Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

aiuto compilazione sezione c1 del modello A1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maripier

MessaggioTitolo: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Lun Giu 12, 2017 12:16 pm

salve, sto compilando la sezione C1 titoli di accesso. Sono in possesso di abilitazione conseguita in seguito a concorso sostenuto nel 2000. Ho crocettato a lettera A che fa riferimento alla nota 10. La nota 10 mi chiede di inserire il punteggio dell'abilitazione in centesimi o in ottentesimi. Sul modello non c'è lo spazio per l'nserimento. come devo procedere? dove lo inserisco?
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Lun Giu 12, 2017 12:55 pm

Trovi lo spazio per inserire il punteggio nella stessa sezione C1
maripier

MessaggioTitolo: Re: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Lun Giu 12, 2017 1:39 pm

In corrispondenza della lettera A non c'è
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Lun Giu 12, 2017 2:31 pm

Dopo l'elenco dei titoli
maripier

MessaggioTitolo: Re: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Lun Giu 12, 2017 4:07 pm

Grazie
Caticati

MessaggioTitolo: calcolo punteggio concorso 2000 in centesimi   Gio Giu 15, 2017 10:30 am

Gianfranco ha scritto:
Dopo l'elenco dei titoli

Ciao!

Sono in confusione per l'espressione del punteggio ottenuto all'abilitazione da concorso 2000 (classe concorso inglese): nella nota A1 relativa ai titoli culturali riportata nell'allegato A infatti si dice che, per l'indicazione del punteggio, si può riportare il punteggio che figura nella graduatoria di merito, inclusivo di titoli, in centesimi oppure le sole prove di esame espresse in ottantesimi ma rapportate a cento.
Non mi è chiaro quale sia il senso di questa seconda opzione. Perché mai una persona dovrebbe volere escludere i titoli? Non sono comunque punti in più? Oppure mi sfugge il senso della nota?

Nel caso concreto io ho 66/80 alle prove di esame e 6,50 di titoli, quindi in graduatoria di merito ho 72,50. Devo rapportare tutto in centesimi? Ovviamente se includo anche i titoli il punteggio sarà superiore in ogno caso!

Grazie!
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Gio Giu 15, 2017 10:41 am

Non è superiore in ogni caso. Il primo è un punteggio in ottantesimi il secondo in centesimi. Nel tuo caso 66/80 è maggiore di 72,50/100
maripier

MessaggioTitolo: Re: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Gio Giu 15, 2017 10:54 am

66/80 tradotto in centesimi corrisponde a 82,50/100. Risultato della proporzione 66:80=X:100
Caticati

MessaggioTitolo: calcolo punteggio concorso 2000 in centesimi   Gio Giu 15, 2017 2:22 pm

Gianfranco ha scritto:
Non è superiore in ogni caso. Il primo è un punteggio in ottantesimi il secondo in centesimi. Nel tuo caso 66/80 è maggiore di 72,50/100

Scusa Gianfranco, ma 72,50 non è in centesimi. E' la somma che è stata fatta in GM di 66/80 (somma di orale e scritto) e 6,50 punti di titoli. Non è indicato da nessuna parte che sia in centesimi. E' per questo che non capisco. Se trasformo questo punteggio in centesimi, diventa 90,61.
maripier

MessaggioTitolo: Re: aiuto compilazione sezione c1 del modello A1   Ven Giu 16, 2017 10:17 pm

Dopo aver inserito abilitazione che dà accesso alla cdc, chiede di inserire punteggio e esami sostenuti per accedere a quell'insegnamento. Mi sono laureata nel 1997. Lascio in bianco questo spazio? anche chi si è laureato prima dell'A:A 2000/2001 deve indicare gli esami ricompresi nel proprio piano di studi?
Marina borri

MessaggioTitolo: Borriello Marina   Gio Giu 22, 2017 5:11 pm

Buongiorno avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla compilazione del modello A 1. Io devo fare solo l'aggiornamento.

1. Nella sezione B dopo aver barrato la casella P.I devo barrare anche la casella in bianco a fianco?

2. Nella sezione B4 dopo aver inserito il vecchio punteggio va messa la firma anche nel quadrato B4 o li va firmato solo in caso del decreto di rettifica?

3.nel dichiarare i titoli di servizio io ho prestato servizio presso la scuola primaria su sostegno senza nessun titolo. Devo barrare la casella servizio di sostegno? Visto che il contratto della scuola é stato stipulato come sostegno? 

aiuto compilazione sezione c1 del modello A1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Brufolo enormeeee
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: