Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inserimento voti per gli scrutini finali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

MessaggioTitolo: Inserimento voti per gli scrutini finali   Mar Giu 06, 2017 5:44 pm

Da quando per i docenti è possibile inserire i voti per lo scrutinio finale. Bisogna aspettare ufficialmente il termine delle lezioni per avere anche le assenze totali?
Tornare in alto Andare in basso
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Inserimento voti per gli scrutini finali   Mar Giu 06, 2017 5:55 pm

no, dipende da come il dirigente ha configurato l'immissione dei voti sul registro elettronico
@melia

MessaggioTitolo: Re: Inserimento voti per gli scrutini finali   Mar Giu 06, 2017 5:56 pm

Dipende dal tipo di registro e dal fatto che tu voglia fare tutto in una volta. Io ho già inserito i voti da alcuni giorni, il mio registro calcola le assenze in automatico.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Inserimento voti per gli scrutini finali   Mar Giu 06, 2017 6:51 pm

@melia:infatti, come te, avrei intenzione di inserire i voti, il registro (argo) non mi calcola in automatico le assenze. Mi fa visualizzare (e stampare) un tabulato riassuntivo di voti e assenze per ogni alunno.
Hai (avete) esperienza in merito con argo? Cioè sulla possibiltà di vedere le assenze mentre si inseriscono i voti per lo scrutinio?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Inserimento voti per gli scrutini finali   Mar Giu 06, 2017 7:55 pm

franco71 ha scritto:
@melia:infatti, come te, avrei intenzione di inserire i voti, il registro (argo) non mi calcola in automatico le assenze. Mi fa visualizzare (e stampare) un tabulato riassuntivo di voti e assenze per ogni alunno.
Hai (avete) esperienza in merito con argo? Cioè sulla possibiltà di vedere le assenze mentre si inseriscono i voti per lo scrutinio?
Su argo puoi inserire i voti anche adesso e se poi li vuoi cambiare li inserisci/modifichi tutte le volte che vuoi.
Le assenze le calcola alla data di inserimento, se poi vuoi le modifichi o reinserisci tutto a tua scelta.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Inserimento voti per gli scrutini finali   Mer Giu 07, 2017 2:57 am

Attenzione che i registri elettronici vengono configurati dai dirigenti attraverso segreteria o figure di staff. Sono i dirigenti che decidono quando si possono o non possono inserire i voti in itinere o finali, entro quanti giorni possono essere modificati, quando sono bloccati, cosa viene fatto vedere al pubblico e cosa no e così via.

Quindi Argo o Axios o altri registri elettronici possono funzionare in una scuola in un modo e in un'altra diversamente.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Inserimento voti per gli scrutini finali   Mer Giu 07, 2017 12:18 pm

Su argo, le assenze le ricavate dal pannello a sx: stampa registri -> registro assenze ?
Non c'è un metodo automatico per farle comparire?
Benny77

MessaggioTitolo: Re: Inserimento voti per gli scrutini finali   Gio Giu 08, 2017 6:44 am

https://i58.servimg.com/u/f58/19/71/14/90/img_ar11.png

non so se è chiaro e se ti riferivi a questo

Inserimento voti per gli scrutini finali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento anello Nuvaring
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido
» crinone e collo dell'utero
» Inserimento al nido e mio stato d'animo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: