Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Iscrizione con laurea triennale terza fascia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
simon23

MessaggioTitolo: Iscrizione con laurea triennale terza fascia   Sab Giu 03, 2017 1:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono in possesso di una laurea triennale in informatica conseguita 3 anni fa; adesso con l'aggiornamento della 3 fascia posso iscrivermi nella classe di concorso A41 informatica? oppure posso iscrivermi come ITP classe di concorso B16 informatica visto che ho la laurea triennale? aggiungo che ho un diploma di maturità classica.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione con laurea triennale terza fascia   Dom Ago 05, 2018 2:34 am

ovviamente la MAD (o meglio CV+LP lettera di presentazione) (dichiarando il titolo giusto) puoi sempre mandarla, in provincia di venezia avresti qualche possibilita' e forse anche in provincia di milano e brescia

(10018)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione con laurea triennale terza fascia   Dom Ago 05, 2018 2:06 pm

Il punteggio comunque non ti varrà per nessuna graduatoria in cui entrerai in futuro, se non eventualmente come altra attività di insegnamento (0,5 punti al mese per un massimo di 3 punti all'anno) in terza fascia Gi, se mai ti faranno inserire. Quindi lavoreresti solo per lo stipendio e magari per fare un po' di esperienza.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione con laurea triennale terza fascia   Dom Ago 05, 2018 6:57 pm

Dec ha scritto:
quindi lavoreresti soltanto per lo stipendio e per fare un po' di esperienza
aggiungo per quanto riguarda le competenze che la situazione (con laurea triennale) puo' essere estremamente variabile, ci sono incarichi dove sarebbe piu' che buona, ci sono incarichi molto difficili sui migliori tecnici al triennio dove sarebbe poco

ci sono incarichi dove conta molto l'automazione d'ufficio normalmente poco studiata alla uni

Iscrizione con laurea triennale terza fascia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Iscrizione con laurea triennale terza fascia
» Laurea triennale in Ingegneria delle telecomunicazioni e supplenze
» Possibilità di chiamata da terza fascia
» laurea triennale e supplenza scuola privata. lecito?
» Itp.Posso accedere con laurea triennale in ingegegneria.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: