Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

anche quest'anno niente ruolo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
manuela75

anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 EmptySab Giu 10, 2017 5:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho appena dato un'occhiata al file di Orizzonte Scuola e facendo i controlli incrociati con tutti i decreti usciti finora purtroppo risulto ancora fuori dal ruolo...i posti a ruolo dovrebbero essere 35 sulla provincia di Pisa e togliendo il 60% ne rimangono 21... io sarei 29esima....secondo voi ci saranno altri posti oppure sono quelli che ho visto?? grazie a chi risponderà (maiunagioia).
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Iopule

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 EmptyMar Lug 18, 2017 1:29 pm

Grazie Dec
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 EmptyMar Lug 18, 2017 4:45 pm

[quote:b69c="Nashef"]Mi sembra di aver capito che, tra le 52000 cattedre, ci sono posti di organico di fatto trasformati in organico di diritto. Secondo voi ci saranno molte cattedre dislocate su più scuole? I 52000 posti, almeno teoricamente, saranno tutti disponibili nel 2017-18? [/quote]

Sono tutti disponibili nel 2017/2018. Gli organici sono già noti in molte province (non so se anche nella tua), perciò si può già verificare quante coe ci sono.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 EmptyMar Lug 18, 2017 7:12 pm

Grazie.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 EmptyMar Lug 18, 2017 7:19 pm

Ho dato una rapida occhiata ai siti degli Usp della mia regione e non ho trovato nulla in merito ai posti disponibili nella secondaria di secondo grado (solo qualcosa sul sostegno che non mi riguarda).
I posti per il ruolo non sono solo COE, no?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 EmptyMar Lug 18, 2017 8:44 pm

Certo che no.
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 EmptyVen Lug 21, 2017 5:29 pm

[quote:4799="patty20"]Secondo molti nessuna visto che ci sono centinaia di esuberi. Secondo me dipende da che.posto sei in graduatoria perché spero ci sia qualcosa anche per noi[/quote]
Hai avuto ragione. Qualche posto esiste e gli esuberi li hanno sistemati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anche quest'anno niente ruolo   anche quest'anno niente ruolo - Pagina 4 Empty

anche quest'anno niente ruolo
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: