Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Strane domande, strane usanze....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Strane domande, strane usanze....   Mar Giu 06, 2017 6:26 pm

A volte penso che dall Area 51 qualcosa o qualcuno sia fuggito ed abbia colonizzato, riproducendosi, le scuole italiane.
Rimango basito da certi comportamenti dei ragazzi, che definirei bizzarri, a dir poco.
Oggi nel corridoio, di fronte alla vicepresidenza, due ragazzi penso di 4 stavano facendo le seguenti cose nell intervallo: lui struscia il naso contro il collo di lei..usanza eschimese? Vabbe.
Fine intervallo, cinque minuti buoni,porto un modulo in vicepresidenza e sti due erano ancora lì, incuranti del luogo,dell orario e del regolamento a fare la seguente cosa : lei leccava il collo a lui.ma intendo come un bambino con il chupachups ,come una gatta che lecca i gattini,come un paninaro anni 80 il cornetto cuore di panna .
Li riprendo e chiedo che tornino in classe.
Ora, sicuramente io non capisco più i giovani,ma dubito che gli esperti psicologi &c li conoscano meglio.
Però mi chiedo: che usanza sarebbe quella di leccarsi un collo umano come fosse un ghiacciolo? Ma che roba è?
Ai miei tempi in quarta superiore, da bravo piemontese, mi piaceva la lingua in umido, in cortile ,nell intervallo, di una di seconda.
Ma non sul collo.non sono un calippo alla coca cola....
Sta roba mi ricorda una mucca quando vado in cascina con il bambino e diamo l erba alle vacche, che hanno una lingua che pare uno scivolo del luna park.
Altra roba strana. Una mia alunna di 2 nell intervallo mi fa :"prof l altra sera che c era la partita,giravo per (khatmandu ) mezza ubriaca e ho scritto delle cose a wolfgang (sarà uno che le piace) di 2 ww.
Ho scritto delle cazzate non è che vado nei casini? Non è che quello mi denuncia?"
Mi sono sincerato che non scherzasse. Era seria e preoccupata.
Le ho detto di stare tranquilla per cosa avrebbe scritto e non volevo saperlo,e di preoccuparsi PIUTTOSTO del fatto che ubriacarsi a 15 anni in giro per il paese di sera le può portare BEN ALTRI GUAI E RISCHI di qualche messaggio su whatsapp.
Ora, io mi chiedo come faccia a pensare che un ragazzo coetaneo ,ricevendo messaggi stupidotti, si senta così intimorito,molestato da pensare solo di denunciare la cosa. Ai miei tempi sarebbe stata un idea folle.
Sono vecchio .ma loro sono strani.molto.
Dubito che i soloni superesperti di cyber-bullismo conoscano davvero questo ragazzi e riescano realmente ad entrare in empatia con loro...
Tornare in alto Andare in basso
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Strane domande, strane usanze....   Mar Giu 06, 2017 6:46 pm

Te sei arido. 
I due leccator cortesi si stavano semplicemente assaggiando. 
Tenerelli... 
L'altra ha capito come gira il mondo, noi siam cresciuti con l'incubo dell'aids loro... Con l'incubo della denuncia. Ci sta porelli... Ci sta...
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Strane domande, strane usanze....   Mar Giu 06, 2017 7:44 pm

Masaniello ha scritto:
Ho scritto delle cazzate non è che vado nei casini? Non è che quello mi denuncia?"
Mi sono sincerato che non scherzasse. Era seria e preoccupata.

Ora, io mi chiedo come faccia a pensare che un ragazzo coetaneo ,ricevendo messaggi stupidotti, si senta così intimorito,molestato da pensare solo di denunciare la cosa. Ai miei tempi sarebbe stata un idea folle.

Beh, con tutte le notizie sparate in prima pagina tutti i giorni a proposito di quanto sia grave qualsiasi intemperanza o fesseria sparata su whatsapp e quanto sia importante denunciarla, la ragazza ci avrà pure creduto...
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Strane domande, strane usanze....   Mar Giu 06, 2017 7:58 pm

lasciatemi leccare
il collo oppure la mano
lasciatemi leccare
un po' di pelle piano piano
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Strane domande, strane usanze....   Mar Giu 06, 2017 8:04 pm

Quindi il problema non è che lo facciano a scuola e facendosi vedere da tutti e per di più che nessuno li rimproveri?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Strane domande, strane usanze....   Mar Giu 06, 2017 8:20 pm

Il problema è fare cose (strane ) in un contesto scolastico, disinseressandosi totalmente di chi sta intorno.
Ma poi mi facevano venire in mente una puntata di Quark, dove il ghepardo leccava la gazzella morente prima di divorarla. ...

Strane domande, strane usanze....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strane emozioni ...
» mestruazioni strane
» Ates! I picnogonidi...
» io mi sento spesso strana..
» Domande di Logica e Paradossi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: