Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Confluenza in nuove classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Confluenza in nuove classi di concorso   Sab Giu 10, 2017 5:19 pm

Un docente accedeva sulla base del vecchio DM  del 98 accedeva alle classi di concorso ex A016 ed ex A071 ora confluite nella A- 37 che comprende anche la ex 72/a. Nella colonna "Titoli di accesso D.M. 39/1998 (Vecchio ordinamento)" per la ex 72/a non ci sono più i vincoli previsti nel DM 98 ; quindi 1) il docente in questione potrà chiedere anche nuovo inserimento in 72/a? 2) Se si  dovrà usare il modello A2 o A2 bis? 3) Se si dovraà ridichiarare tutti i titolo o avendoli già dichiarati nel precedente triennio per ex A016 ed ex A071 gli sarà attribuito in automatico anche il punteggio per ex 72? Ossia chi rientra nel caso di cui all'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già
precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?

Ultima modifica di tanganika il Sab Giu 10, 2017 5:26 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Sab Giu 10, 2017 5:26 pm

tanganika

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Sab Giu 10, 2017 5:33 pm

Pitt ha scritto:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t140511-per-dec-dubbio-nuova-a037-gli-ingegneri-civili-e-ambientali-saranno-esclusi#1608605
Ti ringrazio ; tu ti trovi nella mia stessa situazione; quindi la risposta è si ; ma quale modello si usa e soprattutto ridichiari i titoli già dichiarati per ex 71 e ex 16
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Sab Giu 10, 2017 6:19 pm

Io uso A2 perché sono al primo inserimento.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Sab Giu 10, 2017 10:44 pm

Pitt ha scritto:
Io uso A2 perché sono al primo inserimento.
Grazie
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Sab Giu 10, 2017 10:46 pm

tanganika ha scritto:
Un docente accedeva sulla base del vecchio DM  del 98 accedeva alle classi di concorso ex A016 ed ex A071 ora confluite nella A- 37 che comprende anche la ex 72/a. Nella colonna "Titoli di accesso D.M. 39/1998 (Vecchio ordinamento)" per la ex 72/a non ci sono più i vincoli previsti nel DM 98 ; quindi 1) il docente in questione potrà chiedere anche nuovo inserimento in 72/a? 2) Se si  dovrà usare il modello A2 o A2 bis? 3) Se si dovraà ridichiarare tutti i titolo o avendoli già dichiarati nel precedente triennio per ex A016 ed ex A071 gli sarà attribuito in automatico anche il punteggio per ex 72? Ossia chi rientra nel caso di cui all'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già
precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?
Chiedo aiuto per una risposta a questi quesiti
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 1:26 pm

Aiutooo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 2:47 pm

Tu ti inserisci solo nella A-37 e potrai insegnare anche nelle scuole in cui prima c'era la A072, ma non devi dichiarare nessun servizio già dichiarato e naturalmente dovrai usare il modello A2.
iolanda95

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 3:46 pm

Buongiorno, vorrei un informazione cortesemente ,dato che mi ero iscritta nel 2014 in terza fascia per le ex C260 e C270 che sarebbero (laboratorio di elettronica ed elettrotecnica )ormai confluite nella nuova cdc B- 15 devo ridichiarare il titolo di accesso ? e poi nella seconda pagina dato che sono precedente inserimento devo mettere P.I e descrivere la dicitura vecchia delle classi di concorso o quella nuova?Ringrazio per le risposte che mi darete P.S Aiutatemi non so come compilare l'A2
iolanda95

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 4:00 pm

Aiutooo rispondetemi !!!!!!!!!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 4:43 pm

iolanda95 ha scritto:
Buongiorno, vorrei un informazione cortesemente ,dato che mi ero iscritta nel 2014 in terza fascia per le ex C260 e C270 che sarebbero (laboratorio di elettronica ed elettrotecnica )ormai confluite nella nuova cdc B- 15 devo ridichiarare il titolo di accesso ? e poi nella seconda pagina dato che sono precedente inserimento devo mettere P.I e descrivere la dicitura vecchia delle classi di concorso o quella nuova?Ringrazio per le risposte che mi darete P.S Aiutatemi non so come compilare l'A2

No.
La nuova.
iolanda95

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 5:03 pm

Grazie Dec ,vorrei un altra informazione dato che mi ero iscritta su due cdc (exC260 e C270) devo scrivere per 2 volte ,nella seconda pagina, B- 15 '? Ti ringrazio per l'informazione
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 5:15 pm

Dec ha scritto:
Tu ti inserisci solo nella A-37 e potrai insegnare anche nelle scuole in cui prima c'era la A072, ma non devi dichiarare nessun servizio già dichiarato e naturalmente dovrai usare il modello A2.
Grazie mille.
Solo un ultimo dubbio a quali casi si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 6:49 pm

iolanda95 ha scritto:
Grazie Dec  ,vorrei un altra informazione dato che mi ero iscritta su due cdc (exC260 e C270) devo scrivere per 2 volte ,nella seconda pagina, B- 15 '? Ti ringrazio per l'informazione

Sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 6:50 pm

tanganika ha scritto:
Dec ha scritto:
Grazie mille.
Solo un ultimo dubbio a quali casi si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?

Non l'ho capito neanch'io.
determinato

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Dom Giu 11, 2017 9:30 pm

Dec e tanganika,
Quella clausola si riferisce a coloro che erano iscritti a due classi di concorso diverse che confluiscono in un'unica classe di concorso.
In quel caso il titolo va ridichiarato anche perché, qualora i titoli fossero due diversi, la scuola deve sapere quale si preferisce usare come titolo d'accesso e quale si preferisce usare come titolo addizionale.
Mi chiedo comunque se si possa saltare questo passaggio dimenticandosi di una vecchia classe di concorso scrivendo nella domanda soltanto quella che si preferisce fra le due che confluiscono.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Lun Giu 12, 2017 1:36 am

Grazie dell'informazione.
Ovviamente non so rispondere alla tua domanda.
iolanda95

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Lun Giu 12, 2017 9:16 am

Buongiorno ,scusatemi se ripeto la stessa cosa, ma non sto capendo niente nel 2014 ho fatto domanda di terza fascia docente per C260 e C270(laboratorio di elettronica ed laboratorio di elettrotecnica) entrambe le classi di concorso fanno parte della classe di concorso B-15 cosa dovrei fare dato che nel bando c'è la clausola che si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso"; ?
Non ti fidare

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Lun Giu 12, 2017 5:15 pm

scusate ho A075 e A076 p.i. che confluiscono entrambi in A066 ora nella sez.B1 li devo inserire entrambi come p.i. creando due A066?
iolanda95

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Lun Giu 12, 2017 5:40 pm

Aiuto rispondetemi
mariasco

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Mar Giu 13, 2017 6:12 pm

Determinato un chiarimento.
Aggiorno la graduatoria. Precedentemente iscritta in due classi di concorso A016 e A071 ora confluite nella A-37, compilo modello A2.
Nella A37 sono confluite tre classi di concorso: A016, A071 A072(in quest'ultima mai iscritta). Ora mi chiedo:
1) compilo modello A2 (no A2bis) giusto?
2) devo nuovamente inserire il titolo di accesso (laurea) se già inserito precedentemente per la A016 e la A071?
mariasco

MessaggioTitolo: titoli da ridichiarare   Mar Giu 13, 2017 6:45 pm

Ho riletto il decreto, In questo caso ci si riferisce ai titoli di servizio che se su classi diverse potresti decidere di far confluire su una nuova classe. i titoli di accesso come la laurea a mio avviso non vanno dichiarati perchè non sono oggetto di rivalutazione.
precario21

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Mer Giu 14, 2017 8:35 pm

determinato ha scritto:
Dec e tanganika,
Quella clausola si riferisce a coloro che erano iscritti a due classi di concorso diverse che confluiscono in un'unica classe di concorso.
In quel caso il titolo va ridichiarato anche perché, qualora i titoli fossero due diversi, la scuola deve sapere quale si preferisce usare come titolo d'accesso e quale si preferisce usare come titolo addizionale.
Mi chiedo comunque se si possa saltare questo passaggio dimenticandosi di una vecchia classe di concorso scrivendo nella domanda soltanto quella che si preferisce fra le due che confluiscono.
Ma prima dè stato detto che se 2 cdc confluiscono in una nuova non bisogna fare dichiarazioni sulle 2 vecchie
memfi

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Gio Giu 15, 2017 1:01 pm

Secondo me, ripeto solo secondo me, per le A075 A076 non è necessario riportare il titolo di accesso anche perchè è lo stesso per le due cdc, nel mio caso il punteggio è identico e sarà attribuito alla A066
franco71

MessaggioTitolo: Re: Confluenza in nuove classi di concorso   Ven Giu 16, 2017 11:14 pm

1) iscritto in prima fascia GI nella nuova A-34 (ex A013; ex-A012; ex-A066);
2) nella precedente domanda 2014 avevo inserito la cdc A012 in cui non sono abilitato,
3) nella nuova domanda non posso inserire la A012 (giusto?);
Le cdc A012 scomparirano dalle GI terza fascia? Le eventuali nuove supplenze conferite dalla cdc ex-A012 risulteranno venire dalla nuova A-34, nel mio caso da prima fascia? Saranno aggiornate le prime fasce almeno per quanto riguarda l'accorpamento tra vecchie cdc?

Confluenza in nuove classi di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Due nuove fate
» Nuove faccine
» Nuove fatine
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Nuove linee guida del SSN per amniocentesi e villocentesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: