Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 Requisiti per A26 (ex A47) Matematica..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nico2223



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.06.17

MessaggioTitolo: Requisiti per A26 (ex A47) Matematica..   Mer Giu 14, 2017 11:03 am

Buongiorno a tutti
sto aggiornando la graduatoria di terza fascia. Essendo laureato in ingegneria meccanica nel 2004, volevo inserire quest'anno anche la A26 (ex A47) Matematica, ma non riesco ad interpretare bene la nota della tabella attuale. Rispetto alla nota prevista negli anni passati, la stessa nota oggi non riporta nel periodo della frase una virgola. Riporto la nota attuale:
"purché il piano di studi seguito abbia compreso i corsi annuali (o due semestrali) di: analisi matematica I, analisi matematica II, geometria o geometria I e due corsi annuali (o quattro semestrali) tra i seguenti: geometria ed algebra o algebra ed elementi di geometria, calcolo delle probabilità, analisi numerica o calcolo numerico"
Io la interpreto così: con la laurea in ingegneria meccanica conseguita nel 2004 (vecchio ordinamento) ed avendo nel piano di studio ANALISI MAT. I annuale, ANALISI MAT. II annuale e GEOMETRIA annuale la A26 può essere inserita.
Infatti a me sembra che pae accedere alla A26 sicuramente devi aver fatto i due corsi annuali di ANALISI I e ANALISI II, e poi o GEOMETRIA oppure al posto di Geometria devi aver fatto Geometria I e due corsi annuali tra geometria e algebra o algeb ed elem geom, calcolo delle probabilità.......
Chiedo a qualcuno il parere.
Tornare in alto Andare in basso
lucianafri



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.02.18

MessaggioTitolo: Re: Requisiti per A26 (ex A47) Matematica..   Ven Feb 09, 2018 10:38 am

Ciao anche io ho il tuo stesso problema... mi sono laureata in ingegneria edile Vecchio Ordinamento nel 2008 ma l'ho interpretata diversamente da te perchè se vedi il parallelismo con le lauree nuovo ordinamento chiedono almeno 80 crediti nei settori MAT/02, 03, 05, 06, 08. Secondo me i soli tre esami i ANALISI I, ANALISI II, e GEOMETRIA non bastano a soddisfare il requisito.... cmq sinceramente spero di sbagliarmi ma ad oggi non ho trovato nessuno che mi rispondesse in maniera chiara e quindi brancolo nel buio.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore


Messaggi : 61308
Data d'iscrizione : 23.08.10

MessaggioTitolo: Re: Requisiti per A26 (ex A47) Matematica..   Mar Feb 13, 2018 4:04 pm

Hai sicuramente ragione tu: gli esami annuali necessari sono cinque. Non ho capito il ragionamento di nico2223, ma ormai penso che non segua più la discussione.
Tornare in alto Andare in basso
 
Requisiti per A26 (ex A47) Matematica..
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: