Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!

+16
Monica71
emiliano89
Laxus
Reconsu1991
Stanislao
Eldorado80
adriaclark
nemesy30
andreoso
Federico b
Eddiecip
tatanka
zarrillo raffaele
milla 2
Giulia Madonna
utentescuola
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Empty Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!

Messaggio Da utentescuola Mer Giu 14, 2017 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi di Orizzonte Scuola, sono un nuovo iscritto e complimenti per il forum! Vorrei chiedervi informazioni riguardo la domanda ATA di terza fascia, più precisamente del modello D3, quando sarà disponibile? Inoltre se non sono stati compilati in modelli D1 e D2, si può effettuare la conferma di nuova inclusione direttamente nel modello D3? Grazie di nuovo!

utentescuola

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso


Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!

Messaggio Da Monica71 Gio Lug 06, 2017 11:24 am

palomba ha scritto:Chi sà dirmi dove trovare le graduatorie d'istituto di III fascia ?

Un semplice consiglio, googlare il tuo nome e cognome provincia e scrivere ATA terza fascia, dovresti trovare almeno una graduatoria che sia riferita a te.

Ovviamente se hai prodotto domanda lo scorso triennio...

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!

Messaggio Da ALISEO91 Gio Lug 13, 2017 4:04 pm

Scusate mi inserisco solo per avere un chiarimento su un dubbio che ho: tra i titoli valutabili per AA nella vecchia tabella vi è l'attestato di qualifica L. 845/78, Vi chiedo se è valida la qualifica ottenuta al termine del corso triennale dell'istituto professionale per il commercio. Grazie

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!

Messaggio Da teacher801 Dom Mar 04, 2018 1:28 am

zarrillo raffaele ha scritto:grazie per la "bella notizia" e con 11.6 punti?(se compro titoli).
Sono semplicemente nauseato, io ho cercato di impegnarmi a scuola, mi sono dissanguato per fare esami all'università fino alla laurea e ho studiato per l'ECDL. Ho sudato per ottenere il punteggio di 11,6. Spero che vengano rifatti dei controlli prima che esca il modello D3 per eliminare i soggetti che hanno commesso brogli nelle graduatorie!

teacher801

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 19.11.17

Torna in alto Andare in basso

Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie! - Pagina 2 Empty Re: Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.