Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano?

2 partecipanti

Andare in basso

Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Empty Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano?

Messaggio Da marzia130376 Lun Giu 12, 2017 1:16 pm

Nomina come prevista arrivata, peccato che quest'anno il ministero decide di affidare Italiano al liceo classico alla 052 che solitamente al triennio fa latino e greco. Morale della favola, io mi ritrovo a studiare gli argomenti di una materia che ho sempre e solo insegnato al biennio e che al triennio è solitamente di altra classe di concorso, i ragazzi si troveranno a essere esaminati da persone che non sono veramente in grado di cogliere tutti i riferimenti che loro possono fare in quanto una cosa è avere un quadro complessivo e generale della materia, una cosa è studiarla per gli argomenti in programma. Secondo me chi ci rimette di più sono proprio i ragazzi e comunque io non capisco e sto cercando di capire le motivazioni che ci stanno alla base di una scelta del genere..Mah!

marzia130376

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano? Empty Re: Italiano alla 052...ma al ministero perché si drogano?

Messaggio Da Αρης Lun Giu 12, 2017 7:46 pm

sicuramente al Ministero nemmeno le guardano certe sottigliezze, ma sinceramente in anni in cui mi sono sentito parlare di ideale della vongola, di sconosciuti come Malavoglia, Rosso Malpelo, Piacere, Coscienza di Zeno...rondini che tornavano al nido con un uccello in bocca...Cangrande che faceva profezie d'esilio a Dante....la mia A052 basta e avanza le sottigliezze non le notano e nemmeno più le fanno notare...basta che proferiscano verbo....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.