modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso

+7
inigan
Dec
aurilu
Paris75
Reeb17
Dream85
mariasco
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Empty modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso

Messaggio Da mariasco Mar Giu 13, 2017 5:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Sono nuova in questo forum ma ho visto che siete in tanti e ho trovato già molti aiuti.

Avrei un dubbio atroce.
Precedentemente iscritta in due classi di concorso A016 e A071 confluite nella nuova classe A-37, pensavo,a rigor di logica, di utilizzare il modello A2 ( non aggiungo classi di concorso nuove). Il dubbio sorge perchè nella nuova A-37 viene accorpata un'ulteriore classe in cui precedentemente non ero inserita.
A questo punto devo sempre usare il modello A2 o l'A2bis?

mariasco

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Empty Re: modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso

Messaggio Da EmiR Ven Giu 23, 2017 8:40 pm

praticamente nelle classi di concorso in più ..quelle che prima non si poteva o non si pensava potessimo insegnare e quindi non ci simo mai iscritti ...adesso che risultano accorpate ce le faranno risultare come iscritti in automatico? dato che una sottoclasse di un accorpamento non può essere dichiarato come nuovo inserimento ma solo la sua lasse generale superiore?
Qualcuno sa rispondermi? grazie

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Empty Re: modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso

Messaggio Da Tuppy Ven Giu 23, 2017 8:50 pm

Scusate l'intrusione, ho scritto in un altro post, ma nessuno mi ha risposto... spero possiate farlo voi...

Vorrei insererire una nuova classe di concorso insieme ad una precedentemente inserita nelle G.I 2014/2017.. e, come ho letto nei diversi forum, dovrei compilare il modello A2bis.
Il mio dubbio è questo, visto che nella cdc di PI non ho altri titoli da dichiare, se non confermare solo quelli precedenti... devo necessariamente fare copia delle sezioni C [ovvero pagg. 4-5-6-7] oltre per la classe di concorso di NI anche per la cdc di PI?

Tra l'altro ho deciso di cambiare provincia di inserimento [sia per la cdc di PI che, ovvimente, per la NI]... ma, se non ho capito male, questo non viene considerato NI per la cdc di PI, giusto?

Un ultimo chiarimento... ho lavorato per un periodo in una società il cui socio unico è il Ministero delle finanze, si può considerare altra amministrazione e quindi barrare la casella E2 di pag.13?

Grazie mille!

Tuppy

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Empty Re: modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso

Messaggio Da sysssy77 Sab Giu 24, 2017 1:04 pm

Buongiorno,
ho già consegnato domanda per le graduatorie con modello A2 bis, ma ora mi sono accorta di avere inserito come nuova inclusione due materie che invece avevo gia inserito nel precedente triennio. C'è da dire però che per tali due materie non risulto in graduatoria nelle scuole che avevo scelto...
Ora sono assillata dalla paura che possano escludere la mia domanda....
Esiste realmente questo rischio per tale errore?

sysssy77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso - Pagina 2 Empty Re: modello A2 o A2 bis per nuove classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.