Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Contatti
Ultimi argomenti
» Aumenti stipendiali, riflessioni
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 10:14 pm Da giobbe

» Controllino calcolo punteggio graduatoria interna
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 10:01 pm Da michetta

» Rientro a disposizione e 104
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 9:44 pm Da Gianfranco

» Insegnante sostegno e di materia su stessa classe
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 9:44 pm Da Quine

» Allattamenti
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 9:11 pm Da giulia boffa

» Diritti genitore
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 9:05 pm Da charman

» Ricongiungimento
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 8:47 pm Da charman

» revoca domanda di passaggio
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 8:39 pm Da marirosa

» Aiuto urgente per concorso 2018
obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyOggi alle 8:38 pm Da Delfi.1

Link sponsorizzati
Condividi

obbligo presenza giorno insediamento commissioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pinksummer

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Empty
MessaggioTitolo: obbligo presenza giorno insediamento commissioni   obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyMar Giu 13, 2017 10:37 am

Salve,

vorrei un parere, una delle scuole in cui ho lavorato con contratto al 30/06 ci ha mandato un calendario dei turni di presenza per l'eventuale sorveglianza agli esami includendo anche il 19 giugno che a quanto mi risulta è il giorno d'insediamento delle commissioni e quindi che ci andiamo a fare? E' obbligo? Io sapevo che lo fosse solo per i giorni degli scritti e ovviamente per eventuali collegi docenti. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni   obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyMer Giu 14, 2017 11:56 am

serve per avere una sostituzione immediata dei commissari. Negli scritti invece farete sorveglianza, e eventualmente sostituzione
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni   obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyMer Giu 14, 2017 2:28 pm

Ti riporto un estratto dell'O.M. prot. n. 257 del 04.05.2017:
“Il personale utilizzabile per le sostituzioni, con esclusione del personale con rapporto di lavoro di supplenza breve e saltuaria, deve rimanere a disposizione della scuola di servizio fino al 30 giugno, assicurando, comunque, la presenza in servizio nei giorni delle prove scritte”.

Nei giorni degli scritti è obbligo, ma anche un ordine di servizio che richieda la presenza il giorno 19 non è irregolare.
Violet73

MessaggioTitolo: Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni   obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyGio Giu 15, 2017 3:40 pm

io ho richiesto per il giorno 19.06.2017 permesso per accertamenti, non essendo la mia materia contemplata tra quelle di esame, è possibile che mi neghi il tutto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni   obbligo presenza giorno insediamento commissioni EmptyVen Giu 16, 2017 12:10 pm

No, tu hai diritto a chiedere un permesso.

obbligo presenza giorno insediamento commissioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: