Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Non ti fidare Lun Giu 12, 2017 9:18 pm

Le pagine vanno sempre datate e firmate anche quelle bianche, l'unico problema é la scheda riassuntiva cosa indicare solo quelle compilate o anche quelle firmate? Per me solo quelle compilate

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da minny Lun Giu 12, 2017 9:47 pm

Solo quelle compilate

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da venus99 Lun Giu 12, 2017 10:22 pm

simone.zedda ha scritto:Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

Infatti, io vedo che, non essendoci una line da seguire ufficiali, anche le segreterie mostrano una certa riluttanza a non far inserire il titolo di accesso ............ la segreteria della mia scuola capofila, dove ho già presentato domanda triennio precedente, mi ha detto che anche se aggiorno solo il titolo si deve mettere, e che comunque essendo già registrata a sistema, il punteggio non viene più valutato ...... io nel dubbio sto ancora aspettando conferme certe.

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Lun Giu 12, 2017 10:32 pm

PATPAT63 ha scritto:Certo che una guida di compilazione sarebbe davvero utile, comunque vedo che ognuono si arrangia copme può.
Nel mod. A2 per chi aggiorna la precedente graduatoria e ha quindi già dichiarato il titolo di accesso, il dilemma se dichiararlo dinuovo aleggia ancora.
I sindacato non mi sembrano concordi nelle risposte. Su orizzonte scuola l'interpretazione è di non dichiararlo, ma è solo una interpretazione e si appellano ad una dichiarazione ufficiale dal miur in questo senso.
Molte segreterie sono confuse quanto noi.
Comunque, ammettiamo di non ridichiarare il titolo di accesso:
pag 4: non va compilata, va sbarrata, senza data e non firmata: idem per tutte quelle sezioni e pagine che non si compilano se non interessano ( tipo da pag. 5 a pag. 11)
Alla fine a pag 14 nella sezione F nota r: eventuali dichiarazioni dell'interessato, si può mettere:
- pag.4 titolo di accesso non dichiarato, per le classi di concorso x e y  in quanto già dichiarato, pagina barrata e non firmata.
- pag. da ....... a ....... non compilate in quanto nulla da dichiarare, barrate e non firmate ( se uno vuole coprirsi e non sa se firmare foglio lasciati in bianco).

Qualcuno in questa situazione fa così ?
Grazie


OK, può andare. Io all'incirca farò così. Quanto al dichiarare o meno il titolo d'accesso per chi è P.I., è talmente palese che non può neppure considerarsi un'interpretazione, è evidente già leggendo le avvertenze in prima pagina e confrontandole con le avvertenze 2014

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Lun Giu 12, 2017 10:39 pm

Copio-incollo dalle avvertenze modulo 2017:


g io maturato nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2015 2015/2016 - 2016/2017 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di ser-v izio conseguiti successivamente al 23.06.2014, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestioned ella domanda. Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la/le dichiarazioni di cui alle sez. B3 indicando il punteggio conc ui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. C, D ed E, indicandoi soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio.


Per chi non lo avesse notato, il titolo d'accesso nel nuovo modulo 2017 fa parte integrante della sezione C TITOLI CULTURALI, mentre fino al 2014 si trovava nella sezione A, a parte



Copio-incollo dalle AVVERTENZE modello 2014:

Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’acquisizione del punteggio conseguito nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2011/12 – 2013/14 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio conseguiti successivamente al 16.08.2011, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione della domanda. Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la o le dichiarazioni di cui alle sez. I e II di pag.3, previste dall’art. 4 – comma 4, indicando il punteggio con cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. B, C, D ed E, indicando i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio. Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito.



Come potete vedere in maniera inequivocabile, nel 2017 è sparita l'avvertenza di indicare sempre il titolo d'accesso. Inoltre il titolo stesso è stato spostato dalla sezione A alla C titoli culturali, per cui è considerato un titolo culturale come tutti gli altri e si applicano per esso le stesse regole. Più chiaro di così !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 11:15 pm

Infatti, è chiarissimo, poi alle segreterie cosa gliene frega del titolo di accesso, tanto basta che prendano il punteggio totale vecchio e aggiungano i nuovi punti.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 11:24 pm

PATPAT63 ha scritto:Certo che una guida di compilazione sarebbe davvero utile, comunque vedo che ognuono si arrangia copme può.
Nel mod. A2 per chi aggiorna la precedente graduatoria e ha quindi già dichiarato il titolo di accesso, il dilemma se dichiararlo dinuovo aleggia ancora.
I sindacato non mi sembrano concordi nelle risposte. Su orizzonte scuola l'interpretazione è di non dichiararlo, ma è solo una interpretazione e si appellano ad una dichiarazione ufficiale dal miur in questo senso.
Molte segreterie sono confuse quanto noi.
Comunque, ammettiamo di non ridichiarare il titolo di accesso:
pag 4: non va compilata, va sbarrata, senza data e non firmata: idem per tutte quelle sezioni e pagine che non si compilano se non interessano ( tipo da pag. 5 a pag. 11)
Alla fine a pag 14 nella sezione F nota r: eventuali dichiarazioni dell'interessato, si può mettere:
- pag.4 titolo di accesso non dichiarato, per le classi di concorso x e y  in quanto già dichiarato, pagina barrata e non firmata.
- pag. da ....... a ....... non compilate in quanto nulla da dichiarare, barrate e non firmate ( se uno vuole coprirsi e non sa se firmare foglio lasciati in bianco).

Qualcuno in questa situazione fa così ?
Grazie



Io ho fatto così, ho messo nelle dichiarazioni dell'interessato questa frase:" Nel riquadro C1 non ho ridichiarato il titolo di accesso in quanto è già stato dichiarato e valutato nel 2015 in occasione dell'inserimento negli elenchi aggiuntivi alla seconda fascia"

Stessa cosa per la terza fascia.
Io consegno il modulo senza dichiarlo e con questa scritta in fondo, così capiscono queste segreterie forse.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 11:29 pm

Io però PATPAT firmo, dato e sbarro le pagine non compilato, come detto da tutti i sindacati.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Ospite Lun Giu 12, 2017 11:45 pm

mara88 ha scritto:Copio-incollo dalle avvertenze modulo 2017:


g io maturato nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2015 2015/2016 - 2016/2017 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di ser-v izio conseguiti successivamente al 23.06.2014, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestioned ella domanda. Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la/le dichiarazioni di cui alle sez. B3 indicando il punteggio conc ui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. C, D ed E, indicandoi soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio.


Per chi non lo avesse notato, il titolo d'accesso nel nuovo modulo 2017 fa parte integrante della sezione C TITOLI CULTURALI, mentre fino al 2014 si trovava nella sezione A, a parte



Copio-incollo dalle AVVERTENZE modello 2014:

Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’acquisizione del punteggio conseguito nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2011/12 – 2013/14 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio conseguiti successivamente al 16.08.2011, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione della domanda. Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la o le dichiarazioni di cui alle sez. I e II di pag.3, previste dall’art. 4 – comma 4, indicando il punteggio con cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. B, C, D ed E, indicando i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio. Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito.



Come potete vedere in maniera inequivocabile, nel 2017 è sparita l'avvertenza di indicare sempre il titolo d'accesso. Inoltre il titolo stesso è stato spostato dalla sezione A alla C titoli culturali, per cui è considerato un titolo culturale come tutti gli altri e si applicano per esso le stesse regole. Più chiaro di così !

Tu presumi che gli aspiranti docenti leggano, prima di compilare il modello in questione, le avvertenze riporate prima del modello medesimo. Perdindirindina, ma ti pare possibile? prima s'hanno da leggere forum e gruppi fb, mica gli atti ufficiali del miur.
E ad oggi, c'è ancora chi chiede se il titolo di accesso vada ridichiarato. Aspiranti docenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 11:56 pm

HTC_2016 ha scritto:
mara88 ha scritto:Copio-incollo dalle avvertenze modulo 2017:


g io maturato nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2015 2015/2016 - 2016/2017 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di ser-v izio conseguiti successivamente al 23.06.2014, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestioned ella domanda. Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la/le dichiarazioni di cui alle sez. B3 indicando il punteggio conc ui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. C, D ed E, indicandoi soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio.


Per chi non lo avesse notato, il titolo d'accesso nel nuovo modulo 2017 fa parte integrante della sezione C TITOLI CULTURALI, mentre fino al 2014 si trovava nella sezione A, a parte



Copio-incollo dalle AVVERTENZE modello 2014:

Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’acquisizione del punteggio conseguito nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2011/12 – 2013/14 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio conseguiti successivamente al 16.08.2011, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione della domanda. Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la o le dichiarazioni di cui alle sez. I e II di pag.3, previste dall’art. 4 – comma 4, indicando il punteggio con cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. B, C, D ed E, indicando i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio. Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito.



Come potete vedere in maniera inequivocabile, nel 2017 è sparita l'avvertenza di indicare sempre il titolo d'accesso. Inoltre il titolo stesso è stato spostato dalla sezione A alla C titoli culturali, per cui è considerato un titolo culturale come tutti gli altri e si applicano per esso le stesse regole. Più chiaro di così !

Tu presumi che gli aspiranti docenti leggano, prima di compilare il modello in questione, le avvertenze riporate prima del modello medesimo. Perdindirindina, ma ti pare possibile? prima s'hanno da leggere forum e gruppi fb, mica gli atti ufficiali del miur.
E ad oggi, c'è ancora chi chiede se il titolo di accesso vada ridichiarato. Aspiranti docenti.

Spero lo capiscano anche le segreterie, infatti ho scritto nella sezione F in altre dichiarazioni che non l'ho dichiarato perchè già fatto precedentemente.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da mara88 Mar Giu 13, 2017 2:31 am

Avvertenze modello 2011:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/496ebb34-90b0-4bfc-a030-cc625259517a/dm62_11_all_modello_a2_2011.pdf


Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la o le dichiarazioni di cui alle sez. I e II di pag.3, previste dall’art. 4 – comma 4 – 1° e 2° capoverso del presente provvedimento, indicando il punteggio con cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. B, C, D ed E, indicando i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio. Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito.

Nei precedenti modelli 2011 e 2014 l'avvertenza di indicare sempre il titolo d'accesso era presente, nel 2017 è scomparsa.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da ore82 Mar Giu 13, 2017 9:13 am

Buongiorno, in merito alla compilazione ho qualche dubbio:
nel precedente triennio ero iscritta nella classe di concorso A076 e non nella A075, ora entrambe sono confluite nella classe di concorso A066. Devo quindi compilare il modello A2 e limitarmi a dichiarare nella sezione B3 il vecchio codice A076 e nuovo codice A066 oppure occorre compilare il modello A2 e far figurare la classe A075 come nuova inclusione, classe per la quale nel precedente triennio non avevo il titolo e la classe A076 come precedente inclusione?
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.


ore82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da ore82 Mar Giu 13, 2017 9:42 am

Compilo il modello A2 o A2bis sempre in merito alla situazione su descritta e devo poi aggiornare la classe di concorso A046 ex A019.
Grazie ancora.

ore82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Fant@ Mar Giu 13, 2017 10:50 am

mara88 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
mara88 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
mara88 ha scritto:
ingridk ha scritto:appurato che il titolo d'accesso già dichiarato precedentemente non debba essere nuovamente indicato, vorrei sapere se a pag 4 del mod A1 sezione C vada compilata comunque la casella in alto in corrispondenza della dicitura " al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria "

NO, completamente in bianco

Beh,io le ho comunque datate e firmate. Credo comunque che alla capofila interessino poco queste cose delle pagine bianche.

Come vuoi. Sappi però che quelle firme in bianco potrebbero essere usate a tuo danno.

Non se la pagina in bianco viene anche sbarrata.

In tal caso stai un po' più sereno, è vero, ma se sbarri e NON firmi è ancora meglio. Inoltre se firmi tutto poi come fai con la Sezione riassuntiva a pag. 14 in cui ti chiede di dichiarare QUALI riquadri hai compilato e QUALI pagine hai sottoscritto ?

Nella pagina finale riassuntiva però bisogna spuntare le caselle che si riferiscono alle sezioni compilate (ad esempio B1, C1 ecc.); quindi, se la casella non viene segnata, la pagina corrispondente dovrebbe risultare in bianco, anche se firmata. O no?

Fant@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 13, 2017 4:00 pm

paolo88 ha scritto:
Anduril ha scritto:Alla luce di questa discussione, mi par di capire che il titolo di accesso (sez. C1 a p. 4) NON va dichiarato di nuovo da coloro che erano già inseriti in graduatoria nel precedente triennio e ora vogliono riconfermare la/e stessa/e classe/i di concorso.

Tuttavia, domando: questa cosa del NON inserimento vale anche per chi - come il sottoscritto - oltre ai titoli di servizio, nell'ultimo triennio ha conseguito nuovi titoli culturali (nel mio caso dottorato di ricerca)?

Ovvero, cosa devo fare esattamente?
Devo compilare solo ed esclusivamente la sezione C5, oltre che a indicare in alto a p. 4 il codice della classe di concorso dove voglio inserirmi di nuovo?

