Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mic83

MessaggioTitolo: Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?   Gio Giu 15, 2017 1:05 pm

Buongiorno.
Nella mia classe di insegnamento su posto comune a scuola secondaria di II grado ho meno di 20 scuole per la mia provincia.
Sono anche specializzato su Sostegno.
Posso inserire nella lista delle 20 scuole da scegliere sul Modello B alcune scuole prive della mia classe di insegnamento così da essere messo in graduatoria per eventuali supplenze di Sostegno?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Mic83

MessaggioTitolo: Re: Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?   Mar Giu 20, 2017 8:58 am

Ciao. Qualcuno (anche amministratore/moderatore) riesce a darmi riscontro?
Tornare in alto Andare in basso

Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» e' meno costoso....
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?
» Cosa vedremmo se al posto della Luna ci fossero i pianeti
» " ... i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti, così accade per le risposte ai dubbi che non riesci a risolvere. Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla speranza."

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: