Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

anche quest'anno niente ruolo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
manuela75

anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptySab Giu 10, 2017 5:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho appena dato un'occhiata al file di Orizzonte Scuola e facendo i controlli incrociati con tutti i decreti usciti finora purtroppo risulto ancora fuori dal ruolo...i posti a ruolo dovrebbero essere 35 sulla provincia di Pisa e togliendo il 60% ne rimangono 21... io sarei 29esima....secondo voi ci saranno altri posti oppure sono quelli che ho visto?? grazie a chi risponderà (maiunagioia).
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nashef

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 11:33 am

Salve. Riapro la discussione sperando di suscitare la vostra attenzione. Sono un vincitore di concorso (scuola secondaria II grado) e attendo di sapere se entrerò in ruolo dal 1 settembre. Aspetto il 20 luglio e i giorni successivi per acquisire informazioni in merito.
Ipotizziamo un'eventuale entrata in ruolo. Mi aiutate a rifare il punto della situazione riguardo alla procedura?:

- l'USR rende noti i posti disponibili e le scuole pubblicano i bandi per le assunzioni;
- l'USR mi convoca per la scelta dell'ambito;
- devo inserire il mio CV su IOL (inserirlo adesso non è possibile, vero? C'è un modello standard?) per poter essere scelto;
- attendo di sapere quale preside mi ha scelto o comunque in quale scuola sono stato assunto.

E' questa la procedura? Quando si sceglie l'ambito si sanno già quali sono le scuole disponibili al suo interno, vero?

Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 2:24 pm

3) No, non puoi inserirlo prima di essere stato assegnato ad un ambito.
5) Sì, si conoscono già le disponibilità.
Tutto corretto.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 3:40 pm

Grazie, mi togli un peso.
irene76

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 5:56 pm

Scusate se su sostegno scuole medie a Napoli ci sono 53 posti in tutto il calcolo come devo farlo? 53:2 per gae e gm quindi 26e 27 posti a Gm oppure devo togliere altri posti che andranno a Gm?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 7:46 pm

L'anno scorso ci sono state immissioni e da quali graduatorie?
irene76

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 7:56 pm

Un solo posto da Gm niente da Gae
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 7:58 pm

Allora si parte da GE.
Iopule

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:00 pm

Ciao Irene, io credo che sul sostegno I grado napoli i posti siano 56 e non 53.. (vedi tabulati pubblicati il 4 luglio su orizzonte). Per quanto riguarda le immissioni dell'anno scorso su sost credo non ce ne siano state...però chiedo anche io conferma da chi ne sa di più...
irene76

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:07 pm

Si erano 56 ma se vedi la nuova tabella messa da orizzonte scuola 53 sono stati destinati a ruolo e 3 x le nomine annuali
Iopule

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:14 pm

Ah ok grazie..quindi 53 posti..spero che con i passaggi dal I grado al II grado se ne aggiungeranno altri..speriamo
irene76

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:21 pm

Chissà io volevo solo capire se i 53 posti saranno 50 e 50% oppure più x le gm e di meno per le Gae
irene76

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:23 pm

[quote:6891="gugu"]Allora si parte da GE.[/quote]
Gugu scusa si parte da Ge ma su 53 posti 26vanno a GE e 27 a GM , ? Giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:26 pm

Il contrario, perché l'anno scorso c'è stata un'immissione da Gm; quest'anno 26 da Gm e 27 da Gae.
Iopule

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:28 pm

Da quanto ho capito i 53 posti sono 50% gae e50% gm. Se l'anno scorso è stato dato un posto da gm allora credo che 27 posti siano dati a gae e 26 a gm
irene76

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 8:39 pm

Ok grazie
Iopule

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 9:16 pm

Irene ma dalla gae sost I grado secondo te ci sono stati candidati che l'anno scorso sono già stati immessi su posto comune?..o comunque è possibile che nelle prox immissioni parte dei candidati vadano su posto comune e che quindi saliamo tutti in graduatoria?..
Cis

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 10:32 pm

[quote:6ca6="irene76"][quote:6ca6="gugu"]Allora si parte da GE.[/quote]
Gugu scusa si parte da Ge ma su 53 posti 26vanno a GE e 27 a GM , ? Giusto?[/quote]

Scusate, ma non capisco. Ok, chiaro il meccanismo di recupero (26 posti a GM  e 27 a GAE), perchè l'anno precedente hanno assunto una persona da GM. MA perchè dovrebbero partire a convocare dalle GAE?? Io avevo capito che le si convoca sempre prima da GM.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 10:34 pm

Infatti è così.
Cis

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 10:39 pm

Mi interessava proprio capire se anche in questo caso si parte sempre prima da GM. Grazie Dec.
Cis

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMar Lug 11, 2017 10:47 pm

Dec scusami... Ricapitolando: sempre prima convocazioni da gm, poi convocazioni da gae. Convocheranno da gae più o meno il giorno dopo delle convocazioni da gm?
Perchè se poi dobbiamo tutti partecipare alla chiamata diretta o all'assegnazione d'ufficio i tempi dovrebbero essere ristretti...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyMer Lug 12, 2017 1:40 am

Sì, massimo 2-3 giorni.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyVen Lug 14, 2017 6:26 pm

Anche se non è facile stabilirlo, secondo voi in che periodo gli USR inizieranno a convocare per eventuali immissioni in ruolo? I primi d'agosto è possibile?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyVen Lug 14, 2017 6:30 pm

Sì.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyVen Lug 14, 2017 6:51 pm

Grazie. Anche fine luglio?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 EmptyVen Lug 14, 2017 7:01 pm

Non è da escludere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 2 Empty

anche quest'anno niente ruolo
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: