modello A2bis-dichiarazione dei titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello A2bis-dichiarazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A2bis-dichiarazione dei titoli

+7
fvg1980
nopasaran
dom.p
gennaro80
musymam
mariella59
Rosy85
11 partecipanti

Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Rosy85 Mer Giu 14, 2017 6:45 pm

Salve
Io sono iscritta nelle graduatorie di III fascia per gli anni 2014/2017 per le classi di concorso A012 e A013 (ora accorpate in A34), A057( ora A31) e A033 (attuale A060). Per questo triennio vorrei inserire la classe A50 (exA60) compilando il modello A2bis, il mio dubbio riguarda la dichiarazione dei titoli per quest'ultima classe di nuovo inserimento, devo dichiarare il titolo d'accesso e quindi compilare la sezione C1?
Ancora, nella precedente domanda ho inserito certificazioni informatiche, linguistiche e un corso di specializzazione che non devo riproporre per le classi di vecchio inserimento ma come mi devo comportare con la classe di nuovo inserimento? Devo compilare o no le sezioni C4,C5,C6 E C7?
Spero possiate aiutarmi
Grazie
Rosa

Rosy85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da mariella59 Mer Giu 14, 2017 7:07 pm

Per la nuova classe di concorso,io ho inserito laurea e master tutti

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Rosy85 Mer Giu 14, 2017 8:16 pm

scusami se insisto ma vorrei essere sicura, tu hai letto che si può fare o hai chiesto a qualcuno perchè io non sono riuscita a capire questa cosa nemmeno dalle FAQ rilasciate dal ministero o da altri siti....

Rosy85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Rosy85 Mer Giu 14, 2017 8:16 pm

grazie comunque per avermi risposto ;-)

Rosy85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da mariella59 Mer Giu 14, 2017 10:05 pm

Devi riconfermare i master per la nuova cd,stai tranquilla

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da musymam Gio Giu 15, 2017 5:57 pm

Rosy85 sono anch'io nella tua situazione, e da quel che so i titoli vanno ridichiarati per i nuovi insegnamenti, A-50 e per me A-15, ma io ho ancora il dubbio riguardo alla classe A-34 in cui sono convogliate non solo A012 e A013, in cui ero già inserita, ma anche A066 che invece prima non potevo insegnare.
Ora, la classe A-34 deve essere considerata come precedente inclusione o nuova in toto, in quanto comprende A066? .. Notare che ho già insegnato A012

musymam

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Rosy85 Ven Giu 16, 2017 9:46 am

su orizzonte scuola ho trovata un articolo per l'analisi di alcuni casi, penso che il nostro problema sia come questo per cui ho considerato la A034 come precedente inclusione

Confluenza di più classi di concorso in una nuova disciplinata dal DPR 19/2016 e Dm n. 259/2017

Es. docente incluso nel triennio 2014/17 sia nella ex A071 sia nella ex A016; adesso queste due classi di concorso, insieme alla A072 (classe nella quale il docente non era incluso), sono confluite nella nuova A-37.

Si tratta di una Precedente Inclusione, in quanto cambiano solo i codici delle classi di concorso.

per quanto riguarda i titoli alla fine li ho dichiarati per la A050 ma non per le altre.
spero di esserti stata utile
ciao

Rosy85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da musymam Ven Giu 16, 2017 10:56 am

Quindi è come immaginavo! Grazie
Ne approfitto per un'altra cosa... tu che titolo hai? Io sono ctf laurea a ciclo unico (ls14), non vecchio ordinamento ma neanche nuovissimo perchè ho scoperto che in questi ultimi 2-3anni hanno nuovamente modificato il corso di studi.. Nelle tabelle si fa riferimento solo a ls14 come farmacia e farmacia industriale, ma dal momento che è la classe di laurea di cui faceva parte la mia e che nel mio certificato di laurea c'è scritto ls14 io mi sto riferendo agli insegnamenti relativi a quel titolo. Corretto?
Grazie ancora

musymam

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da gennaro80 Ven Giu 16, 2017 12:00 pm

Salve Ragazzi.
Anche io ho lo stesso problema vostro, nel senso che con le modifiche delle classi di concorso posso insegnarne una nuova, a015, discipline sanitarie. Si tratta di una nuova inclusione rispetto a quelle per cui già potevo insegnare. Mi confermate che vanno rimessi sia titoli di accesso che eventuali corsi post laurea? io ho anche un corso di perfezionamento.
Una cosa, anche se forse è un'inezia, ma come si dice a Napoli non vorrei perdere la ministra per un pò di sale. Ma nella sezione C per le classi di concorso di precedente inclusione devo comunque scrivere in cima il codice della classe di concorso? Visto che tutti i titoli che ho erano già presenti e valutati nella precedente domanda...anche perchè sotto, nei riquadri vari non devo mettere niente. Ho visto alcune guide e le note ma non si capisce...grazie e scusatemi...

gennaro80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Rosy85 Ven Giu 16, 2017 12:45 pm

musyman io mi sono laureata nel 2010 in ctf a ciclo unico e la mia laurea fa parte della classe LS14 Farmacia e Farmacia industriale, da qualche anno c'è la laurea magistrale LM13 Farmacia e Farmacia industriale ma tu devi comunque fare riferimento al tuo ordinamento che è quello che trovi sul certificato di laurea quindi penso sia corretto cosi.

gennaro80 devi mettere tutti i titoli sia quello d'accesso sia gli altri (corsi di perfezionamento etc) per la classe di nuova inclusione ma non per le altre quindi la sezione C, almeno per come ho interpretato io, va compilata solo per la classe di nuova inclusione, le altre dichiarate in precedenza le inserisci con i codici vecchi e nuovi solo nella sezione B3.

Rosy85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Rosy85 Ven Giu 16, 2017 12:58 pm

* anche nella sezione B1

Rosy85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da gennaro80 Ven Giu 16, 2017 1:00 pm

grazie rosy gentilissima.

gennaro80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Ospite Ven Giu 16, 2017 1:28 pm

Salve, io ho una lm 06 in biologia conseguita nell' a.c 2012/13 e sono inserita già in terza fascia nel triennio precedente per le cc ex 59, ex 60 e ex 57. Questo anno alle già citate aggiungerei l'attuale a15 in quanto sembrerebbe che i nuovi decreti non prevedano l'aggiunta di alcuni crediti formativi di igene come avveniva in precedenza e che io non possiedo. Il mio dubbio è posso inserirmi in questa nuova classe?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da dom.p Ven Giu 16, 2017 1:47 pm

Gent.mi,
Per la compilazione del modello a2bis alla voce D: DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO, avendo io un contratto dal 10/11/2016 al 31/08/2017, devo dichiarare dal 10/11 al 31/08 oppure dal 10/11 al 24/06(data di scadenza di presentazione della domanda).
Grazie in anticipo per la risposta.

dom.p

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da musymam Ven Giu 16, 2017 4:38 pm

Rosy e Gennaro..
in realtà alcune colleghe so che hanno adottato un'altra soluzione riguardo alla sezione C,
per le NI va compilata, per le PI si indica in alto il codice SIDI e poi si sbarrano le varie caselle, a partire dalla C1 ...infatti in alto c'è scritto di compilare quelle sezioni per tutte le graduatorie della sezione B1, siano esse PI o NI..
E' corretto?

Bruno dalle tabelle flc cgil sembra di si. guarda nel sito

Domp mi sembra di aver capito 24/06.. ma verifica

musymam

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da nopasaran Ven Giu 16, 2017 6:03 pm

Scusate, quindi se io inserisco una nuova classe di concorso nel modello A2bis (nel mio caso exA043 nuova A022) mi confermate che devo compilare la sezione C1 inserendo il titolo di studio e gli eventuali esami aggiuntivi (cfu) per iscrivermi alla classe di concorso?
Per quello che ho capito ( anche da una FAQ del Ministero) per le PI la sezione C1 NON va compilata, per le NI invece mi sembrerebbe di si, giusto?
Grazie a tutti!

nopasaran

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Rosy85 Ven Giu 16, 2017 8:06 pm

si forse hai ragione

Rosy85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da fvg1980 Sab Giu 17, 2017 12:04 am


In breve,


nuova cdc ca mettere solo il titolo di accesso (pag 4, c1) e ok

pag 5, c 4 nuova cdc si torna a dichiarare la laurea già valutata ??

c5 , numero 3 spazio x il master vero?

fvg1980

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da paoloEFFE Sab Giu 17, 2017 12:22 am

buonasera a tutti: per il modello a2 bis, pagina 7: questa pagina la si può solo utilizzare per i titoli artistici di strumento musicale?
in che sezione e in che pagina si possono inserire titoli artistici per discipline musicali (licei)?
voglio dire: avendo accesso per esempio a storia della musica: sono previsti titoli artistici per questa classe di concorso?
grazie

paoloEFFE

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da paoloEFFE Sab Giu 17, 2017 12:37 am

buonasera a tutti:
per le discipline musicali (per esempio storia della musica A53), posso inserire titoli artistici (per esempio concerti, ecc.)? in che sezione?

la sezione relativa a strumento musicale è chiara, non capisco invece per le altre classi di concorso alle quali ho accesso.
grazie

paoloEFFE

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da fvg1980 Sab Giu 17, 2017 9:06 am



Domanda pratica

pag 5

nel c 4 quindi devo inserire o no la laurea già valutata anni fa x la cdc di nuova inclusione?

fvg1980

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Life science Mar Giu 20, 2017 11:29 pm

Ciao a tutti scusate l'intrusione ma ho gli stessi dubbi, avevo compilato il modello a2 per riconfermare le cdc del precedente triennio ma vorrei aggiungere nuove cdc in particolare Scienze degli alimenti per la quale a quanto ho capito con la laurea in Biologia Lm 6 non servono
cfu aggiuntvi.
Ma il modello A2bis è peggio del modello a2.
credo di aver capito che devo ridichiarare il titolo di studio (la laurea)
Solo per la cdc che inserisco per la prima volta giusto?

Life science

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da musymam Mer Giu 21, 2017 8:46 am

Esatto.. nuova inclusione bisogna dichiarare i titoli, per le precedenti invece no!

musymam

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da AndreaBando Ven Giu 23, 2017 9:30 am

Scusate se chiedo conferma , ma è un dubbio che ho.

Voglio provare ad inserire una nuova classe di concorso con la laurea che ho già dichiarato nel triennio precedente.

Per questo motivo sto compilando il modello A2-BIS, inserendo sia la nuova classe che le vecchie classi per cui sono già in graduatoria.

1.Nella sez.C, devo dichiarare di nuovo i titoli di accesso (laurea) e abilità informatiche e linguistiche soltanto per la classe per cui chiedo l'inserimento oppure anche per quelle alle quali sono già inserito?

2. per la classe per cui chiedo l'inserimento. devo barrare in C3 "inserito per la prima volta in quanto aspirante di nuova inclusione"?

Grazie

Saluti

Andrea

AndreaBando

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da EmiR Ven Giu 23, 2017 3:00 pm

...e ke k.zzo!!...ma kiù lorda unnàà potianu fari!! ..sti fitusi!!!

ma dico io!!!

all'ultimo mi vedo spuntare che posso insegnare una classe di concorso che pirma, nelle vecchie non potììa...e mo?
dato che questa classe che prima non potevo insegnarla e adesso me la ritrovo accorpata insieme a quelle che ho sempre già dichiarato...cioè in altre parole è accorpata anche questa in un tutt'uno con le altre...adesso, ma dico io, ma come k.zzo la dichiaro se nella sezione c posso solo esprimere il nuovo codice di classe di concorso che racchiude anche questa che non ho mai dichiarato e che però il decreto dice che posso dichiararla adesso e inserire tutti i titoli e servizi per essere valutata per la prima volta?...un dù k.zzu la mentu?...vidimu ku è bravu a stu puntu!! ..k.zzu k.zzu ..eu eu.

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

modello A2bis-dichiarazione dei titoli Empty Re: modello A2bis-dichiarazione dei titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.