Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

esonero preliminare esami terza media Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

esonero preliminare esami terza media

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pitilla

esonero preliminare esami terza media Empty
MessaggioTitolo: esonero preliminare esami terza media   esonero preliminare esami terza media EmptyMer Giu 07, 2017 7:49 pm

Salve a tutti, quest'anno farò esami in più scuole e far coincidere gli impegni sta diventando complicato. mi hanno comunicato che sono esonerata da una preliminare d'esame di terza media ma che comunque poi dovrò presenziare agli scritti e agli orali normalmente. e' possibile?
Torna in alto Andare in basso
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: esonero preliminare esami terza media   esonero preliminare esami terza media EmptyMer Giu 07, 2017 8:00 pm

Mai sentita questa.. .
Bio83

MessaggioTitolo: Re: esonero preliminare esami terza media   esonero preliminare esami terza media EmptyMer Giu 07, 2017 8:03 pm

Secondo me è falso...sono le scuole che devono organizzarsi e far sì che tutti i membri delle commissioni partecipino...
pitilla

MessaggioTitolo: Re: esonero preliminare esami terza media   esonero preliminare esami terza media EmptyMer Giu 07, 2017 8:20 pm

Bio83 ha scritto:
Secondo me è falso...sono le scuole che devono organizzarsi e far sì che tutti i membri delle commissioni partecipino...

In che senso falso? Ti assicuro che è tutto vero... Ma dato che in passato ho dovuto sostituire colleghe che si sono assentate alla preliminare e ho dovuto fare il triplo del lavoro, ora mi pare strano che mi possano esonerare solo per un giorno perché fa comodo a loro...
Nn riesco a trovare una normativa di riferimento
qualcuno sa consigliarmi?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esonero preliminare esami terza media   esonero preliminare esami terza media Empty

esonero preliminare esami terza media
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: