Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chiarimenti titoli artistici e relative classi di concorso - Diploma di Jazz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sebass

MessaggioTitolo: Chiarimenti titoli artistici e relative classi di concorso - Diploma di Jazz   Mer Giu 14, 2017 1:04 pm

Buongiorno, sto provvedendo ad inserirmi per la prima volta nelle graduatorie di III fascia e sto cercando qualche chiarimento per quel che riguarda la mia situazione.

Sono in possesso di Diploma Accademico di I e II livello in Jazz, quindi le classi di concorso per le quali concorro sono:
A-29, A-30, A-53, A-64.

Non avendo nessun diploma relativo ad uno specifico strumento sono quindi escluso dalle classi A-55 (strumento musicale nella scuola di II grado) e A-56 (strum. nella scuola di I grado), anche se il mio programma di studi prevedeva esami come pianoforte o altri strumenti musicali.
Giusto? O posso comunque provare a concorrere per almeno una di queste due classi?

Risolto questo dubbio mi chiedevo poi:
per quanto riguarda la dichiarazione titoli culturali, essendo specificato che va redatta per la graduatoria di strumento musicale e tecnologie musicali, significa dunque che per le classi di concorso A-29, A-30, A-53, A-64 non va compilata? O mi converrebbe farlo comunque?

Ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti titoli artistici e relative classi di concorso - Diploma di Jazz   Mer Giu 14, 2017 1:15 pm

Chiedi nella sezione Graduatorie-Supplenze. Chiudo questo.
Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti titoli artistici e relative classi di concorso - Diploma di Jazz
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reclamo per titoli artistici
» Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE
» RECLAMO valutazione titoli artistici
» Titoli artistici?
» Graduatorie Istituto Definitive Roma e Titoli Artistici non valutati

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: