obbligo presenza giorno insediamento commissioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo presenza giorno insediamento commissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo presenza giorno insediamento commissioni

5 partecipanti

Andare in basso

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Empty obbligo presenza giorno insediamento commissioni

Messaggio Da pinksummer Mar Giu 13, 2017 10:37 am

Salve,

vorrei un parere, una delle scuole in cui ho lavorato con contratto al 30/06 ci ha mandato un calendario dei turni di presenza per l'eventuale sorveglianza agli esami includendo anche il 19 giugno che a quanto mi risulta è il giorno d'insediamento delle commissioni e quindi che ci andiamo a fare? E' obbligo? Io sapevo che lo fosse solo per i giorni degli scritti e ovviamente per eventuali collegi docenti. Grazie

pinksummer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Empty Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 14, 2017 11:56 am

serve per avere una sostituzione immediata dei commissari. Negli scritti invece farete sorveglianza, e eventualmente sostituzione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Empty Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni

Messaggio Da @melia Mer Giu 14, 2017 2:28 pm

Ti riporto un estratto dell'O.M. prot. n. 257 del 04.05.2017:
“Il personale utilizzabile per le sostituzioni, con esclusione del personale con rapporto di lavoro di supplenza breve e saltuaria, deve rimanere a disposizione della scuola di servizio fino al 30 giugno, assicurando, comunque, la presenza in servizio nei giorni delle prove scritte”.

Nei giorni degli scritti è obbligo, ma anche un ordine di servizio che richieda la presenza il giorno 19 non è irregolare.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Empty Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni

Messaggio Da Violet73 Gio Giu 15, 2017 3:40 pm

io ho richiesto per il giorno 19.06.2017 permesso per accertamenti, non essendo la mia materia contemplata tra quelle di esame, è possibile che mi neghi il tutto?

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Empty Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni

Messaggio Da Dec Ven Giu 16, 2017 12:10 pm

No, tu hai diritto a chiedere un permesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

obbligo presenza giorno insediamento commissioni Empty Re: obbligo presenza giorno insediamento commissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.