Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

requisiti accesso classe A-18 LAUREA PSCOLOGIA V.O.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
walteronweb

MessaggioTitolo: requisiti accesso classe A-18 LAUREA PSCOLOGIA V.O.    Mer Giu 07, 2017 7:47 pm

Buongiorno,
per accedere alla  classe A-18 (ex 36/a) con la laurea in Psicologia  vecchio ordinamento bisogna aver conseguito dei crediti in specifici settori scient disciplinari?
Lo chiedo perchè nel precedente triennio  erano previsti tali crediti, ma nell'attuale aggiornamento, in particolare nella Tabella dei REQUISITI DI ACCESSO CLASSI DI ABILITAZIONI diffuso qualche giorno fa, sembra manchi la nota che preveda l'obbligo  di conseguimento di detti crediti.

Graze mille per l'aiuto
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: requisiti accesso classe A-18 LAUREA PSCOLOGIA V.O.    Ven Giu 09, 2017 1:14 am

La nota non è riportata, ma credo che sia un errore di stampa (diciamo così), visto che il numero (1) c'è lo stesso e può significare solo questo.
effeci

MessaggioTitolo: Re: requisiti accesso classe A-18 LAUREA PSCOLOGIA V.O.    Lun Giu 19, 2017 5:18 pm

Salve, anch'io ho una laurea in psicologia v.o. e sto cercando informazioni relative al completamento della classe A-18. So che, per quanto riguarda i corsi annuali (o due semestrali) mancanti, noi laureati di v.o. dobbiamo fare riferimento alla tabella A/1.

Vorrei, inoltre, se fosse possibile, avere chiarimenti relativi al conseguimento dei crediti mancanti anche tramite master o corsi post-lauream e non solo tramite corsi singoli: tale aspetto è riferito anche a noi laureati di v.o., o vale solamente per i laureati del nuovo ordinamento?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: requisiti accesso classe A-18 LAUREA PSCOLOGIA V.O.    Mar Giu 20, 2017 12:45 am

Penso che valga anche per voi. Un esame per essere annuale dev'essere di 12 cfu.

requisiti accesso classe A-18 LAUREA PSCOLOGIA V.O.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Seconda laurea
» Requisiti per aprire il negozio
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Embrioni classe b

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: