Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

la scuola deve darci qualcosa? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

la scuola deve darci qualcosa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandra s.

la scuola deve darci qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: la scuola deve darci qualcosa?   la scuola deve darci qualcosa? EmptyMer Giu 07, 2017 8:27 pm

Ho trovato il 6 giugno su I.O.L. la mia nomina a commissario esterno.
Qualche collega, telefonando alla centrale della scuola, si è sentito dire di andare in sede a ritirare la nomina ufficiale. Poi qualcun altro ha detto che porteranno i fogli delle nomine in succursale. Per ora non ci hanno dato nulla.
Dubbio: ma prima di andare a fare gli esami da esterni dobbiamo ricevere qualche nomina dalla scuola o no? Quello che abbiamo trovato su I.O.L. non basta? Se stampiamo quello ...
Non riesco proprio a ricordare se la vecchia scuola, l'anno scorso, ci ha fatto firmare qualcosa o no?
Chi mi sa chiarire? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: la scuola deve darci qualcosa?   la scuola deve darci qualcosa? EmptyGio Giu 08, 2017 6:30 pm

basta la nomina su iol
alessandra s.

MessaggioTitolo: Re: la scuola deve darci qualcosa?   la scuola deve darci qualcosa? EmptySab Giu 10, 2017 2:42 pm

Ok, grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la scuola deve darci qualcosa?   la scuola deve darci qualcosa? Empty

la scuola deve darci qualcosa?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: