Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esami di recupero del debito: obbligo presenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DoctorAlex

MessaggioTitolo: Esami di recupero del debito: obbligo presenza   Dom Giu 11, 2017 10:19 pm

Nelle date di recupero del debito la Preside ci ha comunicato che tutti i docenti dovranno essere presenti indipendentemente dall’attribuzione del debito. Nel mio caso, so per certo che nella mia classe nessuno sarà rimandato in nessuna materia, vorrei sapere se sono dispensato dall'obbligo della presenza e a cosa si va incontro in caso di assenza.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esami di recupero del debito: obbligo presenza   Lun Giu 12, 2017 2:20 am

Uscirà un calendario e potresti essere impiegato per la sorveglianza di alunni di altre classi o anche in sostituzione di colleghi della stessa materia.
Se non ti presenti e non giustifichi l'assenza, è come se non ti presentassi a scuola una mattina, quindi incorri in un provvedimento disciplinare.
Tornare in alto Andare in basso

Esami di recupero del debito: obbligo presenza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami genetici
» La mia presenza discontinua...
» celiachia esami
» esami ormonali e spermiogramma
» esami per eterologa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: