Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

mancata nomina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
feed2003

MessaggioTitolo: mancata nomina   Mar Giu 06, 2017 4:51 pm

Lo scorso mese di marzo mi sono dimenticato di presentare domanda come commissario per gli esami di maturità (cioè, me ne sono ricordato dopo la scadenza senza che dalla segreteria del mio istituto mi avvertissero e quindi non l'ho più presentata).
Oggi ho verificato che non sono inserito nell'elenco provinciale delle designazioni.
Un collega mi ha fatto venire un piccolo dubbio: è possibile che sia stato inserito nell'elenco di un'altra provincia?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: mancata nomina   Mar Giu 06, 2017 5:43 pm

non penso. comunque nel sito del miur è possibile fare la ricerca anche per nome e cognome
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: mancata nomina   Mar Giu 06, 2017 7:26 pm

Bisogna comunque indicare la provincia per la ricerca per commissario. in ogni caso penso che avrebbero dovuto inviarti una mail o tramite Istanze Online o tramite la tua email personale
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: mancata nomina   Mar Giu 06, 2017 7:33 pm

feed2003 ha scritto:
Lo scorso mese di marzo mi sono dimenticato di presentare domanda come commissario per gli esami di maturità (cioè, me ne sono ricordato dopo la scadenza senza che dalla segreteria del mio istituto mi avvertissero e quindi non l'ho più presentata).
Oggi ho verificato che non sono inserito nell'elenco provinciale delle designazioni.
Un collega mi ha fatto venire un piccolo dubbio: è possibile che sia stato inserito nell'elenco di un'altra provincia?
Se sei nominato hai la nomina nell'archivio di istanze on line.
Comunque io lavoro nella provincia A, risiedo nella provincia B, e sono stata nominata nella provincia C.

mancata nomina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomina giuridica e nomina economica differenza
» stipendio maternità fuori nomina
» Indennità fuori nomina
» mod. ES1: dubbio per codice materia di nomina per chi insegna in classi NON terminali
» Quali codici per materie di nomina?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: