Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assenza per sciopero nel curriculum docente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Margot123

MessaggioTitolo: Assenza per sciopero nel curriculum docente   Sab Giu 10, 2017 10:15 pm

Salve a tutti. Ho chiesto alla segreteria della mia scuola se mi stampavano una copia del mio "curriculum docente" dal sidi, volevo l'elenco completo delle mie supplenze per aggiornare correttamente le g.i. (sono in 2 fascia). Una volta a casa mi sono accorta che nel curriculum dopo l'ultimo contratto stipulato (ora in corso fino al 30) c'è un'altra voce: assenza per sciopero. Ho aderito a un giorno di sciopero indetto dal mio sindacato questa primavera, ma non pensavo che finisse nel curriculum!  Perché?  Cosa comporta ciò? È corretto da parte della scuola farlo? Io sapevo che il contratto non deve venire interrotto e nemmeno i contributi, quindi perché segnalarlo? Segnalano allo stesso modo anche i permessi non retribuiti (che non ho mai preso?)
Vi prego di dirmi se sbaglio  perché mi ha preoccupato la cosa...
Tornare in alto Andare in basso

Assenza per sciopero nel curriculum docente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Scusate la mia assenza ma...
» assenza dal lavoro
» Chi difende l'intoccabile casta dei farmacisti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: