vari topic in cui se ne parla (soprattutto nella sezione Diventare Insegnanti, se hai la pazienza di cercare). Io ho capito che per il miur non lo è e che quindi è necessario presentare ricorso, se lo ritieni opportuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Babi87 Ven Giu 09, 2017 9:12 pm

Buonasera a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire se bisogna datare e firmare tutte le pagine della domanda o solo quelle effettivamente compilate?

Babi87

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Silvia P Dom Giu 11, 2017 12:23 pm

Salve vorrei un'informazione. Devo compilare sia il modulo A1 per spagnolo, sia il mod. A2 per inglese. Avendo solo servizio su spagnolo, potrei dichiararlo anche sul mod A2 come servizio aspecifico?

Silvia P

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:29 pm

Babi87 ha scritto:Buonasera a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire se bisogna datare e firmare tutte le pagine della domanda o solo quelle effettivamente compilate?

E' indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:30 pm

Silvia P ha scritto:Salve vorrei un'informazione. Devo compilare sia il modulo A1 per spagnolo, sia il mod. A2 per inglese. Avendo solo servizio su spagnolo, potrei dichiararlo anche sul mod A2 come servizio aspecifico?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Silvia P Dom Giu 11, 2017 3:01 pm

Grazie mille. Indico semplicemente il codice della classe di concorso in cui ho prestato servizio, visto che non saprei dove indicare che si tratta di servizio aspecifico?

Silvia P

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 3:04 pm

Giusto così. La segreteria sa che deve inserirti per inglese e vede dal modello che hai lavorato su spagnolo, quindi non può che essere aspecifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Silvia P Dom Giu 11, 2017 3:06 pm

Grazie mille!

Silvia P

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da claudia88 Lun Giu 12, 2017 3:54 pm

Buonasera,
Vorrei chiedere delle informazioni relative alla compilazione del modello A2:

1) Sezione C1 titoli di studio di accesso. Anche se si tratta di un aggiornamento, dobbiamo inserire di nuovo il titolo di accesso (mi sono informata un po' di giro ma non riesco ancora ad avere una risposta precisa)?

2) Sezione D dichiarazione titoli di servizio. Per il contratto di quest'anno, dobbiamo mettere come data di scadenza 30 giugno, come da contratto,oppure 24 giugno perché la domanda scade il 24?

3)Sezione E2 ulteriori titoli di preferenza. Sono da dichiarare per ogni triennio? Nel precedente avevo inserito che avevo avuto l'incarico di osservatore esterno per le prove INVALSI.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Claudia

claudia88

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.11.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da mamaria Lun Giu 12, 2017 3:59 pm

buongiorno a tutti!
sono alle prese col modello A1
1) a pagina 3 sezione B4 cosa si intende con " Estremi decreto di rettifica.... ecc.... "
2) io mi sono inserita (dopo TFA) con la finestra agosto 2015 e nella sezione B4 ho messo i punti che mi hanno dato dopo questo inserimento, giusto?
3) Quindi sempre nella sez. B4 ho flaggato NO nella voce (ultima colonna) “ il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione” , giusto?
4) Oppure la finestra agosto 2015 è il provvedimento di variazione di cui sopra ? e quindi va segnati SI ?
5) Pagina 2: PRECEDENte Inclusione si intende anche quella avvenuta con la finestra agosto 2015? Giusto?


Grazie mille per la risposta, non trovo riferimenti per compilare questa parte

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Andrea84 Lun Giu 12, 2017 4:19 pm

Buonasera a tutti!
chiedo alcune informazioni:

1- sono entrato in Istanze Online è ho appreso che il sito è stato aggiornato e non riesco più a visionare la mia vecchia graduatoria con relativo punteggio...come posso fare?

2 - nel triennio precedente, oltre al servizio a scuola, ho effettuato anche diverse attività di tutorato presso l'Università.Si possono inserire come servizio non specifico?

a presto

Andrea84

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da mamaria Lun Giu 12, 2017 4:33 pm

buongiorno a tutti!
Modello A1
6) pagina 11 titoli servizio: devo inserire anche quello attuale ? conto i giorni fino alla data del 24 giugno?
grazie

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da gigi64 Lun Giu 12, 2017 4:38 pm

Scusate la domanda sciocca. Sono inserito nella Graduatoria Esaurimento. L'aggiornamento riguarda anche me?

gigi64

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da fortuna_ita Lun Giu 12, 2017 6:03 pm

Buonasera a tutti. Ho bisogno di un chiarimento. Nell'anno 2015/16 ho lavorato in contemporanea su 2 cdc A013 e C240. Sulla A013 sono abilitata, mentre sulla C240 no.
Vorrei sapere: posso caricare in 2 fascia 12 punti su A013 e in 3 fascia 12 punti su C240?
Grazie

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Paolo Alberti Lun Giu 12, 2017 7:03 pm

Una curiosità per LALLA e moderatori: avete notato che a conclusione del modello hanno indicato la Legge n. 675 del 1996 mentre nei modelli del 2014 c'era la Legge n. 196/2003? Maledetto "copia e incolla"...chissà da quale modello di quale anno lo ha ripreso

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Paolo Alberti Lun Giu 12, 2017 7:04 pm

chimica_ita ha scritto:Buonasera a tutti. Ho bisogno di un chiarimento. Nell'anno 2015/16 ho lavorato in contemporanea su 2 cdc A013 e C240. Sulla A013 sono abilitata, mentre sulla C240 no.
Vorrei sapere: posso caricare in 2 fascia 12 punti su A013 e in 3 fascia 12 punti su C240?
Grazie

Certo che SI

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 7:07 pm

claudia88 ha scritto:Buonasera,
Vorrei chiedere delle informazioni relative alla compilazione del modello A2:

1) Sezione C1  titoli di studio di accesso. Anche se si tratta di un aggiornamento, dobbiamo inserire di nuovo il titolo di accesso (mi sono informata un po' di giro ma non riesco ancora ad avere una risposta precisa)?No no non va ridichiarato


2) Sezione D dichiarazione titoli di servizio. Per il contratto di quest'anno, dobbiamo mettere come data di scadenza 30 giugno, come da contratto,oppure 24 giugno perché la domanda scade il 24?Una data non oltre il giorno di consegna,se consegni il 15 metterai una data inferiore o uguale a 15



3)Sezione E2 ulteriori titoli di preferenza. Sono da dichiarare per ogni triennio? Nel precedente avevo inserito che avevo avuto l'incarico di osservatore esterno per le prove INVALSI.Si


Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Claudia

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.