Si, compilerai sezione B4 del vecchio punteggio e poi passi alla C5, solamente quella. Io che non ne ho, salto tutta le sezione C, passo dalla B4 del punteggio vecchio alla D del servizio.
ma se non indichi in alto a pagina 4 la classe di concorso come fa la segreteria a distribuire il punteggio di servizi nelle diverse cdc? Nel passato c'era la facoltà da parte nostra di imputare i servizi nelle diverse cdc. Adesso come si fa?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da memfi Mar Giu 13, 2017 4:57 pm

Scusate se ritorno ad una questione trattata sù, volevo chiedere se per le classi A075 e A076 confluite in un'unica A066 vale il discorso di ri-dichiarare tutto come cita....

Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso "

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 13, 2017 9:00 pm

memfi ha scritto:Scusate se ritorno ad una questione trattata sù, volevo chiedere se per le classi A075 e  A076 confluite in un'unica A066 vale il discorso di ri-dichiarare tutto come cita....

Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso "
Sulla a066 non puoi ridichiarare i servizi già dichiarati nel 2014 su a075 e A076. L'unico dubbio è se a pag 3, sez b3 devi compilare due righi uno riguardante a075 e uno riguardante A076 oppure un rigo soltanto
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 13, 2017 9:04 pm

gugu ha scritto:E' chiarito come comportarsi se ci si inserisce per più classi di concorso e non si deve dichiarare il titolo?

Inserire comunque tante pagine con le cdc, per poi lasciarle vuote, oppure lasciare un'unica pagina vuota e sbarrata?
Adesso anche io ho il tuo stesso dubbio. Come lo hai risolto?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Curry Mar Giu 13, 2017 9:25 pm

[/quote] ma se non indichi  in alto a pagina 4 la classe di concorso come fa la segreteria a distribuire il punteggio di servizi nelle diverse cdc? Nel passato c'era la facoltà da parte nostra di imputare i servizi nelle diverse cdc. Adesso come si fa [/quote]

Potrebbe imputare il servizio su quelle cdc in cui indichi il punteggio pregresso. Se una cdc non ti interessa più, non hai neanche interesse ad indicare il vecchio punteggio, quindi se ne deduce che quelle di cui indichi il punteggio dello scorso triennio sono quelle che vuoi aggiornare.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da salkate_2017 Mar Giu 13, 2017 9:42 pm

salve vorrei alcuni chiarimenti PREMETTO CHE NON HO AGGIORNATO IL TRIENNIO 2014/2017 DEVO EFFETTUARE NUOVA INCLUSIONE O PRECEDENTE INCLUSIONE ....POI sul mod a2 sezione c (C4) PUNTO DUE DOVE DICE SUPERAMENTO ALTRI CONCORSI ECC... POSSO INSERIRE IL TITOLO DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI GEOMETRA?'
E DOVE POSSO METTERE IL TITOLO DI TRYNITY A2? GRAZIE MILLE A CHI MI RISONDE

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da memfi Mar Giu 13, 2017 10:34 pm

Forse non sono stata chiara. Nelle vecchie cdc A075 e A076 non ho mai prestato servizio. Mi chiedevo se rientrano nella casistica citata nel decreto, cioè due vecchie cdc che confluiscono in un'UNICA cdc cioè la A066  e per questo devo dichiarare x qste classi il titolo di accesso e titoli culturali.

Mi riferisco nel preciso a "Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso "

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da ore82 Mer Giu 14, 2017 8:16 am

Memfi ho il tuo stesso dubbio. In più mi chiedevo:lo scorso anno ero inserita solamente nella a076 e non nella a075 ora entrambe confluite nella a066. Devo compilare semplicemente il modello a2 o il modello a2bis facendo figurare la classe a075 come nuovo inserimento inserendo quindi per tale classe il titolo di accesso? Grazie a chi vorrà rispondere ai miei dubbi.

ore82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da memfi Mer Giu 14, 2017 1:16 pm

nessuno può aiutarci cosi consegno queste benedette domande?

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Gariel Mer Giu 14, 2017 1:20 pm

Io avrei un dubbio che mi assale: posso dichiarare lo stesso servizio sia in seconda sia in terza per classi di concorso diverse?
Caso pratico: seconda fascia: rinnovo vecchia 51 => inserisco tre anni di 51.
III fascia: rinnovo 52 => inserisco tre anni di 51 a metà punteggio. Si può fare?

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da ragazzina Mer Giu 14, 2017 1:33 pm

Approfitto per chiedere una cosa anche io: chi è di ruolo e accede alla 2 fascia con la seconda ablitazione deve dicharare titolo di accesso?

ragazzina

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 13 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.