Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo?

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Empty Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo?

Messaggio Da pierocpp Sab Giu 10, 2017 3:20 pm

Ciao a tutti (soprattutto a Lalla! ;)),

ho un dilemma da risolvere circa un nuovo inserimento di punteggio (III fascia) effettuato in un ente di corsi di formazione professionale molti anni fa e che nel mio primo inserimento di tre anni fa non avevo aggiunto.

Il mio problema è il seguente: ho un contratto dal 19 Gennaio 2010 al 31 Dicembre 2010 per due corsi di "Operatore del Benessere" (OIF Obbligo Istruzione e Formazione) su una materia diversa dalla mia classe di concorso (quindi ricadente nel "servizio non specifico", nota 2 punto D della valutazione titoli di servizio ...quindi 6 punti annui e non 12.

Il punto è: come dichiaro in anni scolastici questo servizio nella sezione D?

Devo spezzettare in due anni scolastici (2009/2010 dal 19 Gen al 31 Ago ...e poi 2010/2011 dall'1 Set al 31 Dic?) e quindi conteggiare 6 punti per il primo anno scolastico e 4 per il successivo (ergo 1 punto al mese)?

O il tutto vale 6 punti? (ma non so a questo punto cosa mettere nella voce "anno scolastico" contenente giustamente due spazi nel modulo D)


Lo stesso dilemma si pone per l'anno precedente (2009), in cui ho sempre svolto servizio presso lo stesso ente dal 9 Luglio al 31 Dicembre 2009 (ma questa volta non nell'obbligo formativo, quindi lo metterei come "altre attività di insegnamento". In questo caso, stando alla classificazione per anni scolastici, dovrei mettere a.s. 2008-2009 (dal 8 Lug al 31 Ago che a 0,50 al mese + frazione oltre 15gg = 1 punto) o calcolare i mesi effettivi fino al 31 Dic (quindi cmq 3 punti max)?

Ovviamente, a seconda dell "interpretazione", il servizio andrebbe ad incastro, per cui andando per anni scolastici avrei un conteggio del tipo:

a.s. 2008/2009 "altre attività di insegnamento" dal 9 Lug al 31 Ago: 1 pt.
a.s. 2009/2010 "servizio non specifico" OIF dal 19 Gen al 31 Ago: 6pt
a.s. 2010/2011 "servizio non specifico" OIF dall'1 Set al 31 Dic: 4pt.

Altrimenti, non conteggiando per anni scolastici:

2009: "altre attività di insegnamento" dal 9 Lug al 31 Dic: 3 pt.
2010: "servizio non specifico" OIF dal 19 Gen al 31 Dic: 6pt.

So che non è il max della semplicità questo post....ma ho cercato di mettercela tutta per rendere la situazione più chiara possibile XD

Grazie anticipatamente!

Piero

pierocpp

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 41
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Empty Re: Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo?

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 1:26 pm

Sì, devi spezzettare in due anni scolastici e avrai 6+4 punti.
Mi sembra corretta la prima interpretazione finale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Empty Re: Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo?

Messaggio Da pierocpp Dom Giu 11, 2017 10:21 pm

Grazie! Sei stato gentilissimo! Mi hai tolto un grande grattacapo interpretativo!

Ti auguro una buona serata! Ciao!

Piero

pierocpp

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 41
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Empty Re: Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo?

Messaggio Da fesis Lun Giu 12, 2017 11:13 am

Io invece dal 2003 al 2016 ho lavorato nella formazione con contratto dipendente e sulla mia classe di concorso. Però avevo dichiarato solo a partire dal 2008. I precedenti li posso aggiungere?

fesis

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Empty Re: Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo?

Messaggio Da pierocpp Gio Giu 15, 2017 9:10 pm

dal 2008 in poi lo puoi dichiarare se hai lavorato nell'obbligo formativo (ed essendo la tua classe di concorso dovresti prendere i 12 punti pieni per anno scolastico). Tutto il pregresso, per come la interpreto io, puoi metterlo come altre attività di insegnamento a questo punto.

pierocpp

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 41
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo? Empty Re: Punteggio centri formazione professionale: come calcolarlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.