Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Classe di concorso A065 - Teorie e tecniche della comunicazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ambra.fiaschetti

MessaggioTitolo: Classe di concorso A065 - Teorie e tecniche della comunicazione   Mar Giu 13, 2017 10:53 am

Salve a tutti,

sto effettuando l'iscrizione alle graduatorie d'istituto III fascia.

Avendo una laurea in scienze della comunicazione LS 67, mi è stato riferito dall'università che posso avere accesso alle nuova classe di concorso A065 Tetorie e tecniche della comunicazione.

Ma secondo quanto riportato dalla gazzetta ufficiale di Febbraio, mese in cui compariva questa nuova classe, gli indirizzi di studi dove si può insegnare sono solo istituti tecnici indirizzo tecnologico.

Il problema è che non riesco a trovare nessun istituto tecnico che insegni Teorie e tecniche della comunicazione.
Tale materia è insegnata solo nei licei e negli istituti professionali e alberghieri regolati però dalla nuova A018.

Chiamando le scuole c'è molta confusione.

Sapete indirizzarmi?

Grazie

Tornare in alto Andare in basso
Teach86

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso A065 - Teorie e tecniche della comunicazione   Mer Giu 14, 2017 6:01 pm

Buongiorno Ambra, anch'io sono laureata in Scienze della Comunicazione e sto tentando di capire come effettuare l'iscrizione alle graduatorie d'istituto. I licei e gli istituti dove è presente la materia Teorie e tecniche della comunicazione sono pochi ma, facendo una ricerca nelle varie offerte formative, qualcosa si trova (in alcuni licei è sotto forma di laboratorio). Potresti gentilmente indicami i passi che dovrei seguire per poter accedere alla terza fascia? Grazie mille.
MultiMedier84