Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?   Dom Giu 11, 2017 9:19 pm

Qualcuno ne sa qualcosa? Io non ho mai sentito parlare dopo all'anno scorso e non ho mai trovato nessun resoconto su coloro che lo hanno ricevuto, nelle vostre scuole come sta funzionando?
Tornare in alto Andare in basso
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?   Dom Giu 11, 2017 11:47 pm

Nella mia scuola hanno pubblicato un modulo per partecipare (facoltativo), dove ogni docente doveva mettere titoli, specializzazioni, corsi ecc ecc...
Dopo circa 1/2 mesi hanno pubblicato una graduatoria con i nomi dei vincitori (senza il bonus vinto)

Io personalmente, essendo contrario sin da subito alla 107 non ho presentato nulla, nonostante il referente BES avesse molto insistito sul farmi presentare la domanda.

Anche quest'anno, da quello che ho sentito dire, si regoleranno alla stessa maniera
PrimulaVera

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?   Lun Giu 12, 2017 7:40 pm

Il nostro preside ha mandato i moduli per mail, identici a quelli dell'anno scorso. Chiede che siano compilati entro il 30/06.
@melia

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?   Lun Giu 12, 2017 7:41 pm

Nel cedolino di dicembre mi hanno pagato l'80 % del dovuto e poi non hanno più nominato il restante 20%.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?   Lun Giu 12, 2017 8:38 pm

@melia ha scritto:
Nel cedolino di dicembre mi hanno pagato l'80 % del dovuto e poi non hanno più nominato il restante 20%.

non hai pensato alla tassazione sul lordo?
@melia

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?   Mar Giu 13, 2017 8:18 am

No, era indicato chiaramente che si trattava dell'80% del dovuto, che partendo da una quota fissata lordo Stato, detratta la parte relativa al "datore di lavoro" e detratta quella dovuta dal dipendente, si sono ridotti a pochi spiccioli. Non ricordo i dati precisi, ma all'incirca la quota al lordo Stato era di 250 €, lordo dipendente poco più di 200 €, ne ho presi 84.
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?   Mar Giu 13, 2017 10:41 am

Il lordo stato è il 132,70%% del lordo dipendente.

Qualcuno ha ricevuto il bonus del merito?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» smalti semipermanenti shellac...qualcuno li usa?
» Bonus bebè regione lombardia
» Bonus bebè
» qua ce qualcuno che bussa...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: