diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da sint2001 Gio Giu 08, 2017 3:59 pm

Buongiorno a tutti

Sono in possesso di diploma V.O. di pianoforte.
Sto valutando la possibilità di fare ricorso per l'iscrizione in II fascia (oltre a compilare la domanda per la III fascia).
Cosa ne pensate? Qualcuno si sta muovendo in tal senso?

Al momento ho visto che si interessano ANIEF e lo studio legale dell'avv. De Angelis di Terni.
E' presente altro sindacato o studio legale?

Grazie!

sint2001

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty Re: diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da Maya74 Gio Giu 08, 2017 7:12 pm

Io ho fatto il ricorso AFAM con lo Studio Santonicola,
Ma le iscrizioni si chiudevano il 31maggio...

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty Re: diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da sint2001 Ven Giu 09, 2017 9:03 am

Il ricorso lo hai fatto dal giudice del lavoro?

Mi hanno spiegato che però ora va fatto al TAR del Lazio perchè è uscito il decreto per l'aggiornamento delle fascie.


sint2001

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty Re: diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da Maya74 Ven Giu 09, 2017 12:29 pm

Si, il ricorso d'urgenza è stato presentato al Gdl...

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty Re: diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da sint2001 Sab Giu 10, 2017 1:20 pm

lo farai anche al TAR?

sint2001

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty Re: diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da lm75 Mar Giu 13, 2017 10:43 pm

salve a tutti, sono un Diplomato AFAM 1998 (Accademia di Belle Arti) e sarei interessato al ricorso Afam per abilitazione ed immissione in ll Fascia...sto per farlo con Anief, ma sarei interessato anche a chiedere (visti i positivi risultati) dello studio legale Santonicola, che come ho letto su hanno gia chiuso le iscrizioni al ricorso il 31 Maggio...
sapete se c'e ancora un modo per rientrarvi?o comunque come posso contattare lo studio legale Santonicola?perche' ci ho gia' provato ma sembra una cosa difficilissima...
grazie in anticipo ;-)

lm75

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty Re: diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da sint2001 Mer Giu 14, 2017 3:23 pm

Io lo sto facendo con lo studio dell'avv. Antonio De Angelis. (https://avvocatoantoniodeangelis.com/)
Da cosa so, lo studio santonicola ha fatto il ricorso al giudice del lavoro; attualmente però occorre farlo al TAR del Lazio.

sint2001

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia? Empty Re: diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.