Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi

2 partecipanti

Andare in basso

Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Empty Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi

Messaggio Da Nazza76 Lun Giu 05, 2017 9:36 pm

Buonasera, sono un docente di chimica a tempo indeterminato e chiedo lumi in merito alla mia nomina per l'esame di stato; in pratica, insegno nel comune di L'Aquila e risiedo nel comune di Sulmona. A 7 km dalla mia residenza, c'è un istituto tecnico industriale con indirizzo chimico dove mi sarei aspettato di essere nominato, vista la vicinanza e il risparmio per l'amministrazione; ovviamente non c'era nessun caso di incompatibilità per la nomina. Con mia amara sorpresa, sono stato nominato in un'altra città, distante circa 60 km da dove risiedo (e anche dalla città dove presto servizio) e nella sede vicina al mio comune è stata nominata un'altra docente con contratto a tempo determinato con una trasferta di circa 60 km...la mia domanda é: che criterio assurdo ha seguito l'amministrazione?!?!? E' possibile, secondo voi, far presente la stranezza e chiedere una rettifica? Grazie

Nazza76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Empty Re: Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi

Messaggio Da gugu Lun Giu 05, 2017 9:39 pm

Tu avevi messo come prima preferenza quel comune?

Sei sicuro che la docente a TD non abiti proprio in quel comune e lo abbia messo per primo?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Empty Re: Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi

Messaggio Da Nazza76 Lun Giu 05, 2017 10:43 pm

Io come preferenza ho messo la provincia, senza specificare il comune. Stessa cosa l'altra docente che risiede a L'Aquila con assoluta certezza

Nazza76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi Empty Re: Criteri di nomina esame di stato...chiedo lumi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.