Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zorba1977

MessaggioTitolo: Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale   Mar Giu 13, 2017 7:07 pm

Devo fare l'aggiornamento della graduatoria di II fascia di strumento musicale. Ho già il massimo del punteggio artistico.
Devo ridichiarare tutti i titoli artistici o sono già a posto così? Alcuni colleghi dicono che è necessario dichiarare nuovamente tutti i titoli.
Per il liceo musicale come funziona il punteggio artistico? Viene preso quello delle medie?
Tornare in alto Andare in basso
zorba1977

MessaggioTitolo: Re: Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale   Gio Giu 15, 2017 9:24 am

Nessuno sa se il punteggio artistico nelle graduatorie di seconda fascia di strumento musicale alle medie e al liceo musicale deve essere ripresentato per intero oppure soltanto i titoli nuovi?
Rimane ancora il limite dei 66 punti?

Grazie
Desiree Antonuccio

MessaggioTitolo: Re: Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale   Gio Giu 15, 2017 9:37 am

Salve. non riesco a trovare la guida di Orizzonte scuola nella compilazione della pagina 7 del modello A2 Dichiarazione Titoli artistici strumento musicale e tecnologie musicali...
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale   Gio Giu 15, 2017 9:40 am

Stando al decreto andrebbero ripresentati. Secondo me il Miur non ha pensato a questo caso. Sarebbe molto più semplice fare riferimento ai titoli già presentati
zorba1977

MessaggioTitolo: Re: Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale   Gio Giu 15, 2017 10:53 am

Da quello che capisco io il vecchio punteggio viene salvaguardato, mentre devono ripresentare tutti i titoli quelli che sono inseriti nelle graduatorie di istituto dei Licei Musicali (in quanto loro avevano una diversa tabella di valutazione.
elisab77

MessaggioTitolo: Re: Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale   Lun Giu 19, 2017 1:45 pm

Anche io ho la stessa domanda e in più aggiungo: nel caso vadano ripresentati, bisogna mandare solo elenco autocertificato o anche tutti i titoli fotocopiati e firmati? grazie
xxzz

MessaggioTitolo: Re: Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale   Mar Giu 20, 2017 12:34 am

Io credo che per i licei andranno dichiarati di nuovo solo i titoli di servizio e i titoli culturali, per i titoli artistici si può fare riferimento al punteggio precedentemente attribuito dall'ATP ed eventualmente aggiornarlo con i nuovi presentando la documentazione solo per quelli. Certo sarebbe meglio che il Miur chiarisca qusto punto.

Titoli artistici Liceo Musicale e scuola media musicale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiste un genere musicale migliore di un altro?
» riprodurre i file mkv Matroska Media File (.mkv)
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: