Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Non ti fidare

MessaggioTitolo: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Lun Giu 12, 2017 6:52 pm

Salve nella sez. riassuntiva si riporta "dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine:"
io ho compilato solo sez.A, B1,B3,D1 ed F ma le pagine le ho firmate tutte ho sbagliato?
Tornare in alto Andare in basso
faca87

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Lun Giu 12, 2017 6:57 pm

Anche io fatto così
Laxus

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Lun Giu 12, 2017 11:48 pm

questo dubbio è venuto anche a me..
HTC_2016

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Lun Giu 12, 2017 11:52 pm

Le pagine vanno datate e firmate TUTTE.
Si crocettano nel riassuntivo SOLO quelle compilate.
Amen.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Lun Giu 12, 2017 11:58 pm

Io le ho anche sbarrate, quelle non compilate.
savsav

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Mar Giu 13, 2017 9:36 am

Quelle riprodotte più volte come le avete identificate?
PATPAT63

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Mar Giu 13, 2017 9:53 am

nella sezione aggiuntiva pag, 14, si può mettere n. ....... foglio aggiuntivi, Uno indica quanti ne ha messi
sheratan

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Sab Giu 17, 2017 9:30 am

a pg4 si scrive soltanto il codice nuovo della classe in alto, ma le sezioni C1-C2-C3 si lasciano in bianco , poi nella sezione riassuntiva non si andranno a barrare. Personalmente non sto barrando le parti non compilate e sto firmando e datando anche i fogli in bianco. Se qualcuno HA LA CERTEZZA che facendo cosi si fa un errore ce lo dica, è un dubbio di moltissimi
Galadriel

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Sab Giu 17, 2017 9:35 am

Non penso proprio sia un errore barrare e firmare. So di persone che lo hanno fatto e le segreterie non hanno avuto nulla da dire.
Barri e firmi i fogli non compilati. In fondo crocetti solo quelli su cui c'è scritto qualcosa di rilevante, così che chi accoglie la domanda possa essere sicuro di non aver dimenticato nulla.
Consegnare un foglio in bianco non può certo essere una tragedia ;-)
triny84

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Sab Giu 17, 2017 9:49 am

sheratan ha scritto:
a pg4 si scrive soltanto il codice nuovo della classe in alto, ma le sezioni C1-C2-C3 si lasciano in bianco , poi nella sezione riassuntiva non si andranno a barrare. Personalmente non sto barrando le parti non compilate e sto firmando e datando anche i fogli in bianco. Se qualcuno HA LA CERTEZZA che facendo cosi si fa un errore ce lo dica, è un dubbio di moltissimi

io in cima a pagina 4 non ho neanche scritto il codice dal momento che non l'ho compilata. il codice l'ho riscritto nella sezione titoli lim e ecdl... è sbagliato?
sheratan

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Sab Giu 17, 2017 5:05 pm

nell'ultima pagina della domanda crocetti in realtà le sezioni non compilate. a pagina 4 anche se ho messo la nuova classe le sezioni c1-c2-c3 le ho lasciate in bianco quindi non ho messo le x alla fine
Sarl

MessaggioTitolo: Re: dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???   Dom Giu 18, 2017 12:19 am

Tutte la pagine vanno firmate e datate; poi nell'ultima pagina si crocettano solo le pagine compilate.

dichiara di aver compilato le seguenti sezioni e di averne sottoscritto le relative pagine???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sezioni protette
» Paura eccessiva dei pericoli
» Isteroscopia e soppressore
» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
» ho bisogno di chiarezza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: