Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Dom Giu 11, 2017 7:15 pm

Io alla fine ovviamente non ho compilato la sezione C1 del titolo di accesso, però alla fine in "ulteriori dichiarazioni dell'interessato" ho scritto che non ho ridichiarato il titolo di accesso in quanto già stato dichiarato e valutato quando mi sono inserito in fascia aggiuntiva.
Penso possiate fare così anche voi.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Dom Giu 11, 2017 7:46 pm

mara88 ha scritto:
ingridk ha scritto:appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

NO, completamente in bianco

Beh,io le ho comunque datate e firmate. Credo comunque che alla capofila interessino poco queste cose delle pagine bianche.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da iolanda95 Lun Giu 12, 2017 10:04 am

Buongiorno ,scusatemi se ripeto la stessa cosa, ma non sto capendo niente nel 2014 ho fatto domanda di terza fascia docente per C260 e C270(laboratorio di elettronica ed laboratorio di elettrotecnica) entrambe le classi di concorso fanno parte della classe di concorso B-15 cosa dovrei fare dato che nel bando c'è la clausola che si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso"; ?

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da iolanda95 Lun Giu 12, 2017 10:05 am

Vi prego rispondetemi

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 10:22 am

iolanda95 ha scritto:Buongiorno ,scusatemi se ripeto la stessa cosa, ma non sto capendo niente nel 2014 ho fatto domanda di terza fascia docente per C260 e C270(laboratorio di elettronica ed laboratorio di elettrotecnica) entrambe le classi di concorso fanno parte della classe di concorso B-15 cosa dovrei fare dato che nel bando c'è la clausola che si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso "; ?


Come ti dice il comma 13 puoi ridichiarare tutti i titoli come se fosse una nuova classe, anche se barrerai PI. In sostanza, barra PI e poi ridichiara tutto come se fosse una nuova classe. In effetti è così, è una nuova classe, seppur sia una precedente inclusione poichè risulti a sistema.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Lun Giu 12, 2017 6:13 pm

luisa78 ha scritto:buongiorno
ho un dubbio : Mara88 ho letto solo  ora la tua risposta e purtroppo avevo già spedito il modulo A1
pertanto a questo punto mi chiedo : se pagina 4 l ho compilata come ti ho accennato
potrebbe essermi annullata la domanda?

Accidenti potevi aspettare ! Eh sì, hai dichiarato un titolo già dichiarato e valutato in precedenza, ciò secondo il Decreto determina l'esclusione. Hai aggiunto qualche dicitura tipo " Titolo già valutato" ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 12, 2017 6:15 pm

Chiamali. C'è ancora tempo per rimediare...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 6:17 pm

mara88 ha scritto:
luisa78 ha scritto:buongiorno
ho un dubbio : Mara88 ho letto solo  ora la tua risposta e purtroppo avevo già spedito il modulo A1
pertanto a questo punto mi chiedo : se pagina 4 l ho compilata come ti ho accennato
potrebbe essermi annullata la domanda?

Accidenti potevi aspettare !  Eh sì, hai dichiarato un titolo già dichiarato e valutato in precedenza, ciò secondo il Decreto determina l'esclusione. Hai aggiunto qualche dicitura tipo " Titolo già valutato" ?


Non verrà esclusa, alla fine non verrà escluso nessuno. Però è meglio che torni nella scuola e consegni la pagina relativa al riquadro C1 vuota, così rettifichi.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Lun Giu 12, 2017 6:24 pm

paolo88 ha scritto:
mara88 ha scritto:
ingridk ha scritto:appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

NO, completamente in bianco

Beh,io le ho comunque datate e firmate. Credo comunque che alla capofila interessino poco queste cose delle pagine bianche.

Come vuoi. Sappi però che quelle firme in bianco potrebbero essere usate a tuo danno.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 6:25 pm

mara88 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
mara88 ha scritto:
ingridk ha scritto:appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

NO, completamente in bianco

Beh,io le ho comunque datate e firmate. Credo comunque che alla capofila interessino poco queste cose delle pagine bianche.

Come vuoi. Sappi però che quelle firme in bianco potrebbero essere usate a tuo danno.


Il sindacato ha detto espressamente più volte di firmare tutte le pagine.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 12, 2017 6:27 pm

mara88 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
mara88 ha scritto:
ingridk ha scritto:appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

NO, completamente in bianco

Beh,io le ho comunque datate e firmate. Credo comunque che alla capofila interessino poco queste cose delle pagine bianche.

Come vuoi. Sappi però che quelle firme in bianco potrebbero essere usate a tuo danno.

Non se la pagina in bianco viene anche sbarrata.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 6:27 pm

Cioè se sbarro non devo firmare?Io non ho sbarrato nulla, ho messo la firma e basta, con la data, come tre anni fa e nessuno mi ha escluso.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Lun Giu 12, 2017 6:30 pm

paolo88 ha scritto:
mara88 ha scritto:
luisa78 ha scritto:buongiorno
ho un dubbio : Mara88 ho letto solo  ora la tua risposta e purtroppo avevo già spedito il modulo A1
pertanto a questo punto mi chiedo : se pagina 4 l ho compilata come ti ho accennato
potrebbe essermi annullata la domanda?

Accidenti potevi aspettare !  Eh sì, hai dichiarato un titolo già dichiarato e valutato in precedenza, ciò secondo il Decreto determina l'esclusione. Hai aggiunto qualche dicitura tipo " Titolo già valutato" ?


Non verrà esclusa, alla fine non verrà escluso nessuno. Però è meglio che torni nella scuola e consegni la pagina relativa al riquadro C1 vuota, così rettifichi.

Ci sarà la scuola più flessibile e quella più fiscale, alla fine dipenderà dalla singola segreteria. Se ci si attiene scrupolosamente al Decreto l'esclusione è inevitabile. Per non parlare delle eventuali richieste di accesso agli atti da parte di nostri colleghi. Se un collega, in qualunque momento, visionando la nostra domanda, vede una cosa del genere, può chiedere il nostro depennamento.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 12, 2017 6:34 pm

paolo88 ha scritto:Cioè se sbarro non devo firmare?Io non ho sbarrato nulla, ho messo la firma e basta, con la data, come tre anni fa e nessuno mi ha escluso.

Mi riferivo al caso specifico

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 6:35 pm

Delle pagine bianche quindi che si deve fare?A una mia amica al sindacato hanno più volte sottolineato di firmarle tutte le pagine, ma poi vanno anche barrate oppure no?Perchè io non vedo da nessuna parte che vanno barrate.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 12, 2017 6:39 pm

Non è prescritto, io l'ho fatto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Lun Giu 12, 2017 6:43 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
mara88 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
mara88 ha scritto:
ingridk ha scritto:appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

NO, completamente in bianco

Beh,io le ho comunque datate e firmate. Credo comunque che alla capofila interessino poco queste cose delle pagine bianche.

Come vuoi. Sappi però che quelle firme in bianco potrebbero essere usate a tuo danno.

Non se la pagina in bianco viene anche sbarrata.

In tal caso stai un po' più sereno, è vero, ma se sbarri e NON firmi è ancora meglio. Inoltre se firmi tutto poi come fai con la Sezione riassuntiva a pag. 14 in cui ti chiede di dichiarare QUALI riquadri hai compilato e QUALI pagine hai sottoscritto ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Lun Giu 12, 2017 6:46 pm

paolo88 ha scritto:Delle pagine bianche quindi che si deve fare?A una mia amica al sindacato hanno più volte sottolineato di firmarle tutte le pagine, ma poi vanno anche barrate oppure no?Perchè io non vedo da nessuna parte che vanno barrate.

Non è scritto da nessuna parte, ma se firmi e non sbarri lasci campo libero a qualcuno che potrebbe usarlo contro di te

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Lun Giu 12, 2017 6:48 pm

A me i sindacati (i primi anni che facevo domanda e andavo da loro) mi facevano sempre firmare e datare tutte le pagine...e mi facevano barrare le parti non compilate. E' un po' come quando si consegnano i registri cartacei.
Però paolo, non penso che nessun segretario andrà a inserire cose da te non dichiarate.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 6:53 pm

Bio83 ha scritto:A me i sindacati (i primi anni che facevo domanda e andavo da loro) mi facevano sempre firmare e datare tutte le pagine...e mi facevano barrare le parti non compilate. E' un po' come quando si consegnano i registri cartacei.
Però paolo, non penso che nessun segretario andrà a inserire cose da te non dichiarate.

Esatto, penso anche io così..Quindi a questo punto che ho firmato e datato sbarro le pagine.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 6:59 pm

mara88 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Delle pagine bianche quindi che si deve fare?A una mia amica al sindacato hanno più volte sottolineato di firmarle tutte le pagine, ma poi vanno anche barrate oppure no?Perchè io non vedo da nessuna parte che vanno barrate.

Non è scritto da nessuna parte, ma se firmi e non sbarri lasci campo libero a qualcuno che potrebbe usarlo contro di te

Questo qualcun altro potrebbe modificare anche le pagine compilate però..

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da MaurG Lun Giu 12, 2017 7:30 pm

paolo88 ha scritto:
mara88 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Delle pagine bianche quindi che si deve fare?A una mia amica al sindacato hanno più volte sottolineato di firmarle tutte le pagine, ma poi vanno anche barrate oppure no?Perchè io non vedo da nessuna parte che vanno barrate.

Non è scritto da nessuna parte, ma se firmi e non sbarri lasci campo libero a qualcuno che potrebbe usarlo contro di te

Questo qualcun altro potrebbe modificare anche le pagine compilate però..

Esatto e magari un 3 del tuo numero di telefono lo fa diventare un 8. Suvvia ragazzi...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da VITAK Lun Giu 12, 2017 7:52 pm

Effettivamente certi timori sono un po' da paranoici... Con tutto il lavoro che avranno le segreterie in quei 6 giorni, dubito che si mettano volutamente ad aggiungere o manomettere dati alle nostre domande. Io ho sempre firmato tutte le pagine, anche quelle bianche, perché nella pagina finale comunque le segreterie sanno le sezioni che devono andare a leggere.
Fotocopiate o scannerizzate tutto prima di consegnare e potrete sempre dimostrare quello che avete effettivamente dichiarato

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da venus99 Lun Giu 12, 2017 8:29 pm

Certo che una guida di compilazione sarebbe davvero utile, comunque vedo che ognuono si arrangia copme può.
Nel mod. A2 per chi aggiorna la precedente graduatoria e ha quindi già dichiarato il titolo di accesso, il dilemma se dichiararlo dinuovo aleggia ancora.
I sindacato non mi sembrano concordi nelle risposte. Su orizzonte scuola l'interpretazione è di non dichiararlo, ma è solo una interpretazione e si appellano ad una dichiarazione ufficiale dal miur in questo senso.
Molte segreterie sono confuse quanto noi.
Comunque, ammettiamo di non ridichiarare il titolo di accesso:
pag 4: non va compilata, va sbarrata, senza data e non firmata: idem per tutte quelle sezioni e pagine che non si compilano se non interessano ( tipo da pag. 5 a pag. 11)
Alla fine a pag 14 nella sezione F nota r: eventuali dichiarazioni dell'interessato, si può mettere:
- pag.4 titolo di accesso non dichiarato, per le classi di concorso x e y in quanto già dichiarato, pagina barrata e non firmata.
- pag. da ....... a ....... non compilate in quanto nulla da dichiarare, barrate e non firmate ( se uno vuole coprirsi e non sa se firmare foglio lasciati in bianco).

Qualcuno in questa situazione fa così ?
Grazie


venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da minny Lun Giu 12, 2017 9:13 pm

Io ho sempre firmato e datato tutte le pagine, anche quelle che ho barrato. Nella sezione riassuntiva indico solo le pagine che ho compilato.

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 12 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.