Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nazza76

MessaggioTitolo: Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi   Lun Giu 05, 2017 9:36 pm

Buonasera, sono un docente di chimica a tempo indeterminato e chiedo lumi in merito alla mia nomina per l'esame di stato; in pratica, insegno nel comune di L'Aquila e risiedo nel comune di Sulmona. A 7 km dalla mia residenza, c'è un istituto tecnico industriale con indirizzo chimico dove mi sarei aspettato di essere nominato, vista la vicinanza e il risparmio per l'amministrazione; ovviamente non c'era nessun caso di incompatibilità per la nomina. Con mia amara sorpresa, sono stato nominato in un'altra città, distante circa 60 km da dove risiedo (e anche dalla città dove presto servizio) e nella sede vicina al mio comune è stata nominata un'altra docente con contratto a tempo determinato con una trasferta di circa 60 km...la mia domanda é: che criterio assurdo ha seguito l'amministrazione?!?!? E' possibile, secondo voi, far presente la stranezza e chiedere una rettifica? Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi   Lun Giu 05, 2017 9:39 pm

Tu avevi messo come prima preferenza quel comune?

Sei sicuro che la docente a TD non abiti proprio in quel comune e lo abbia messo per primo?
Nazza76

MessaggioTitolo: Re: Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi   Lun Giu 05, 2017 10:43 pm

Io come preferenza ho messo la provincia, senza specificare il comune. Stessa cosa l'altra docente che risiede a L'Aquila con assoluta certezza

Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» programmazione differenziata ed esame di stato
» Esame di stato - insufficienze ed ammissione
» DSA e prove audio all'Esame di Stato
» Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"
» Presenza docente di sostegno durante esami di Stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: