Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
mainikka73

MessaggioTitolo: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mar Giu 06, 2017 3:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, adesso vi scrivo da mamma perchè non ho idea bene come comportarmi in questa situazione.....
mia figlia si è accorta che la  prof di  Latino  ha modificato dei voti sul registro elettronico i del suo file personale dopo ben 2 settimane e passa dalla pubblicazione  nel piattaforma online della scuola. (Liceo classico)
Abbiamo la schermata dei voti che salviamo sempre ogni volta che consultiamo per tenere a memoria la sua situazione
da un 7 1/2 ad un 6+ e da un 6 1/2 ad un 5+

Vi chiedo, si può fare una cosa del genere??? non è modifica di un atto ufficiale anche se registro elettronico?
oltre ad andare a parlare alla docente (  a due giorni chiusura scuola) che passo posso fare senza creare macello?
Ha senso chiedere di accadere agli atti? Io ero stra convinta che non si potessero modificare dei voti dopo averli resi pubblici nel registro elettronico
Mi date qualche consiglio per come muovermi??

PS: non è a rischio debito ma sono molto  infastidita dalla situazione creatasi

Ultima modifica di mainikka73 il Mar Giu 13, 2017 8:30 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mac67

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 4:52 pm

costanza15 ha scritto:
C'è un thread in questo forum (ma forse ce n'è più di uno) in cui alcuni docenti dichiarano senza mezzi termini la mancanza di professionalità di tanti colleghi in sede di valutazione finale degli alunni. Leggendo alcuni post emerge la superficialità con la quale vengono alzati o abbassati i voti a seconda dello scopo che si vuole raggiungere (promuovere o bocciare).
In questo thread una mamma denuncia, peraltro in tono molto pacato (io avrei fatto di peggio), un'irregolarità, o quantomeno una stranezza, nella valutazione di alcune verifiche della figlia. Ci si aspetterebbe solidarietà da parte di quei docenti che sanno bene quanti rimaneggiamenti ci sono dietro al voto che vediamo in pagella; e invece? Quasi un muro a difesa della categoria.
Viva la coerenza e l'onestà intellettuale che da sempre ci contraddistinguono!

Non ho tenuto la contabilità, ma mi pare che gli interventi che parlano di scarsa professionalità della collega siano larga maggioranza.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 5:34 pm

La collega è stata decisamente poco professionale, ma da docente non posso prendere le parti di una famiglia che fa lo screenshot del registro elettronico.
I rimaneggiamenti fanno parte del mestiere e sono spesso necessari; certo non vanno compiuti in maniera così goffa e poco rispettosa della trasparenza.
mac67

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 5:39 pm

ushikawa ha scritto:
La collega è stata decisamente poco professionale, ma da docente non posso prendere le parti di una famiglia che fa lo screenshot del registro elettronico.
I rimaneggiamenti fanno parte del mestiere e sono spesso necessari; certo non vanno compiuti in maniera così goffa e poco rispettosa della trasparenza.

E perché no? Non è illegale, è anche comodo se non ricordi i voti di tuo/a figlio/a e non vuoi rientrare nel registro.
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 6:04 pm

rita 76 ha scritto:
Dec ha scritto:
C'erano anche alle superiori o almeno in molte di esse, naturalmente prima dell'introduzione dei registri elettronici.

Ah ecco... io ora ho il registro elettronico ma c' è anche il libretto perché i genitori non riescono ad accedere al registro elettronico

Eh certo, poveri semplici innocenti sprovveduti e svantaggiati... le competenze tecnologiche per scambiarsi i selfie su facebook o per farsi la lista di classe di whatsapp in cui sparlare degli insegnanti ce le hanno, ma quelle per accedere al registro no. E l'insegnante deve fare lavoro doppio per compiacere il piagnisteo o l'inettitudine di questa gente.
defraz

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 6:26 pm

Ire ha scritto:
leggendo alcuni post si comprende come stiano aumentando i ricorsi al tar e le vittorie dei ricorrenti.

Appare evidente come qualcuno sia resistente all'idea di non poter fare ciò che gli passa per la testa nel modo che gli passa per la tesa ma che ci siano iter e adempimenti precisi per farlo.

Se lo scopo è promuovere il figlio, pare evidente sia una strada promettente.

Per il resto a me vien da dire che cambia poco come docente se viene vinto o meno un ricorso, da come scrivi sembra che dobbiamo aver paura ci venga fatto un torto. Come genitore ho obiettivi diversi per i miei figli e penso che attaccarsi alla burocrazia scolastica sia uno dei modi migliori, seppur leciti, per rovinarne il percorso scolastico.

Ho una classe rovinata dai genitori, che chiedono fotocopie di tutte le verifiche, sono a colloquio un giorno sì e l'altro anche per comunicare che non sono come gli altri, sono bravi e buoni ma che non pensiamo non sappiano che potrebbero fare ricorso se bocciamo i figli (ingiustamente, ovvio).
E' piena di ragazzi che potrebbero raggiungere ottimi risultati ma fanno meno del minimo indispensabile. A me, come docente, non cambia molto, se non un po' di irritazione causata dalla loro maleducazione, ma passa rapidamente.

Ultima modifica di defraz il Mer Giu 07, 2017 6:54 pm, modificato 1 volta
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 6:50 pm

mac67 ha scritto:
ushikawa ha scritto:

E perché no? Non è illegale, è anche comodo se non ricordi i voti di tuo/a figlio/a e non vuoi rientrare nel registro.

Certo, non è illegale ma è da fanatici. Mio figlio a scuola non ha problemi, ha anche voti molto alti (liceo classico), ed io guardo il registro elettronico forse una volta al mese, visto che mi fido di quello che dice lui. Anche quando lo guardo, più che altro quando so che ci sono comunicazioni, non prendo nota o salvo la schermata dei voti e, sinceramente, mi è indifferente che mio figlio prenda 7 e mezzo piuttosto che 7-. Io lo vedo studiare, gli faccio domande non pedisseque e vedo che risponde, il voto singolo ha importanza relativa ed ha sempre una componente soggettiva, almeno nella maggior parte delle materie. Se nella sua vita troverà un insegnate ingiusto, questo gli servirà per capire che non tutto nel mondo è giusto.
Ire

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 7:00 pm

defraz ha scritto:
Ire ha scritto:
leggendo alcuni post si comprende come stiano aumentando i ricorsi al tar e le vittorie dei ricorrenti.

Appare evidente come qualcuno sia resistente all'idea di non poter fare ciò che gli passa per la testa nel modo che gli passa per la tesa ma che ci siano iter e adempimenti precisi per farlo.

Per il resto a me vien da dire che cambia poco come docente se viene vinto o meno un ricorso, da come scrivi sembra che dobbiamo aver paura ci venga fatto un torto. Come genitore ho obiettivi diversi per i miei figli e penso che attaccarsi alla burocrazia scolastica sia uno dei modi migliori, seppur leciti, per rovinarne il percorso scolastico.

Ho una classe rovinata dai genitori, che chiedono fotocopie di tutte le verifiche, sono a colloquio un giorno si e l'altro anche per comunicare che non sono come gli altri, sono bravi e buoni ma che non pensiamo che non sappiano che potrebbero fare ricorso se bocciamo i figli (ingiustamente, ovvio).
E' piena di ragazzi che potrebbero raggiungere ottimi risultati ma fanno meno del minimo indispensabile. A me, come docente, non cambia molto, se non un po' di irritazione causata dalla loro maleducazione, ma passa rapidamente.

E se anche chiedono le fotocopie di tutte le verifiche? Se sono fatte a regola d'arte (come scienza e coscienza impongono) dove sta il problema.

Che vengano a colloquio un giorno si e un altro anche è un po' una esagerazione (al massimo vengono una volta a settimana nell'orario di ricevimento ma vedo dura anche questa) Che i figli siano bravi e buoni per partito preso da parte di quasi tutti (anche dei docenti quando indossano le vesti di genitori) è un dato di fatto. Che ci sia la possibilità di fare ricorso è previsto dalla legge. Che lo vincano significa che ci sono errori da qualche parte.

Ed è qui che volevo insistere io: leggendovi e avendo a che fare con docenti vari per diversi motivi emerge chiaramente che alle volte ve la andate proprio a cercare e solo perchè non siete disposti ad ammettere che "non potete fare come volete e basta" ma che dovete fare come volete, questo è certo, ma quel vostro volere deve essere conforme alle disposizioni di legge e trasparente, essendo voi pubblici ufficiali.
http://www.dis-tranoi.it/forum
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 7:56 pm

Personalmente, mi sono espressa fin dall'inizio sostenendo che l'insegnante in questione avesse gravemente sbagliato ALMENO sul piano della comunicazione e probabilmente anche sul piano strettamente professionale, e affermando che i genitori avessero tutti i diritti di approfondire la questione.

Ma siccome io a Ire sto antipatica, e per lei rappresento la quintessenza assoluta dell'insegnante cattiva, arrogante, insensibile, indifferente ai diritti degli alunni e delle famiglie, e paladina assoluta dei diritti dittatoriali della categoria, il mio punto di vista (che sostanzialmente le dava ragione) non lo ha nemmeno visto, o se l'ha visto l'ha rimosso subito, perché non può accettare un'evidenza del genere, altrimenti le salta tutto il suo sistema di riferimento.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 8:07 pm

Che rovina i registri elettronici,l'unico settore dove non si doveva digitalizzare è la scuola,fra studenti che scovano le password ed entrano nei registri e genitori che stanno lì a controllare i voti...
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 8:09 pm

ushikawa ha scritto:
I genitori che fanno gli avvocati difensori dei figli sono la causa numero 1 della distruzione della scuola.
Ire

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 8:35 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Personalmente, mi sono espressa fin dall'inizio sostenendo che l'insegnante in questione avesse gravemente sbagliato ALMENO sul piano della comunicazione e probabilmente anche sul piano strettamente professionale, e affermando che i genitori avessero tutti i diritti di approfondire la questione.

Ma siccome io a Ire sto antipatica, e per lei rappresento la quintessenza assoluta dell'insegnante cattiva, arrogante, insensibile, indifferente ai diritti degli alunni e delle famiglie, e paladina assoluta dei diritti dittatoriali della categoria, il mio punto di vista (che sostanzialmente le dava ragione) non lo ha nemmeno visto, o se l'ha visto l'ha rimosso subito, perché non può accettare un'evidenza del genere, altrimenti le salta tutto il suo sistema di riferimento.

come mai te la prendi con me?

Il rilievo sulla disonestà intellettuale di acluni di voi l'ha fatto costanza 15 e mac le ha giustamente fatto presente che la maggior parte dei post sono stati di condanna decisa o lieve ma di condanna.

Io ho parlato di certi post, di certe cose che si sono lette che approvano la modifica immotivata e soprattutto non secondo le giuste modalità per farla. A certi post che giustificano la scorrettezza accusando chi l'ha rilevata......

tu hai fatto questi post? Se li hai fatti ce l'avevo anche con te altrimenti no
http://www.dis-tranoi.it/forum
defraz

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 9:12 pm

Ire ha scritto:

E se anche chiedono le fotocopie di tutte le verifiche?  Se sono fatte a regola d'arte (come scienza e coscienza impongono) dove sta il problema.Immensa perdita di tempo e, almeno alle medie, messaggio ai figli di non fiducia nella scuola

Che vengano a colloquio un giorno si e un altro anche è un po' una esagerazione (al massimo vengono una volta a settimana nell'orario di ricevimento ma vedo dura anche questa) Che i figli siano bravi e buoni per partito preso da parte di quasi tutti (anche dei docenti quando indossano le vesti di genitori) è un dato di fatto.  Che ci sia la possibilità di fare ricorso è previsto dalla legge. Che lo vincano significa che ci sono errori da qualche parte.Ormai ci sono così tante prescrizioni che personalmente do per scontato che un ricorso venga vinto praticamente sempre. Anche perchè io cerco di curare il giusto la burocrazia ma non intendo dedicarvi più del tempo minimamente indispensabile, dato che come ho cercato di spiegarti non lavoro per evitare ricorsi ma per fare didattica meglio che posso

Ed è qui che volevo insistere io: leggendovi e avendo a che fare con docenti vari per diversi motivi emerge chiaramente che alle volte ve la andate proprio a cercare e solo perchè non siete disposti ad ammettere che "non potete fare come volete e basta"  ma che dovete fare come volete, questo è certo,  ma quel vostro volere deve essere conforme alle disposizioni di legge e trasparente, essendo voi pubblici ufficiali. Questa mi pare una proiezione da manuale, ma sei libera di pensarlo. Lo ripeto per la terza volta: non me la vado a cercare e neanche il contrario, un ricorso mi lascia indifferente nel momento in cui sia in pace con me stesso. Se il genitore lo vince non lo vince contro di me, e tantomeno mi fa danno. Ma perchè dai per scontato che, al di là della legittimità, sia nell'interesse dell'alunno? In tutti i consigli di quella classe a cui mi riferivo, si comincia facendo presente il comportamento inqualificabile degli alunni. I rappresentanti di classe non ascoltano neanche e iniziano regolarmente a sottolineare le mancanze, vere o presunte, della scuola. Questa classe la hanno distrutta, e i genitori di buon senso (quelli che quando diciamo che qualcuno, senza nomi per la privacy, vuole tutte le fotocopie delle verifiche si indignano e chiedono come sia possibile) ce l'hanno ben chiaro.
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 9:14 pm

Iret ha scritto:
u hai fatto questi post?   Se li hai fatti ce l'avevo anche con te altrimenti no

Tu ce l'hai SEMPRE con me, a prescindere da tutto, ma io me ne strafrego.
cha

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 9:49 pm

ushikawa ha scritto:

da docente non posso prendere le parti di una famiglia che fa lo screenshot del registro elettronico.

gulp! e perchè, di grazia?

ushikawa ha scritto:

I rimaneggiamenti fanno parte del mestiere

argh! come mai?

ushikawa ha scritto:

e sono spesso necessari

sob! quando?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Mer Giu 07, 2017 10:58 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Dec ha scritto:
C'erano anche alle superiori o almeno in molte di esse, naturalmente prima dell'introduzione dei registri elettronici.

Ah ecco... io ora ho il registro elettronico ma c' è anche il libretto perché i genitori non riescono ad accedere al registro elettronico

Eh certo, poveri semplici innocenti sprovveduti e svantaggiati... le competenze tecnologiche per scambiarsi i selfie su facebook o per farsi la lista di classe di whatsapp in cui sparlare degli insegnanti ce le hanno, ma quelle per accedere al registro no. E l'insegnante deve fare lavoro doppio per compiacere il piagnisteo o l'inettitudine di questa gente.

no... no... non è che loro non riescono ad accedere al registro per disinteresse o per incompetenza ma perchè il registro è costituito in modo tale che nessuno (dei genitori) veda niente. è proprio impostato così. il perchè non lo so...
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 6:49 am

Ire ha scritto:
defraz ha scritto:
Ire ha scritto:

Ho una classe rovinata dai genitori, che chiedono fotocopie di tutte le verifiche, sono a colloquio un giorno si e l'altro anche per comunicare che non sono come gli altri, sono bravi e buoni ma che non pensiamo che non sappiano che potrebbero fare ricorso se bocciamo i figli (ingiustamente, ovvio).

E se anche chiedono le fotocopie di tutte le verifiche?  Se sono fatte a regola d'arte (come scienza e coscienza impongono) dove sta il problema.

Che vengano a colloquio un giorno si e un altro anche è un po' una esagerazione (al massimo vengono una volta a settimana nell'orario di ricevimento ma vedo dura anche questa) Che i figli siano bravi e buoni per partito preso da parte di quasi tutti (anche dei docenti quando indossano le vesti di genitori) è un dato di fatto.  Che ci sia la possibilità di fare ricorso è previsto dalla legge. Che lo vincano significa che ci sono errori da qualche parte.

Ed è qui che volevo insistere io: leggendovi e avendo a che fare con docenti vari per diversi motivi emerge chiaramente che alle volte ve la andate proprio a cercare e solo perchè non siete disposti ad ammettere che "non potete fare come volete e basta"  ma che dovete fare come volete, questo è certo,  ma quel vostro volere deve essere conforme alle disposizioni di legge e trasparente, essendo voi pubblici ufficiali.

Ire, non so come dirtelo: non c'è alcuna norma di legge che imponga di pubblicare i voti in tempo reale. Alcune scuole lo prevedono tramite il registro elettronico, ma resta una concessione decisa dalle scuole e non una legge.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 6:50 am

cha ha scritto:
ushikawa ha scritto:

da docente non posso prendere le parti di una famiglia che fa lo screenshot del registro elettronico.

gulp! e perchè, di grazia?

ushikawa ha scritto:

I rimaneggiamenti fanno parte del mestiere

argh! come mai?

ushikawa ha scritto:

e sono spesso necessari

sob! quando?

visto che perculi a monosillabi, lo faccio anche io:

boh
boh
boh
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 7:34 am

Mattinataccia, eh?
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 8:03 am

rita 76 ha scritto:
no... no... non è che loro non riescono ad accedere al registro per disinteresse o per incompetenza ma perchè il registro è costituito in modo tale che nessuno (dei genitori) veda niente. è proprio impostato così. il perchè non lo so...

Anche nella scuola dei miei figli, come ho già detto, c'è il registro elettronico in cui si vedono solo assenze, note e avvisi, ma non si vedono i voti, eppure non c'è nessun libretto. Alcuni singoli insegnanti fanno scrivere i voti sul diario e chiedono la firma, ma lo fanno per scelta loro, non tutti, quindi presumo che non ci sia nessun obbligo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 9:38 am

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Anche nella scuola dei miei figli, come ho già detto, c'è il registro elettronico in cui si vedono solo assenze, note e avvisi, ma non si vedono i voti, eppure non c'è nessun libretto. Alcuni singoli insegnanti fanno scrivere i voti sul diario e chiedono la firma, ma lo fanno per scelta loro, non tutti, quindi presumo che non ci sia nessun obbligo.

Per carità, io non sono nessuno per giudicare ma ritengo corretto che i genitori sappiano i voti dei figli per tante ragioni tra cui anche il principio della trasparenza
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 9:49 am

rita 76 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Per carità, io non sono nessuno per giudicare ma ritengo corretto che i genitori sappiano i voti dei figli per tante ragioni tra cui anche il principio della trasparenza

Trasparenza formale che è ben diversa dalla trasparenza sostanziale e dall'equità. Un docente può accanirsi su un alunno risultando sempre formalmente trasparentissimo, mettendo subito il voto, non facendo mai una cancellatura sul suo compito. Sappiamo benissimo tutti come si può fare, non credo sia un mistero. Proprio per questo non ha senso fissarsi su un voto comunicato subito o cambiato o inserito dopo qualche giorno. Se c'è malafede, c'è sin dall'origine.
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 9:54 am

rita 76 ha scritto:

Il principio della trasparenza è rispettato comunque, perchè i genitori possono venire a informarsi in qualsiasi momento e nessuno può rifiutarsi di fornire loro le informazioni che vogliono.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 10:01 am

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Il principio della trasparenza è rispettato comunque, perchè i genitori possono venire a informarsi in qualsiasi momento e nessuno può rifiutarsi di fornire loro le informazioni che vogliono.

Sì, certo, ma non vengono a sapere i voti in tempo reale e, cioè, alla consegna della verifica.

Poi, non è che vengono a chiedere informazioni in continuazione.

I voti vengono cmq a saperlo e ci mancherebbe pure che non li venissero a sapere ma a distanza di tempo
hypernova

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 12:50 pm

@ Mainikka73: Ma se i genitori facessero il loro mestiere e lasciassero fare il loro agli isegnanti non sarebbe meglio?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5   Gio Giu 08, 2017 6:21 pm

Benny77 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Su Argo sta succedendo che interrogandolo da PC si vede tutto quel che c'è da vedere ed interrogandolo con l'app android di un cellulare qualche voto manca; e i ragazzi vanno in panico.

app e browser sono due cose diverse ... l'argo dell'app non è lo stesso software dell'argo che visualizzi tramite browser dal tuo pc.

e dato che argo usa i criceti per far girare i processori dei loro servers c'è da aspettarselo XD

:-)))
Bellissima e divertene battuta...e poi ai criceti viene il capogiro e hanno necessità di riposarsi...ecco perchè Argo è così veloce!!

Docente modifica i voti su registro elettronico dopo settimane AGGIORNAMENTO PAG 5
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» test di gravidanza clear blue
» Ciclo dopo iperstimolazione...
» Il rosario elettronico
» il dopo pick up
» dopo il negativo il ciclo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: